Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Sostituzione Woofer baule A3 8P

  1. #61
    New Entry L'avatar di marcogiallo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK - BMW Z3 M COUPE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    Si tutto!!!casse anteriori posteriori l'ampli originale bose!!!mi sono fatto tutto il cablaggio!!!!e ho speso su i 280€ ho anche messo il microfono che va nella plafoniera!!!
    Diciamo come esce dalla casa!!!??
    HO L'ACQUOLINA IN BOCCA!
    Veramente hai speso così poco? E' vero che la mia è una Sportback, ma non credo ci sia tanta differenza.
    La cosa mi interessa moltissimissimo ........... mi associo a detro83 e visto che se compro il tutto dovrò smonatre l'auto posso fare delle foto per fare una guida.
    Ma hai comprato il tutto in conc?

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcogiallo Visualizza Messaggio
    HO L'ACQUOLINA IN BOCCA!
    Veramente hai speso così poco? E' vero che la mia è una Sportback, ma non credo ci sia tanta differenza.
    La cosa mi interessa moltissimissimo ........... mi associo a detro83 e visto che se compro il tutto dovrò smonatre l'auto posso fare delle foto per fare una guida.
    Ma hai comprato il tutto in conc?
    SIII!!! foto guida!!!

    così poi lo faccio pure io!! :D

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Ho letto questo vostro post e mi ha incuriosito molto... Io vorrei fare l'impianto sulla mia A3 ma mi ha sempre scoraggiato un po' il fatto dei lavori da fare..... Se voi dite che è già presente un sub e un ampli vuol dire che i cavi già passano... La mia domanda è: i cavi che passano cosa possono sopportare a livello di nuovo impianto? Un ampli della Hertz o Audison o JBL con una potenza diciamo di 2500 W e un Sub della Alpine Serie R o Hertz SPL Show sono troppo per i cavi di serie e quindi vanno sostituiti? Comunque è già buona la cosa che ci siano i cavi che passano... nella peggiore delle ipotesi si può sfruttare i passaggi già esistenti....

  5. #64
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    INteressante... dai non vi fate pregare... Postate guida pezzi e foto ;)

  6. #65
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Ho letto questo vostro post e mi ha incuriosito molto... Io vorrei fare l'impianto sulla mia A3 ma mi ha sempre scoraggiato un po' il fatto dei lavori da fare..... Se voi dite che è già presente un sub e un ampli vuol dire che i cavi già passano... La mia domanda è: i cavi che passano cosa possono sopportare a livello di nuovo impianto? Un ampli della Hertz o Audison o JBL con una potenza diciamo di 2500 W e un Sub della Alpine Serie R o Hertz SPL Show sono troppo per i cavi di serie e quindi vanno sostituiti? Comunque è già buona la cosa che ci siano i cavi che passano... nella peggiore delle ipotesi si può sfruttare i passaggi già esistenti....
    ciao...l ampli originale con uno di quelli che hai detto te non c entrano niente...se vuoi mettere ad esempio un audison( tra i migliori tra l altro)devi passare un cavo dalla batteri per alimentarlo...non puoi usare l alimentazione originale...rischi una bella fumata...al limite puoi mantenere i cavi che arrivano agli altoparlanti.... ma poi non cambi le casse???è come farsi la doccia e non cambiarsi le mutande...non so ' se mi sono spiegato...lo so' che è un lavorone ma conviene mettersi li' e cmbiare tutto...allora si che si gode....



    Uploaded with ImageShack.us





    io ad esempio ho appena ricominciato sulla mia nuova car..un paio di foto
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  7. #66
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shark03 Visualizza Messaggio
    INteressante... dai non vi fate pregare... Postate guida pezzi e foto ;)
    purtroppo sembra che nessuno abbia voglia... nemmeno di dare un piccolo spunto :(
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  8. #67
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    All'ora ragazzi il lavoro non eh per niente semplice vi spiego perche...nell'impianto normale la radio alimenta le casse anteriori canale sx e dx la cassa centrale prende il meno dal canale sx e il positivo da l canale dx le casse posteriori funzionano così dalla radio partono dei cavi e vanno al sub e il sub alimenta le casse posteriori!quindi l'ampli ora voi lo avete integrato nel sub di serie e funziona con il can bus!

    L'impianto bose e un sistema 5.1cioe dalla radio l'uscita va tutto all'amplificatore e l'ampli gestisce ogni singola cassa!!più avete il microfono nella plafoniera per la funzione gala!

    L'ampli si trova dietro il bocchettone della benzina!quindi voi dovete ridarei cavi dal navi o radio Cino li dietro e poi dall'ampli andare a prendere ogni singola cassa per poi prendere positivo e negativo ma riusate pure quelli del vecchio sub che li tirate...!!!

    Dovete tirare circa 25-30cavi per la vostra macchina segnarveli tutti per non sbagliare il positivo o il negativo....

    Poi tra cosa il sub tra5 e3 porte e diverso!!!

    Per ora mi fermo qua....gli schemi non li ho più sottomano ma li ho studiati un Po....

  9. #68
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 S-LINE 125 kW

    Predefinito

    ciao ma quella cassa che hai inserito dentro lì, l'hai comprata gia così con misure adatte per l'audi o l'hai costruita tu ? grazie mille

    ---------- Post added at 19.01.33 ---------- Previous post was at 18.59.44 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da tony.a4 Visualizza Messaggio
    ciao...l ampli originale con uno di quelli che hai detto te non c entrano niente...se vuoi mettere ad esempio un audison( tra i migliori tra l altro)devi passare un cavo dalla batteri per alimentarlo...non puoi usare l alimentazione originale...rischi una bella fumata...al limite puoi mantenere i cavi che arrivano agli altoparlanti.... ma poi non cambi le casse???è come farsi la doccia e non cambiarsi le mutande...non so ' se mi sono spiegato...lo so' che è un lavorone ma conviene mettersi li' e cmbiare tutto...allora si che si gode....



    Uploaded with ImageShack.us





    io ad esempio ho appena ricominciato sulla mia nuova car..un paio di foto
    ciao ma quella cassa che hai inserito dentro lì, l'hai comprata gia così con misure adatte per l'audi o l'hai costruita tu ? grazie mille

  10. #69
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Sicuramnte è autoscostruita,non le vendono specifiche per le varie auto.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Autocostruita. Se cerchi in internet trovi dei programmini ke ti calcolano anche il giusto volume che serve alla cassa per gestire al meglio il woofer che vuoi montare!!
    Altrimenti devi affidarti ad un centro installazione!!!
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •