Lista utenti taggati

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 248

Discussione: Versioni - km - problemi e non

  1. #161
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qlimax Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere dei consigli sull audi a3 8p 140cv del 2005 che ho....info x tagliando e gomme...grazie di avermi accettato....ho già fatto la presentazione...
    Ciao e benvenuto!
    Codice motore?km all attivo?
    .
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

  2.  

  3. #162
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (marzo) Visualizza Messaggio
    distribuzione-pompa acqua e cinghie servizi a 126 mila
    silent block dei bracci anteriori sostituiti a 170 mila
    pulizia collettore di aspirazione, pulizia egr , pulizia farfalla antivibrante e pulizia debimetro a 170 mila

    volano che inizia giusto ora a fare il caratteristico rumorino allo spegnimento senza premere la frizione ma ancora non vibra assolutamente (quasi 180 mila)
    supporto centrale motore che non vibra ancora ma ha la gomma tutta screpolata


    sostituito il bracciolo interno portiera perchè rovinato dal sole , e si iniziano a intravedere leggerissimi segni di usura solo sul fianchetto sx del sedile di guida

    per il resto sembra ancora nuova

    A3 ambition 2.0 tdi BKD 2006
    aggiornamento:
    km 183mila

    sostituzione complessivo frizione , paraolio lato cambio,supporto inferiore motore, supporto cambio, biellette barra stabilizzatrice .

    la frizione l'ho sostituita anche se in realtà potevo tirare ancora un annetto.

    ma ho pensato:

    desiderando tenere l'auto altri 3-4 anni, l'avrei dovuta rifare comunque prima di disfarmi dell'auto.
    Quindi meglio rifarla ora e usare l'auto con la frizione nuova piuttosto che aspettare e poi disfarmi dell'auto con la frizione seminuova..

  4. #163
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 1.9 TDI Avant 130 CV A3 1.9 TDI 3P 105 CV

    Predefinito

    mario1000 8p 1.9 tdi 2004 220.000 km mai cambiato cinghia.

    ---------- Post added at 13.03.51 ---------- Previous post was at 12.58.46 ----------

    a3 8p 1.9 tdi 3p 105 cv 7/2004 bkc km 220.000 mai cambiato cinghia.

  5. #164
    Audi lover L'avatar di Intaccator
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    230
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A3 2.0 tdi 170 cv dsg Nissan 350z level 2

    Predefinito

    Mario non hai paura rompere la cinghia?

  6. #165
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    86
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A5 3.0 V6 TDI Quattro 240CV S-line exterio + interior

    Predefinito

    Buonasera a tutti io ho una A3 Sportback del 11/2005,motore BKD,cambio manuale 6m,con 170530km ho appena rifatto frizione,volano e spingi disco,da circa 1000km sento uno strano rumore quando rilascio l'acceleratore a marcia inserita(a folle non succede) praticamente se accelero e lascio il pedale mandandola per inerzia oltre al motore sento uno strano rumore come quando da bambini si metteva la scheda telefonica tra i raggi della bicicletta per fare rumore in stile moto :D
    Nessuno riesce a risolverlo voi sapreste come aiutarmi?
    Grazie mille

  7. #166
    Audi lover L'avatar di albykokki
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale_Deutsch Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti io ho una A3 Sportback del 11/2005,motore BKD,cambio manuale 6m,con 170530km ho appena rifatto frizione,volano e spingi disco,da circa 1000km sento uno strano rumore quando rilascio l'acceleratore a marcia inserita(a folle non succede) praticamente se accelero e lascio il pedale mandandola per inerzia oltre al motore sento uno strano rumore come quando da bambini si metteva la scheda telefonica tra i raggi della bicicletta per fare rumore in stile moto :D
    Nessuno riesce a risolverlo voi sapreste come aiutarmi?
    Grazie mille
    anche a me fa la stessa cosa, però solo in 1a 2a e 3a e a motore caldo.
    Penso sia un carter o qualcosa che si muove...
    wicked games

  8. #167
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Audi A3 8p, 2.0 TDI, 103 kW con motore BMM con 135.000 km (200.000 reali circa). Ci ho guidato per circa 20.000 km ora e:

    Problemi:
    - Rottura pompa tandem (500 €);
    - Vuoti di potenza (limp mode) con centralina in recovery (non ancora risolto);
    - Rottura tutti semiasse ruote;
    - Eccessiva puzza di scarico;

    Vuoti di potenza esclusi, non posso assolutamente lamentarmi della macchina. Davvero sembra incredibile che abbia 200.000 km

  9. #168
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlNagga Visualizza Messaggio
    Audi A3 8p, 2.0 TDI, 103 kW con motore BMM con 135.000 km (200.000 reali circa). Ci ho guidato per circa 20.000 km ora e:

    Problemi:
    - Rottura pompa tandem (500 €);
    - Vuoti di potenza (limp mode) con centralina in recovery (non ancora risolto);
    - Rottura tutti semiasse ruote;
    - Eccessiva puzza di scarico;

    Vuoti di potenza esclusi, non posso assolutamente lamentarmi della macchina. Davvero sembra incredibile che abbia 200.000 km
    insomma..
    non è che stiamo parlando di lampadine bruciate..
    mi spiace per il danno comunque, eh..


    come hai fatto a "rompere" tutti i semiassi?

  10. #169
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlNagga Visualizza Messaggio
    Audi A3 8p, 2.0 TDI, 103 kW con motore BMM con 135.000 km (200.000 reali circa). Ci ho guidato per circa 20.000 km ora e:

    Problemi:
    - Rottura pompa tandem (500 €);
    - Vuoti di potenza (limp mode) con centralina in recovery (non ancora risolto);
    - Rottura tutti semiasse ruote;
    - Eccessiva puzza di scarico;

    Vuoti di potenza esclusi, non posso assolutamente lamentarmi della macchina. Davvero sembra incredibile che abbia 200.000 km
    135000km ma 200.000 reali? Ti hanno tirato giu il contakilometri?
    La guido solo da 20.000km presumo tu l abbia presa usata?
    Io prima di prenderla mi ero informato bene ed il bmm era tra gli eletti.e'un ottimo 2.0tdi senza le solite rogne pompa olio testata ecc.
    I giunti forse ti si saranno rotti perche'ci hanno girato con le cuffie rotte?
    La pompa tandem? Tagliandi? Li facevano? Che gasolio usavano?
    Credo che sia tutto un equilibrio.poi ci mettiamo le officine che usano avvitatore e martello come un direttore d orchestra ed ecco firmata la condanna a morte delle nostre car.
    Purtroppo non ho piu il ponte e porto le mie bimbe dal meccanico per i lavori scomodi.con me onnipresente.un litigio continuo.
    Come la polemica dell usura degli alberi a camme del 2.5 tdi v6 che monta la mia a6 oppure stesso problema sui pd. Alcuni credono che fare il longlife sia un qualcosa di meglio per il motore oppure vedo e sento persone che sul pd usano il mobil 5w50 e dicono ma io mi trovo bene!!! E dopo 30.000 km si lamentano che la loro car e piena di problemi.mah!!
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

  11.  

  12. #170
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emiltec Visualizza Messaggio
    135000km ma 200.000 reali? Ti hanno tirato giu il contakilometri?
    La guido solo da 20.000km presumo tu l abbia presa usata?
    Io prima di prenderla mi ero informato bene ed il bmm era tra gli eletti.e'un ottimo 2.0tdi senza le solite rogne pompa olio testata ecc.
    I giunti forse ti si saranno rotti perche'ci hanno girato con le cuffie rotte?
    La pompa tandem? Tagliandi? Li facevano? Che gasolio usavano?
    Credo che sia tutto un equilibrio.poi ci mettiamo le officine che usano avvitatore e martello come un direttore d orchestra ed ecco firmata la condanna a morte delle nostre car.
    Purtroppo non ho piu il ponte e porto le mie bimbe dal meccanico per i lavori scomodi.con me onnipresente.un litigio continuo.
    Come la polemica dell usura degli alberi a camme del 2.5 tdi v6 che monta la mia a6 oppure stesso problema sui pd. Alcuni credono che fare il longlife sia un qualcosa di meglio per il motore oppure vedo e sento persone che sul pd usano il mobil 5w50 e dicono ma io mi trovo bene!!! E dopo 30.000 km si lamentano che la loro car e piena di problemi.mah!!
    Va ammesso, senza tanti giri di parole: mi sono fatto impagliare per bene. Storielle dell'ex proprietario, padre poliziotto, ti presenta pure moglie e figlia piccola. Gentilissimo, mi ha parlato di tutto e finita la vendita, poco prima di salutarci, mi ha detto "Guarda, avevo paura a dirtelo. Ma la macchina ha una piccola perdita di olio. Tieni 120€ e vai dal meccanico, vedrai che te la risolve". Una volta dal meccanico tutto è stato confermato e con 100 euro ho sistemato tutto il problema.
    Di fatto la macchina sembra giovanissima e quei 135.000 km che segna sembrano originalissimi. Il VAG non ha concordato.

    Si, l'ho presa usata e sapevo che era un buon motore, non si può dire nulla. Un po' più pigro di un BKD (che ha un mio amico), ma davvero ottimo. Per quanto riguarda me: tagliandi ogni 15.000 km max, con olio da libretto e filtri originali. In più oggi ho pulito un EGR mooolto sporco.

    La pompa tandem ha iniziato a perdere un mese dopo l'acquisto della macchina. Inizialmente era solo qualche goccina d'olio. Poi, una volta cambiata la guardizione, ha iniziato a perderne moooolto di più (c'è anche un mio 3D in questo forum dove lamentavo il problema) e alla fine l'ho cambiata, in Audi.
    Tagliandi certificati fino ai 100.000 circa, poi "tutti in nero con il meccanico di fiducia". Sul gasolio non si è espresso. Mentre si, i giunti si son rotti per via delle cuffie rotte.

    La tandem si, è stata una bella rogna, anche perchè è capitato nelle feste natalizie. Vi assicuro che fare 200 km con la seconda macchina (Fiat 600) è stato il colpo di grazia.

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141516171819202122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •