Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: audi tts info generali

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sangrehirviente Visualizza Messaggio
    la prenderò come la trovo, se andassi a gusto la vorrei viola pastello con i cerchi a 20 razze bianchi e pasticche del freno rosse, con interni rosso cartier.
    Beh una cosa è certa.... non passeresti di certo inosservato.....!!! ;-)

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    lexus, suzuki, ex lancia delta evoluzione

    Predefinito

    penso che una tts non passi inosservata nemeno senza tinta

  4. #13
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    io da possessore di s3 posso dirti solo una cosa, prendila S-Tronic, mai provato un cambio migliore di questo, in città è comodissimo e con i paddle al volante quando vuoi tirare è perfetto!
    secondo me è anche piu sicuro di una manuale, dato che è impossibile fare fuori giri ( la marcia non s'innesta se è sbagliata) e niente accellerazioni con marce alte e bassi giri ( quindi la frizione non si usura come un manuale)
    e in piu hai dei botti in cambiata memorabili e il lounch control che ti permette partenze da F1....
    sopra i 4 mila giri sono sempre con il sorriso stampato in faccia!
    per il resto i fratelli TTessisti sapranno sicuramente piu cose di me riguardo a quest'auto!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sangrehirviente Visualizza Messaggio
    penso che una tts non passi inosservata nemeno senza tinta
    mah... sai tanta gente non è poi così esperta di auto e da un TT ad un TTS tanti non colgono le differenze... già con l RS è diverso...

    ---------- Post added at 22.19.41 ---------- Previous post was at 22.19.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    io da possessore di s3 posso dirti solo una cosa, prendila S-Tronic, mai provato un cambio migliore di questo, in città è comodissimo e con i paddle al volante quando vuoi tirare è perfetto!
    secondo me è anche piu sicuro di una manuale, dato che è impossibile fare fuori giri ( la marcia non s'innesta se è sbagliata) e niente accellerazioni con marce alte e bassi giri ( quindi la frizione non si usura come un manuale)
    e in piu hai dei botti in cambiata memorabili e il lounch control che ti permette partenze da F1....
    sopra i 4 mila giri sono sempre con il sorriso stampato in faccia!
    per il resto i fratelli TTessisti sapranno sicuramente piu cose di me riguardo a quest'auto!
    Vero...vero.... concordo in pieno!! :-)

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    lexus, suzuki, ex lancia delta evoluzione

    Predefinito

    ma siguardo all' s-tronic ho sentito dire che ha poco freno motore, io sono uno che nella guida sportiva usa molto il freno motore, adesso volevo sapere se questo " problema" si ha solo in modalità automatica o anche usando i paddle.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Gio80
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS s-tronic MTM

    Predefinito

    vai di TTS s-tronic,anche io ero titubante come te all'inizio tra manuale e automatico, l'ho presa martedi usata ma ancora in garanzia, è un' auto meravigliosa! il discorso cambio delicato ci può stare, ma se ti orienti su usati ancora in garanzia vai tranquillo e poi alla scadenza la estendi a pagamento cosi sei a posto per altri 2 anni ecc. Se invece intendi fare modifiche, soprattutto se con grossi aumenti di coppia, allora orientati sul manuale che regge molto di più preparazioni anche oltre il soft tuning ;)

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    lexus, suzuki, ex lancia delta evoluzione

    Predefinito

    no le preparazioni non mi interessano. sono un cultore dell'originalità nei mezzi di pregio.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio80 Visualizza Messaggio
    vai di TTS s-tronic,anche io ero titubante come te all'inizio tra manuale e automatico, l'ho presa martedi usata ma ancora in garanzia, è un' auto meravigliosa! il discorso cambio delicato ci può stare, ma se ti orienti su usati ancora in garanzia vai tranquillo e poi alla scadenza la estendi a pagamento cosi sei a posto per altri 2 anni ecc. Se invece intendi fare modifiche, soprattutto se con grossi aumenti di coppia, allora orientati sul manuale che regge molto di più preparazioni anche oltre il soft tuning ;)
    Anche l's-tronic regge preparazioni più spinte. Il cambio è costruito per reggere oltre i 500 nm di coppia... quindi sei tranquillo lo stesso ;-)

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    lexus, suzuki, ex lancia delta evoluzione

    Predefinito

    ottimo allora se ne troverò una con l's-tronic non mi farò problemia comprarala. riguardo invece all'estensione della garanzia si può fare anche tipo dopo 2 anni dall'immatricolazione oppure deve essere fatta per forza appena comprayta?

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Gio80
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS s-tronic MTM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sangrehirviente Visualizza Messaggio
    ottimo allora se ne troverò una con l's-tronic non mi farò problemia comprarala. riguardo invece all'estensione della garanzia si può fare anche tipo dopo 2 anni dall'immatricolazione oppure deve essere fatta per forza appena comprayta?
    io ho chiesto all'autocentri balduina di roma e mi hanno fatto una proposta assurda: mi estendono la garanzia per 1 anno al prezzo di circa 600 euro però devo fargli fare anche il tagliando (altri 1000 euro) anche se la mia TTS è stata tagliandata 5k km fa
    questi so pazzi, proverò a cambiare conce

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •