Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Sostituzione Woofer baule A3 8P

  1. #71
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 S-LINE 125 kW

    Predefinito

    be a me interessavano le misure per far entrare quella cassa in qul porta oggetti e le fvarie modifiche da fare all'interno della paratia mochettata, ho disponibili 2 hertz ES250D da 25 cm, ne potrei utilizzare uno per metterlo lì o al limite potrei comprarne uno da 30 come quello della foto, se avevte link con le varie modifice e misure di quella cassa fatemi sapere grazie mille

  2.  

  3. #72
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma io non riesco a capire...sembra facile da come lo dite voi..Mi spiego.
    Ho lo stereo audi chorus (con lettore cassette) ma a quanto ho letto in giro, non dovrebbe avere le casse posteriori, invece io le ho, più anche il woofer nel baule.
    Mi hanno regalato un sub Magnet XTC 250 (non c'è scritto quanti watt è, nè tantomeno se è amplificato o no, ma è bello grosso) e un ampli della Alpine da 350 W. Premesso che sono ignorante in materia , volevo capire se è possibile sostituirlo con quello originale nella mia A3 8p del 2003, e soprattutto utilizzando i cablaggi e i cavi già presenti..
    Per quanto riguarda il montaggio me la cavo, ma non riesco a capire i collegamenti..
    Vi prego aiutatemiii!!

  4. #73
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Le casse posteriori sulla tua macchina sono pilotate dall'amplificatore che pilota anche il sub. Per montare il tuo sub devi per forza montare un amplificatore!!!

    ---------- Post added at 00.46.51 ---------- Previous post was at 00.38.36 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da paracarro Visualizza Messaggio
    be a me interessavano le misure per far entrare quella cassa in qul porta oggetti e le fvarie modifiche da fare all'interno della paratia mochettata, ho disponibili 2 hertz ES250D da 25 cm, ne potrei utilizzare uno per metterlo lì o al limite potrei comprarne uno da 30 come quello della foto, se avevte link con le varie modifice e misure di quella cassa fatemi sapere grazie mille
    Molto probabilmente quella cassa è stata realizzata in vetroresina,quindi non ha lati regolari per poterti dare delle misure. Per installare un sub in spazi così ridotti si deve controllare dai dati forniti dal costruttore se è adeguato a lavorare in spazi ridotti.Non tutti lavorano al meglio in pochi litri.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #74
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3

    Predefinito

    stamattina sono stato da un audio car service..mi diceva che si, forse si può utilizzare il cablaggio esistente (riuscendo a capire quali cavi servono e per che cosa). in alternativa mi ha detto che semplicemente potrei tenere l ampi che ho originale (quello dietro al sub) e semplicemente scollegare il piccolo sub originale e collegare con gli stessi due cavetti quello nuovo..mi ha detto che non c'è pericolo che si bruci qualcosa..al massimo il sub va meno di quella che è la sua potenza..secondo voi è possibile tutta sta roba?

  6. #75
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ma se l'amplificatore di serie è progettato per pilotare un semplicissimo altoparlante da 16 cm come fa a pilotarne uno molto più grande e assetato di watts??????
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #76
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Eh scusate l ignoranza..mi sa che nn ne faccio nulla a sto punto xk smontare mezza macchina non mi va tanto sinceramente..!

  8. #77
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Dipende tutto da quello che vuoi tu.Se vuoi montare quel sub devi assolutamente montare un amplificatore;per montare l'amplificatore devi passare dei fili adatti ad esso!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  9. #78
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Intanto grazie della disponibilità..! Comunque ho anche notato che dietro all autoradio nn ho uscite RCA..in questo caso come funziona? Se non è troppo complicato da spiegare..;) in caso se vuoi posso far qualche foto..

  10. #79
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Esistono degli amplificatori che accettano come ingresso le uscite degli altoparlanti delle stereo.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #80
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppolaski Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai pensato (o meglio, gia fatto) di sostiture l'attuale woofer che montiano di serie nel lato sinistro del baule con uno esterno sfruttando la stessa cablatura.

    E' Possibile ? l'avete gia fatto ? grazie per le risposte!
    ciao a tutti io l'ho sostituito con questo:

    https://www.ebay.it/itm/401875965342

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •