Lista utenti taggati

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 142

Discussione: Piccolo resoconto dell' "odissea" luci LED + vag with Mastaro!

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Starship Audi Q5 TDI 2.0 S-Tronic Advanced Plus

    Predefinito

    Ma le luci del vano piedi sono quelle dentro al pacchetto luci interne? Si possono attivare con una semplice vaggata? Questo vuol dire che lenluci ci son in ogni caso e che basta attivarle via software? Mi sembrerebbe strano...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plastictree Visualizza Messaggio
    Ma le luci del vano piedi sono quelle dentro al pacchetto luci interne? Si possono attivare con una semplice vaggata? Questo vuol dire che lenluci ci son in ogni caso e che basta attivarle via software? Mi sembrerebbe strano...
    non penso ci siano anche senza pack luci, ma con il vag le, e avendo il pack luci, puoi aumentare l'intensità e farle restare accese durante la marcia

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Starship Audi Q5 TDI 2.0 S-Tronic Advanced Plus

    Predefinito

    Grazie, mi spiegate anche cosa sono gli "anelli antagonisti" e cosa e' successo al nostro protagonista? Cosi' se dovessi sentire anch'io quei rumori orribili non inizio a panicare

  5. #14
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    sono due anelli che non vanno tanto daccordo....

  6. #15
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    iL VAG è stato usato per che cosa di preciso? per le luci a led interne? per le portatarga o per i fendi? io ho cambiato tutte le luci interne ,baule e targa senza usarlo , se segna errore sul vag ,che ci fa?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Galapagos
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    486
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Q5-3.2 FSI S-Tronic S-line

    Predefinito

    Ma toglietemi una curiosità , col vag attivate la presenza delle luci piedi ( ed eventuali gambe femminili lato passeggero) sempre attive in marcia?

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    abbiamo attivato il bludente , video in motion, carica della batteria sullo schermo, e tentativo luci piedi fallito.
    Altre cose non mi servivano.. l'unica sulla quale sono indeciso è l'attenuazione dei led con le freccie e con gli xeno, non so, tu li hai modificati?!

    Per le foto , lo so che è rompente ma vorrei aspettare la pulizia perfetta !

    Ah piccola nota, oggi montaggio targa anteriore ( è 3 giorni che giro senza targa hahaha).. mi è toccato fare i 4 fori sul paraurti, e una volta fatti, NONOSTANTE ABBIA PRESO LE MISURE 10 VOLTE, mi sono accorto che ci sono 3 mm da una parte più che dall'altra uff, fortuna che si nota poco. L'anteriore l'ho fissata con 4 autofilettanti blu, la posteriore invece con portatarga in alluminio fissato con solo 2 viti agli innesti già creati appositamente, e poi ho fissato la targa con 4 clips blu. Il fatto è che non mi sembra che prendano bene targa + portatarga e ho paura che la targa si stacchi mah.. sento anche vibrazioni.. finirà che devo rivettarla ma mi scocciava un pochetto..

    ---------- Post added at 21.16.15 ---------- Previous post was at 20.33.05 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da plastictree Visualizza Messaggio
    Grazie, mi spiegate anche cosa sono gli "anelli antagonisti" e cosa e' successo al nostro protagonista? Cosi' se dovessi sentire anch'io quei rumori orribili non inizio a panicare
    ah non ne ho idea neppure io .. sò solo che al ritorno dal bancomat c'erano pezzi di plastica ovunque e del piantone sterzo era rimasto solo un gran tubo di acciaio spoglio!! Fortuna che si è risolto, e speriamo non si ripresenti!

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    iL VAG è stato usato per che cosa di preciso? per le luci a led interne? per le portatarga o per i fendi? io ho cambiato tutte le luci interne ,baule e targa senza usarlo , se segna errore sul vag ,che ci fa?
    no no luci interne a led le ho montate io , ma mastaro ha trovato comunque una marea di errori sul vag... in ogni caso ora lascio così.
    Domando, visto che io monto all'anteriore le tue e al posteriore ledmania, tu a chiave non inserita hai una luce molto più flebile degli spot lettura rispetto a quando inserisci la chiave?

    Citazione Originariamente Scritto da gabbrios4r Visualizza Messaggio
    non penso ci siano anche senza pack luci, ma con il vag le, e avendo il pack luci, puoi aumentare l'intensità e farle restare accese durante la marcia
    doooh? anche durante la marcia? SURE? ficoooo

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Mat Q5
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    496
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 Tdi S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico-K Visualizza Messaggio
    abbiamo attivato il bludente , video in motion, carica della batteria sullo schermo, e tentativo luci piedi fallito.
    Altre cose non mi servivano.. l'unica sulla quale sono indeciso è l'attenuazione dei led con le freccie e con gli xeno, non so, tu li hai modificati?!
    Ho attivato anch'io parecchie cose ma le luci ai piedi non c'è stato verso.
    Se scopri come si fa fai un fischio.
    Scusa ma che cos'è il bludente?

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A6 avant 2.0Tdi 170cv Limited edition-2011

    Predefinito

    Troppo bello
    Raccontaci cosa hai vaggato

    Poi cambia qualche altra lampadina o altri pezzi!!!!!

  11.  

  12. #20
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Si le luci led spot e la lampada con i due siluri si accendono al massimo senza chiave inserita e sono fioche ,una volta che termina il temporizzatore e vai a riaccendierle , per riattivarle al massimo o inserisci la chiave o apri una portiera, io ai due siluri da 39mm ho levato quelle con tre led e ho messo quelle con sei , sono più lunghe di 2 mm ma sforzando leggermente entrano nella sede , adesso quando accendo la luce interna ,faccio la lampada uva

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •