Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: RNS-E su A3:antenna diversity

  1. #11
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    Va bene anche quello nella foto che ho messo io....basta togliere la plastica di copertura dallo spinetta marrone.... e inserire dopo il connettore nell'adattatore....se notate ha un foro libero,per inserire il connettore fakra dell'antenna

    In tutti i modi puoi anche evitare di collegarlo...la diversity in Italia non serve a una mazza...la ricezione radio non ne risente.
    guarda per te può essere facile ma per me è una cosa difficilissima da fare

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    guarda per te può essere facile ma per me è una cosa difficilissima da fare
    Nel connettore marrone c'è una linguetta in plastica sul fianco,che fa da blocco....con un cacciavite piccolo la si sfila verso l'esterno....dopo il connettore si sfila dalla copertura in plastica....idem sul connettore dell'adattatore...sfili la linguetta...inserisci il connettore fakra ...rimetti la linguetta e sei a posto.
    Ultima modifica di Strum; 29-08-2008 alle 00:09

  4. #13
    New entry L'avatar di LucaRS4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi RS4 b7/A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Fatto! perfetto,ho rimontato tutto e funziona sembra bene,l'unica cosa è che quando spengo il navi si sente un rumore leggerissimo di una ventola che gira,sara' la ventolina che c'è dietro al navi,pero' strano togliendo la chiave dal quadro dovrebbe spegnersi tutto.
    Lo avete x caso notato anche voi?? Ho controllato in un un'A4 con navi e quando togli la chiave dal quadro non si sente nulla....non vorrei che fosse qualche collegamento mal fatto

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaRS4 Visualizza Messaggio
    Fatto! perfetto,ho rimontato tutto e funziona sembra bene,l'unica cosa è che quando spengo il navi si sente un rumore leggerissimo di una ventola che gira,sara' la ventolina che c'è dietro al navi,pero' strano togliendo la chiave dal quadro dovrebbe spegnersi tutto.
    Lo avete x caso notato anche voi?? Ho controllato in un un'A4 con navi e quando togli la chiave dal quadro non si sente nulla....non vorrei che fosse qualche collegamento mal fatto

    Se tutto è configurato via Vag correttamente si dovrebbe spegnere dopo circa 10 minuti,da quando chiudi l'auto.

  6. #15
    New entry L'avatar di LucaRS4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi RS4 b7/A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Tra l'altro dopo averci fatto un giro di prova mi sono accorto che molte volte il navi indica un punto vicino ma non quello esatto in cui ti trovi,praticamente sbaglia la posizione...Secondo voi puo' essere dovuto al fatto che non ho ancora fatto il la sett setting via VAS???

  7. #16
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 170hp s-teteschi

    Predefinito

    Io ho comprato la macchina usata...con il navi montato (from germany).
    La radio non si sente o meglio, si sente a tratti e male, il navigatore spesso sbaglia posizione.Speravo che collegando quell'adattatore con il diversity di sistemare la parte radio...Qualcuno me lo può confermare?
    www.kitesurfer.it - Quelli con la scimmia del kite

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaRS4 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro dopo averci fatto un giro di prova mi sono accorto che molte volte il navi indica un punto vicino ma non quello esatto in cui ti trovi,praticamente sbaglia la posizione...Secondo voi puo' essere dovuto al fatto che non ho ancora fatto il la sett setting via VAS???
    Puo' essere..pero' prima controlla quanti satelliti vede il navi....lo premendo il tasto info quando sei in navigazione,solitamente si va dai 5-7 satelliti o piu'.
    comunque una controllatina ai vari canali di adattamento gliela darei con il Vag...

    Citazione Originariamente Scritto da insane Fred Visualizza Messaggio
    Io ho comprato la macchina usata...con il navi montato (from germany).
    La radio non si sente o meglio, si sente a tratti e male, il navigatore spesso sbaglia posizione.Speravo che collegando quell'adattatore con il diversity di sistemare la parte radio...Qualcuno me lo può confermare?
    Se il navi era montato di serie....i collegamenti delle antenne dovrebbero essere a posto....ma sbaglia di parecchio o di poco?...potrebbe essere un problema di lente o dvd sporco.
    Ultima modifica di Strum; 02-09-2008 alle 00:16 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #18
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 170hp s-teteschi

    Predefinito

    Sicuramente è stato montato dopo, visto che dietro c'è un adattatore da spinotto antenna normale a quello del RNS-E.Se sbaglia...sbaglia di una 50ina di mt,traslando la posizione in orizzontale.
    A volte va molto bene,a volte corro sempre in Off road (come dice il fis).In più c'è il problema della radio.Devo sentire Navistore...
    www.kitesurfer.it - Quelli con la scimmia del kite

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •