Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: mi hanno tamponato :cry:

  1. #1
    Audi lover L'avatar di razvan
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    audi a3 8l 1.9 tdi 110

    Predefinito mi hanno tamponato :cry:

    eehhh sii, e successo lunedi,ero fermo per girare a sinistra e dopo 10 secondi arriva una ford ranger...........impatto fortissimo tanto che alla macchina li si alza il posteriore.

    eccovi il danno:

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic


    da quello che dice il carrozziere siamo sui 2500,3000 euro di danno(è un po caro come carozziere) ,ora il perito deve giudicare se il danno è maggiore del valore dell'auto.
    quanto è quotata da quattroruote?

    a dire la verita non la vorrei demolire,ma preferisco di sistemarla anche perche l'urto non è arrivato alle ruote .


    speriamo bene....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Matteo B
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    352
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi A3 1.9 TDI (8L anno 2000)

    Predefinito

    caspita che botta! ma che velocità faceva il tipo della ford??? comunque la macchina che anno è? km? motorizzazione?

    ---------- Post added at 15.02.06 ---------- Previous post was at 14.56.24 ----------

    http://www.quotazioneautousate.com/v...one.asp?id=901
    su questo sito mi hanno dato queste valutazioni! guarda la lista acquisto! poi se cerchi meglio nel sito puoi fare una valutazione piu precisa!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di vito A4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 B6 Berlina

    Predefinito

    bella botta.... per fortuna che non ti sei fatto nulla.....
    rompono le scatole quelli dell' assicurazione....2000 euro all' anno da noi li vogliono, ma quando si tratta di uscire i soldi per farci aggiustare le macchine inziano a dire ma la macchina non vale tanto ecc ecc... scusate lo sfogo ma questi delle assicirazioni sei dei veri ladri autorizzati e nessuno fa un bel niente......
    quando ci vuole ci vuole....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    madoooo che botta.. mi dispiace
    a3..1.9 tdi 130cv________________________________http://img210.imageshack.us/i/10012011003.jpg/______________________________________________

  6. #5
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    che peccato..........
    speriamo che riesci a tenerla
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    293
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a3 1.9 tdi 110 cv

    Predefinito

    ciap razvan....
    ti avverto subito non farti infonicchiare dalle leggende che dicono in assicurazione...
    la legge lo dice chiari,ti devo ridare l'auto com'era prima dell'incidente...non c'entra niente il valore dell'auto....
    a te devono dartela nelle condizioni com'era prima dell'impatto...le assicurazioni ci provano con il giochetto del valore dell'auto,molti ci cascano...
    se tu la vuoi aggiustare ed il valore del danno supera il valore che loro vogliono darti,tu aggiusti l'auto,ti fai fatturare tutto,e metti l'avvocato...la vinci di sicuro....
    o li avverti prima che la legge non e' come dicono loro e metti l'avvocato,o fai fare il lavoro,tutto fatturato e metti l'avvocato..cosi' loro pagano a te,e pagano pure spese processuali..
    te lo dico perche' mi sono informato della legge,e grazie alla mia insistenza 3 amici di famiglia hanno messo l'avvocato ed le hanno tutte vinte...

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    Mi dispiace anche a me comunque se vai in un atofficina autorizzata della tua assicurazione te la sistemano senza molti probblemi informati comunque la cosa importantissinma e di non esserti fatto male viene prima la salute poi tutto il resto

  9. #8
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    La realtà è che le assicurazioni, nn vorrebbero mai pagare IL GIUSTO ma poi se arriva il dritto della situazione gli fa cmq il mazzo tantoe il risultato è che spendono di + di quello che dovrebbero, ovvero i furbi si fanno pagare e gli onesti che sono in buona fede la prendono là....

    Prendere l'avvocato significa anticipare dei soldi, uno magari nn li ha e nn è nemmeno stato così furbo da "fingere" danni fisici recando al ps.., mentre di contro c'è chi fa cassa oltremodo, agendo in modo subdolo così come del resto fanno le assicurazioni.

    Il risultato è che per sta gestione errata, chi ci smena siamo noi CLIENTI che dobbiamo pagare per tutto, ma il problema nn è solo economico ma è ben + ampio visto che l'insegnamento che se ne trae è che a fare i furbi conviene, mentre essere corretti ed onesti nn conviene.....è questo è un MALE per la società.

    In altri termini se io ho una fiat uno del 1985 e nn ho i soldi per comprarmi un auto nuova (al di là del discorso normative...che anche lì ci sarebbe da discuterne) mi ritrovo che se per sbaglio uno mi viene addosso sono fregato,ovvero devo barcamenarmi e sta cosa nn esiste proprio!!!
    Ultima modifica di ste77; 09-02-2011 alle 17:18

  10. #9
    Audi lover L'avatar di frantic77
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A3 1.8T

    Predefinito

    che botta!!!!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di razvan
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    audi a3 8l 1.9 tdi 110

    Predefinito

    grazie a dio sto bene,me la sono cavata con un colpo di frusta bello robusto che appena appena riesco a girare il collo dal dolore ,un po di mal di schiena e un po di mal di testa.sono ovviamente andata subito dal PS.ora vada dal carrozziere per documentare un po di spese (oltre 1300 euro) tra assetto regolabile,fari audi A5,vetri privacy distribuzione e tagliando appena fatti,per far vedere che la macchina comunque qualche soldo vale.sul sito qutazione auto usate me la valutano cosi:

    Categoria: COMPATTE 2 vol.3/5 porte
    Cilindrata: 1896 cc
    Trazione: anteriore
    Posti: 5
    Lunghezza: 415.00000000000006 cm
    Larghezza: 174.0 cm
    Velocita: 194 Km/h
    Quotazione Personalizzata Considerando
    Km reali: 270000
    Stato Meccanica: Ottimo
    Stato Carrozzeria: Ottimo
    Stato Interni: Ottimo
    Quotazione Personalizzata per Vendita €. 3409
    Quotazione Personalizzata per Acquisto €. 2683,2
    Data Quotazione, 09/02/2011

    Quello con la ford era uscito da una stradina 30 metri prima da dove io mi ero fermato per girare a sx.pensate che quando mi ha preso era ancora con il piede sul gas :):):)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •