Lista utenti taggati

Pagina 7 di 25 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 248

Discussione: Versioni - km - problemi e non

  1. #61
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi 140 cv

    Predefinito

    Ciao a tutti.

    A3 8P 2.0 TDI 06/2006 179.000 km

    Tutti i tagliandi effettuati con regolarità.

    Cinghia di distribuzione a 120.000

    Unico problema, rottura e sostituzione del corpo farfallato a 178.000 km, del resto perfetta, mai una lampadina bruciata!

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Audi a3 2.0 tdi 170 cv s-tronic my 2010

    33453 km nessun problema ( rumori strani ma normali a detta del meccanico) (Vedere altre discussioni)

    CONSIGLIO PER TUTTI : IL MECCANICO AUDI MI HA CONSIGLIATO IL CAMBIO OLIO OGNI 15000 KM E A 45000 METTERE IL SINTOFLON, appena arrivo a 45000 metto il sintoflon e vi dico..

  4. #63
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Cosa sarebbe e a cosa servirebbe il sintoflon?? :)
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  5. #64
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    è appena stato un informatore e ci siamo fermati a parlare.
    Parlando del + e del - mi ha detto che la sua a3 2.0 tdi 170 cv s-tronic my 2009 ha 410.000 km al che sono rimasto sconcertato, non avrei mai pensato che si riuscisse a fare tutti quei km in 3 anni. non ho parole. comunque di guasti ne ha avuti pochissimi.
    bruciate 2 lampadine posteriori, una centralina xeno e ovviamente la cinghia, per il resto normale routine di manutenzione. mi ha detto che ora il cambio sembra che abbia perso lo smalto dei giorni migliori ma niente di che. il motore perfetto, MAI CAMBIATA LA TURBINA. rimappata a 100.000 km e fin ora 0 problemi di motore. forse i 2.0 tdi attuali sono dei muli come gli OLD 1.9 tdi. a parer mio i MIGLIORI MOTORI CHE ESISTANO, INDISTRUTTIBILI COME CARRO ARMATI. sono davvero soddisfatto e orgoglioso, rispetto ai bmwisti che ogni giorno hanno una rogna. ( dimenticavo da 60.000 ha fatto uso di sintoflon e cambio olio ogni 15.000 km). è una persona molto scrupolosa e attena, mi fiderei a comprare auto usate solo da lui. ha detto che vuole arrivare a 700.000 senza fare nessuna grossa manutenzione.

    ---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da detro83 Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe e a cosa servirebbe il sintoflon?? :)
    il sintoflon è un additivo che si aggiunge all olio che serve per proteggere il motore da usura. è a base di teflon.
    ti posto il link http://www.sintoflon.com/home/

  6. #65
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito Consumo anomalo liquido refrigerante!!

    Raga, un mio amico possiede un'A3 2.0 140cv a gasolio del 2007 con circa 80.000Km e ha avuto modo di constatare il consumo del tutto anomalo di refrigerante ogni circa 1000Km, con evidente abbassamento del livello della vaschetta di circa un dito;

    L'auto è stata controllata presso officina Audi dove il circuito di raffreddamento è risultato integro....senza perdite di alcun tipo!

    Il meccanico che l'ha esaminata, è convinto sia necessaria la sostituzione della TESTATA!



    - Qualcuno di voi ha avuto un problema del genere?

    - Cosa potrebbe essere?

    - Siete d'accordo con l'eventuale sostituzione TESTA o vi sembra "economicamente" rischioso per eventuale non risoluzione del problema in questione?



    Vi prego volermi risp quanto prima per urgenza nelle decisioni da prendere e vi ringrazio anticipatamente!

  7. #66
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    è appena stato un informatore e ci siamo fermati a parlare.
    Parlando del + e del - mi ha detto che la sua a3 2.0 tdi 170 cv s-tronic my 2009 ha 410.000 km al che sono rimasto sconcertato, non avrei mai pensato che si riuscisse a fare tutti quei km in 3 anni. non ho parole. comunque di guasti ne ha avuti pochissimi.
    bruciate 2 lampadine posteriori, una centralina xeno e ovviamente la cinghia, per il resto normale routine di manutenzione. mi ha detto che ora il cambio sembra che abbia perso lo smalto dei giorni migliori ma niente di che. il motore perfetto, MAI CAMBIATA LA TURBINA. rimappata a 100.000 km e fin ora 0 problemi di motore. forse i 2.0 tdi attuali sono dei muli come gli OLD 1.9 tdi. a parer mio i MIGLIORI MOTORI CHE ESISTANO, INDISTRUTTIBILI COME CARRO ARMATI. sono davvero soddisfatto e orgoglioso, rispetto ai bmwisti che ogni giorno hanno una rogna. ( dimenticavo da 60.000 ha fatto uso di sintoflon e cambio olio ogni 15.000 km). è una persona molto scrupolosa e attena, mi fiderei a comprare auto usate solo da lui. ha detto che vuole arrivare a 700.000 senza fare nessuna grossa manutenzione.

    ---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:51 ----------



    il sintoflon è un additivo che si aggiunge all olio che serve per proteggere il motore da usura. è a base di teflon.
    ti posto il link http://www.sintoflon.com/home/
    Sicuramente è un ottimo risultato dal punto di vista del motore ma dal punto di vista del cambio non è un risultato significativo, nel senso che in circa 2 anni e mezzo ha fatto 400mila km e cioè circa 700km al giorno (quindi considera praticamente solo autostrada!!). Ciò significa che il cambio è rimasto fermo per la maggior parte del tempo in sesta... Praticamente è più usurato il mio s-tronic, usato molto in città piuttosto che il suo...

    ---------- Post added at 17.02.29 ---------- Previous post was at 16.58.48 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Raga, un mio amico possiede un'A3 2.0 140cv a gasolio del 2007 con circa 80.000Km e ha avuto modo di constatare il consumo del tutto anomalo di refrigerante ogni circa 1000Km, con evidente abbassamento del livello della vaschetta di circa un dito;

    L'auto è stata controllata presso officina Audi dove il circuito di raffreddamento è risultato integro....senza perdite di alcun tipo!

    Il meccanico che l'ha esaminata, è convinto sia necessaria la sostituzione della TESTATA!



    - Qualcuno di voi ha avuto un problema del genere?

    - Cosa potrebbe essere?

    - Siete d'accordo con l'eventuale sostituzione TESTA o vi sembra "economicamente" rischioso per eventuale non risoluzione del problema in questione?



    Vi prego volermi risp quanto prima per urgenza nelle decisioni da prendere e vi ringrazio anticipatamente!
    Strano perché nel 2007 i problemi di testa erano risolti... Praticamente sarebbe il primo che sento!
    Che motore ha?? BKD??
    Intanto proverei a cambiare meccanico e se proprio il difetto è quello io quasi quasi penserei di vendere:-(
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  8. #67
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Probabilmente Sara immatricolata 2007 ma risale al 2006 chissa

  9. #68
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    Satir82 A3 8PA My 2009 50000

    Audista LoVer!!!
    MASTARO FANS CLUB N.188

  10. #69
    Audi lover L'avatar di wgator
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    209
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A3 FSI 2.0

    Predefinito

    Ciao,

    con la A3 FSI 2000 che ho in firma, (cambio manuale 6 marce) a 92.000 Km si è danneggiato un sincronizzatore e sentivo una grattata nel passaggio veloce prima/seconda.
    In verità la seconda, fin da macchina nuova, è sempre stata un po' più "ruvida" del normale... in effetti avevo segnalato la cosa più volte.
    Comunque: sostituito anello sincronizzatore e aggeggini vari interni al cambio, per un totale di 150 Euro di materiali + olio nuovo + manodopera, totale 628 Euro scontati a 600

    Sinceri ringraziamenti e complimenti ai tecnici della concessionaria Audi Reggini di RSM che hanno fatto un ottimo lavoro ad un prezzo tutto sommato umano... non so se vi rendete conto di quale lavoraccio (ore di lavoro) sia smontare e rimontare un cambio con tutti quei pezzi che ci sono dentro...

  11.  

  12. #70
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Ciao

    Io ho una A3 8p immatricolata 3/2009 , i miei problemi sono stati la sonda della temperatura completamente sballata di diversi gradi gia quando l'ho comprata , portata in concessionaria Audi e sostituita , anche se il difetto a mio parere persiste. A 38000km da un giorno all'altro mi abbandona la batteria. Morale sostituzione fuori garanzia.

    Altri problemi riscontrati : Specchietto destro che fatica ad aprirsi a vettura appena accesa.

    Per il resto molto soddisfatto!

Pagina 7 di 25 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •