Lista utenti taggati

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 248

Discussione: Versioni - km - problemi e non

  1. #131
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SPB1.6 TDI 2009 - 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zap Visualizza Messaggio
    km 66.000
    occhio ragazzi al pistoncino del portaoggetti

    si è rotto
    oliatelo! per farlo basta rimuovere la copertura a destra ed aprire il cassettino...

    i maledetti di audi non vogliono sostituirmelo in garanzia estesa (5 anni) in quanto non ho fatto l'ultimo tagliando da loro, ma la legge monti non fa distinzione tra la garanzia legale (2 anni) e la garazia estesa (5 anni nel mio caso)

    ho chiamato audi al numero verde, i quali molto gentilmente mi hanno detto che contatteranno la concessionaria ufficiale di zona e che mi faranno sapere entro due giorni, vi terro' informati
    nessuno magari ha un cassettino da vendere?
    i codici che mi ha dato audi sono questi:

    8P1 857 124 A 6PS
    8K1 880 324

  2.  

  3. #132
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SPB1.6 TDI 2009 - 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zap Visualizza Messaggio
    km 66.000
    occhio ragazzi al pistoncino del portaoggetti

    si è rotto
    oliatelo! per farlo basta rimuovere la copertura a destra ed aprire il cassettino...




    i maledetti di audi non vogliono sostituirmelo in garanzia estesa (5 anni) in quanto non ho fatto l'ultimo tagliando da loro, ma la legge monti non fa distinzione tra la garanzia legale (2 anni) e la garazia estesa (5 anni nel mio caso)

    ho chiamato audi al numero verde, i quali molto gentilmente mi hanno detto che contatteranno la concessionaria ufficiale di zona e che mi faranno sapere entro due giorni, vi terro' informati
    aggiornamento: audi ha chiamato il centro assistenza audi in zona ordinando loro di cambiarmi il pezzo in garanzia anche se il tagliando non l'ho fatto in audi
    la parte di nervosismo di questa storia è che ieri chiamando il centro assistenza per fissare l'appuntamento, mi hanno dato il medesimo al 3 di ottobre. chiedo loro, ma non è che scadendo la garanzia il 2 voi considerate l'auto fuori garanzia??
    risposta "eh...SI!!"
    ho sbroccato
    gliene ho dette finchè non mi son stancato
    mi hanno fissato l'appuntamento per il 29
    ma dico, ce l'ho solo io un centro assistenza audi che tenta di fregare il cliente in tutti i modi? (spesa totale 200€)

  4. #133
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3

    Predefinito

    nuovi aggiornamenti :
    87000km : sostituzione blocchetto d'avviamento, pistoncini del portellone ( ma lo sapevo in quanto la macchina era già cosi ancora prima di comprarla) e levetta del bracciolo
    96000km : rottura parolio motore
    108000km : sostituzione frizione, volano e spingidisco
    124000km : sostituzione ventole del radiatore
    128000km : sostituzione Turbina e già che c'eravamo ho provveduto a fare la distribuzione

    ad oggi siamo a quota 154000km

  5. #134
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zap Visualizza Messaggio
    aggiornamento: audi ha chiamato il centro assistenza audi in zona ordinando loro di cambiarmi il pezzo in garanzia anche se il tagliando non l'ho fatto in audi
    la parte di nervosismo di questa storia è che ieri chiamando il centro assistenza per fissare l'appuntamento, mi hanno dato il medesimo al 3 di ottobre. chiedo loro, ma non è che scadendo la garanzia il 2 voi considerate l'auto fuori garanzia??
    risposta "eh...SI!!"
    ho sbroccato
    gliene ho dette finchè non mi son stancato
    mi hanno fissato l'appuntamento per il 29
    ma dico, ce l'ho solo io un centro assistenza audi che tenta di fregare il cliente in tutti i modi? (spesa totale 200€)
    La garanzia vale 24 mesi, se il guasto dovesse verificarsi l'ultimo giorno di garanzia comunque si hanno 2 mesi di tempo per darne comunicazione.
    Basta mandare una raccomandata alla concessionaria, anche l'ultimo giorno dei 26 mesi, per il riconoscimento della riparazione in garanzia.
    Ciao

  6. #135
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SPB1.6 TDI 2009 - 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel85 Visualizza Messaggio
    La garanzia vale 24 mesi, se il guasto dovesse verificarsi l'ultimo giorno di garanzia comunque si hanno 2 mesi di tempo per darne comunicazione.
    Basta mandare una raccomandata alla concessionaria, anche l'ultimo giorno dei 26 mesi, per il riconoscimento della riparazione in garanzia.
    Ciao
    ti assicuro che questo NON è cio' che mi ha detto il service center audi

  7. #136
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zap Visualizza Messaggio
    ti assicuro che questo NON è cio' che mi ha detto il service center audi
    Ok, ma questo è quello che dice la legge.

  8. #137
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SPB1.6 TDI 2009 - 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zap Visualizza Messaggio
    aggiornamento: audi ha chiamato il centro assistenza audi in zona ordinando loro di cambiarmi il pezzo in garanzia anche se il tagliando non l'ho fatto in audi
    la parte di nervosismo di questa storia è che ieri chiamando il centro assistenza per fissare l'appuntamento, mi hanno dato il medesimo al 3 di ottobre. chiedo loro, ma non è che scadendo la garanzia il 2 voi considerate l'auto fuori garanzia??
    risposta "eh...SI!!"
    ho sbroccato
    gliene ho dette finchè non mi son stancato
    mi hanno fissato l'appuntamento per il 29
    ma dico, ce l'ho solo io un centro assistenza audi che tenta di fregare il cliente in tutti i modi? (spesa totale 200€)
    aggiornamento: sostuituito il cassetto portaoggetti in garanzia senza nessuna spesa, daje

  9. #138
    Audi lover L'avatar di albykokki
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

    Predefinito

    km 233000... necessita sostituzione volano e frizione!!! (un bel salasso, ma tutto sommato non posso lamentarmi.. mi sembra una bella percorrenza)
    wicked games

  10. #139
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    distribuzione-pompa acqua e cinghie servizi a 126 mila
    silent block dei bracci anteriori sostituiti a 170 mila
    pulizia collettore di aspirazione, pulizia egr , pulizia farfalla antivibrante e pulizia debimetro a 170 mila

    volano che inizia giusto ora a fare il caratteristico rumorino allo spegnimento senza premere la frizione ma ancora non vibra assolutamente (quasi 180 mila)
    supporto centrale motore che non vibra ancora ma ha la gomma tutta screpolata


    sostituito il bracciolo interno portiera perchè rovinato dal sole , e si iniziano a intravedere leggerissimi segni di usura solo sul fianchetto sx del sedile di guida

    per il resto sembra ancora nuova

    A3 ambition 2.0 tdi BKD 2006

  11.  

  12. #140
    Audi lover L'avatar di musk771
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    524
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Ambition 2,0 TDI quattro

    Predefinito

    A3 Ambition 2.0 TDI 16v IP 120KW vettura tedesca. Immatricolata 07/2005

    Sostituita testata a circa Km 100000 per il classico problema della fessurazione; intervento coperto da garanzia. Anno 2007 (eh sì in 2 anni percorsi 100000 Km, ora si e no ne faccio 10000 l'anno)

    Sostituzione turbina a circa Km 190000 per rottura. Intervento in garanzia estesa! Anno 2010

    Sostituzione compressore climatronic Km 205000. Anno 2011

    Distribuzione e pompa acqua Km 219000. Anno 2013

    Gruppo cuscinetto/mozzo ruota ant. dx. Km 220000. Anno 2013

    A breve kit frizione e volano, inoltre inizio ad avere lievi difficoltà di avviamento a caldo (dovrebbe essere il motorino ma devo approfondire)

    Materiali resistentissimi, i segni del tempo sono difficilmente visibili. Mai avuto rumori proventienti da finiture e componenti interne. In media la vettura ha percorso 25000 Km l'anno di cui 190000 nei primi 5, poi ho iniziato ad adoperarla molto meno.
    Ultima modifica di musk771; 19-10-2014 alle 01:30

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •