Lista utenti taggati

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 142

Discussione: Piccolo resoconto dell' "odissea" luci LED + vag with Mastaro!

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    ahahah vari non ho molto capito la tua descrizione, secondo me volevi scrivere in neretto " con chiave" ! o no!?
    Io comunque ho i led di ledmania, fanno una gran luce , anche troppa quindi mi va bene ( parlo dei siluri)

    Mat il bludente è il bluetooth!!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Mat Q5
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    496
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 Tdi S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico-K Visualizza Messaggio

    Mat il bludente è il bluetooth!!!
    Che fesso che sono!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di segnika
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI Q5

    Predefinito

    Niko, ....sei molto simpatico e m'hai fatto sganasciare, (m'immagino come saran dritti quadri e mensole a casa tua!! hahaha), APPREZZO MOLTISSIMO chi sa prendersi un po' "gioco di se stesso" su delle "cappellate" che a volte si fanno (...e che possono succedere a tanti), e trovo molto fruibile il tuo modo di scrivere e descrivere, (complimenti).

    Ps.: io credo di avere una gran capacita' con i lavoretti (a volte anche lavoroni) ...ammetto pero' che qualche volta mi e' capita la classica "giornata fantozziana"! ;-)

    ...ora pero' attendiamo FOTO e....magari una bella "lista della spesa" di tutte queste belle cosine montate! ;)

  5. #24
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Cercherò di descrivere meglio le fasi, volevo proprio dire: senza chiave inserita .
    Entri in macchina , le chiavi non inserite nel quadro e le luci sono al massimo della potenza ,poi il temporizzatore le spegne e tu sempre con le chiavi in mano le riaccendi premendo i pulsanti , la luce che è bassissima , apri una portiera o metti le chiavi nel quadro e riprendono la loro massima intensità.
    Se con i siluri da tre led x2 hai una luce fin troppo forte ,con i siuri da 6 led x2,rischi l'abbaglio, di notte hai l'abitacolo illuminato a giorno.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Q5 Visualizza Messaggio
    Ho attivato anch'io parecchie cose ma le luci ai piedi non c'è stato verso.
    Se scopri come si fa fai un fischio.
    Scusa ma che cos'è il bludente?
    se volete vi invio la procedura che ho adottato...se siete interessati ad averla naturalmente

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Galapagos
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    486
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Q5-3.2 FSI S-Tronic S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Cercherò di descrivere meglio le fasi, volevo proprio dire: senza chiave inserita .
    Entri in macchina , le chiavi non inserite nel quadro e le luci sono al massimo della potenza ,poi il temporizzatore le spegne e tu sempre con le chiavi in mano le riaccendi premendo i pulsanti , la luce che è bassissima , apri una portiera o metti le chiavi nel quadro e riprendono la loro massima intensità.
    Se con i siluri da tre led x2 hai una luce fin troppo forte ,con i siuri da 6 led x2,rischi l'abbaglio, di notte hai l'abitacolo illuminato a giorno.
    Infatti li ho comprati anche io quelli così potenti ma non mi piacevano, troppo intensa la luce. Così ne ho trovati altri 2 meno potenti ad una sola fila di led.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    scusate, qualcuno potrebbe dirmi che tipo di lampada posso montare per i fari antinebbia, ho le idee confuse, e vorrei qualcosa che faccia luce e che non dia fastidio a chi viene difronte...accetto link di negozi on line e tipologia di lampada usata, grassie

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    tra 2 ore vi rispondo :P

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Sei fantastico, non volermene, ma hai mai pensato di scrivere un libro? Sono morto dalle risate dal primo post, è capitato anche a me (anni fa') di voler montare a tutti i costi qualcosa, ed era una guerra contro tutto e tutti, insomma, il destino diceva che me la dovevo proprio guadagnare, ma poi che soddisfazione...

  11.  

  12. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da segnika Visualizza Messaggio
    Niko, ....sei molto simpatico e m'hai fatto sganasciare, (m'immagino come saran dritti quadri e mensole a casa tua!! hahaha), APPREZZO MOLTISSIMO chi sa prendersi un po' "gioco di se stesso" su delle "cappellate" che a volte si fanno (...e che possono succedere a tanti), e trovo molto fruibile il tuo modo di scrivere e descrivere, (complimenti).

    Ps.: io credo di avere una gran capacita' con i lavoretti (a volte anche lavoroni) ...ammetto pero' che qualche volta mi e' capita la classica "giornata fantozziana"! ;-)

    ...ora pero' attendiamo FOTO e....magari una bella "lista della spesa" di tutte queste belle cosine montate! ;)

    ahahah grazie! Tecnicamente io di solito non ho molti problemi a livello manuale, non sono una cima ma neppure negatissimo.. inoltre tendo anche a esser molto preciso.. il problema è che il timore esagerato di creare danni nell'auto mi portava ad agire in maniera incerta e quindi maldestra :P almeno così avrebbe una logica :)

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Cercherò di descrivere meglio le fasi, volevo proprio dire: senza chiave inserita .
    Entri in macchina , le chiavi non inserite nel quadro e le luci sono al massimo della potenza ,poi il temporizzatore le spegne e tu sempre con le chiavi in mano le riaccendi premendo i pulsanti , la luce che è bassissima , apri una portiera o metti le chiavi nel quadro e riprendono la loro massima intensità.
    Se con i siluri da tre led x2 hai una luce fin troppo forte ,con i siuri da 6 led x2,rischi l'abbaglio, di notte hai l'abitacolo illuminato a giorno.
    Grazie ora ho capito tutto chiaro.. comunque io uso come siluri quelli di ledmania, galapagos li ha provati e mi ha detto che secondo lui la luce emessa era troppa. a me non dispiacciono.. Invece sono accecanti i siluri ( sempre gli stessi) montati nelle alette parasole ahahah illuminano a giorno!

    Citazione Originariamente Scritto da gabbrios4r Visualizza Messaggio
    se volete vi invio la procedura che ho adottato...se siete interessati ad averla naturalmente
    Sei gentilissimo! il problema è che io non ho il cavo vag, ma ho la possibilità di accedere al menù segreto, se si riuscisse solo da li sarebbe miticu!

    Citazione Originariamente Scritto da gabbrios4r Visualizza Messaggio
    scusate, qualcuno potrebbe dirmi che tipo di lampada posso montare per i fari antinebbia, ho le idee confuse, e vorrei qualcosa che faccia luce e che non dia fastidio a chi viene difronte...accetto link di negozi on line e tipologia di lampada usata, grassie
    adesso ti link le mie sta a vedere eh :

    http: //cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310201704490

    queste se non bruciano, vanno da dio, e la tonalità ritengo sia IDENTICA!
    Se vuoi qualcosa di più "elevato" comperi le HOEN sulla 40 ina dall'america!

    ---------- Post added at 13.21.12 ---------- Previous post was at 13.17.25 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    Sei fantastico, non volermene, ma hai mai pensato di scrivere un libro? Sono morto dalle risate dal primo post, è capitato anche a me (anni fa') di voler montare a tutti i costi qualcosa, ed era una guerra contro tutto e tutti, insomma, il destino diceva che me la dovevo proprio guadagnare, ma poi che soddisfazione...
    grazie ! magari sapessi scrivere veramente, sarebbe bello poter scriver un libro!

    oggi ho testato il video in motion, SUPERBO!

    e ho pure testato tantissimi comandi vocali, ricordo che qualcuno si lamentava perchè l'mmi non capiva mai le parole, con me va da dio invece non ne sbaglia una!

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •