Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Nuova Audi S8 4H

  1. #21
    Audi lover L'avatar di CoSmIn-CmN
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6(4F) 3.2 FSI Quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Notte2001 Visualizza Messaggio
    alla fine si risparimano i soldi della palestra ma si deve alternare braccio destro-sinistro... :-D
    Col manuale esprime per bene tutta la sua "CATIVERIA"...E non penso che c'e qualcosa da risparmiare,anzi risparmi quando non avrai piu problemi essendo un manuale...e non un AUTO che si spacca molto piu veloce.
    '3.2 FSi'

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    bhe mi piace credere che l'automatico che va in tilt con la troppa potenza ( di serie senza rimappa ) sia l'eccezione e non la regola...
    Ultima modifica di Notte2001; 29-09-2011 alle 16:02

  4. #23
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    scusa Cosmin tu sulla tua A6 hai per caso il manuale?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di CoSmIn-CmN
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6(4F) 3.2 FSI Quattro®

    Predefinito

    Si la mia e manuale...
    '3.2 FSi'

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    550
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    TT 8J

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascari Visualizza Messaggio
    mah, la S8 sarà un barcone che ciuccia un sacco di benzina e non si muove, sbagliato produrla, un macchinone così lussuoso con un kit sportivo è uno sputo in un occhio secondo me
    Spero che tu abbia la fortuna che ho avuto io, cioè di provarla (da passeggero con un responsabile vendite): fa paura!
    E la tecnologia applicata fa sì che a regime normale consumi quanto la mia ex TT: nel traffico il motore gira a 4 cilindri.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Zoid747
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    186
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 tdi 140 hp

    Predefinito

    mostruosa..

  8. #27
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Se può interessare, a luglio 2012, su invito di Audi, ho trascorso 2 giorni a Berlino per la presentazione alla clientela italiana dei nuovi modelli S. S6, S7 e S8 con il V8 da 420 e 520 cv.

    Partenza il giorno 15 luglio da Malpensa alle ore 11,05 direzione Monaco per cambio aereo. Ripartenza alle 13,25 da Monaco e arrivo a Berlino alle 14,25.

    Fuori dall'aereoporto personale Audi che ci ha accolto calorosamente e ci ha accompagnato verso le Audi A8 e A8L che favevano il servizio navetta verso l'hotel Grand Hyatt in centro a Berlino.

    Esternamente è un hotel molto freddo mentre all'interno è arredato con tante sculture e dipinti di pregio. Naturalmente nella hall non poteva mancare il simbolo di Berlino, l'orso.

    Ci sono state riservate tutte camere doppie ma ad uso singola, spazio e confort a gogo (prezzo della camera al giorno € 500)

    Sulla scrivania borsa di benvenuto con vari gadgets ed omaggi.

    Sistemati in camera avevamo circa 3 ore libere per visitare la città (porta di Brandeburgo, torre della televisione, muro o meglio resti del muro, palazzi storici, monumenti ai caduti).

    Alle 19,30 è ripreso il servizio Audi shuttle che a coppie ci ha portato al ristorante per la cena di gala con presentazione dei prodotti Audi S models. Il ristorante è stato ricavato all'interno di una vecchia fabbrica dismessa sul fiume e dove si intravede ancora un vecchio raccordo ferroviario.

    Fuori della sala da pranzo viene offerto l'aperitivo allietati da un gruppo musicale e dai modelli S Audi (S6, S7 e S8).

    Verso le 23,30 la serata si è conclusa e sempre con le A8 con autista siamo rientrati in hotel.

    16 luglio, sveglia alle 7,00, abbondante colazione e a due a due ci sono state assegnate S6, S7 ed S8. Dovevamo seguire il navigatore che aveva dei check point precaricati che da Berlino ci avrebbero portati a nord con tappa finale il centro guida di Gross-Dolln a circa 70-80 km. di distanza.
    In pratica avevamo a disposizione queste belve per girare come volevamo. A me e al mio compagno è toccata una stupenda S7, superaccessoriata con tanto di head-up display che, per chi non è abituato, all'inizio disorienta ma poi ci si abitua. Start and stop di serie (sinceramente non lo gradisco molto). Eventuali contravvenzioni le avremmo dovute pagare noi però.
    A metà del tragitto era obbligo il cambio pilota.
    E poi verso le 10,30 siamo arrivati a Gross-Dolln.

    A disposizione c'erano schierate circa 50 S6, S7 e S8, a nostra disposizione.

    Abbiamo fatto giri in pista, prove di handling, provato il sistema anticolisione con arresto della vettura e con aiuto alla frenata. Potevamo "tritare" le auto come volevamo. In due parole IL PARADISO.

    Dopo pranzo sono stato intervistato da Audi Tv ma non so se trasmetteranno qualcosa.
    Quindi rientro verso Berlino con le stesse modalità ma con cambio auto. Ora avevo a dispozione una fantastica S8 che, nonosatante la mole, si è rivelata di un'agilità inaspettata.

    Rientrati a Berlino, ultimo accompagno con le A8 (avevo un A8L con i sedili posteriori con l'optional massaggio) verso l'aereoporto dove alle 18,35 c'er ail volo per l'Italia.

    Che dire se non grazie Audi per questa fantastica esperienza.

  9. #28
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Cavolo max che bellissima avventura!!!! Complimenti all'Audi per aver organizzato questa magnifica esperienza!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •