Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: L'S3 di a4maniaco

  1. #21
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    bella! cambiando pomello,avrei messo direttamente quello della 8P.
    Cmq è brutto che non l'hai postata prima perche "ti vergognavi",se la macchina piace a te devi essere soddisfatto!!!!!
    ...non mi piace il pomello della 8p....o meglio,non mi piace sulla 8L,nn so se mi spiego.crea quell effetto"c è qualcosa di strano ma non capisco cos è"
    sono mie manie probabilmente,cmq avevo valutato l idea
    Per il discorso di vergognarsi,naturalmente va presa nel verso giusto: intendevo dire che continuavo a rimandare sperando di fare altre modifiche piu consistenti,ed intanto guardavo le vostre s che hanno di tutto e di piu!ma come cavolo fate raga...
    Io ogni volta che oso nominare la parola modifica la mia s mi sente e si rompe qualcosa!!!ma a voi nn si rompe mai nulla ??
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4maniaco Visualizza Messaggio
    ...non mi piace il pomello della 8p....o meglio,non mi piace sulla 8L,nn so se mi spiego.crea quell effetto"c è qualcosa di strano ma non capisco cos è"
    sono mie manie probabilmente,cmq avevo valutato l idea
    Per il discorso di vergognarsi,naturalmente va presa nel verso giusto: intendevo dire che continuavo a rimandare sperando di fare altre modifiche piu consistenti,ed intanto guardavo le vostre s che hanno di tutto e di piu!ma come cavolo fate raga...
    Io ogni volta che oso nominare la parola modifica la mia s mi sente e si rompe qualcosa!!!ma a voi nn si rompe mai nulla ??
    beh non credo che dovresti vergognarti... la mia è pre restyling con fanali anteriori e posteriori pre restyling, idem per il pomello del cambio, le bocchette, il volante e tutto il resto... con un silenziatore che non so da dove proviene ed è tamarro, tutta graffiata e con parti senza il lucido... faccio il possibile, ma non mi reputo nemmeno oltre lo stock :D
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  4. #23
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    A volte ci sono car che sono belle anche da stock, ed a mia avviso la S3 8L è tra queste(come anche Lancia Delta, Ford CWS, Mini cooper, ecc.).


    Complimenti per gli accorgimenti :), e ricorda che "la consistenza" delle modifiche è sempre relativa.
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    A volte ci sono car che sono belle anche da stock, ed a mia avviso la S3 8L è tra queste(come anche Lancia Delta, Ford CWS, Mini cooper, ecc.).


    Complimenti per gli accorgimenti :), e ricorda che "la consistenza" delle modifiche è sempre relativa.
    come non quotarti....!e grazie
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  6. #25
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4maniaco Visualizza Messaggio
    ...non mi piace il pomello della 8p....o meglio,non mi piace sulla 8L,nn so se mi spiego.crea quell effetto"c è qualcosa di strano ma non capisco cos è"
    sono mie manie probabilmente,cmq avevo valutato l idea
    Per il discorso di vergognarsi,naturalmente va presa nel verso giusto: intendevo dire che continuavo a rimandare sperando di fare altre modifiche piu consistenti,ed intanto guardavo le vostre s che hanno di tutto e di piu!ma come cavolo fate raga...
    Io ogni volta che oso nominare la parola modifica la mia s mi sente e si rompe qualcosa!!!ma a voi nn si rompe mai nulla ??
    se leggi il forum,c'è sempre qualcuno che ha qualcosa che non va alla macchina... Anch'io ultimamente son stato un pò sfortunato (per non rimembrare il passato)...
    Ma si sistema e si rende migliore di prima,facendo dei sacrifici ma sai perchè lo fai!!
    Audi S3 quattro

  7. #26
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    bella! cambiando pomello,avrei messo direttamente quello della 8P.
    Cmq è brutto che non l'hai postata prima perche "ti vergognavi",se la macchina piace a te devi essere soddisfatto!!!!!
    esatto.. l'unica cosa che deve piacere a te.. e deve dare emozioni.. è tutto li.. aldilà se hai migliaia di modifiche o una o nessuna..
    bella car comunque :-)
    a3..1.9 tdi 130cv________________________________http://img210.imageshack.us/i/10012011003.jpg/______________________________________________

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •