Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: assetto sline

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Gabry55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    645
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDIe Dark Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rich a3.82 Visualizza Messaggio
    tutti le hanno ma con l'allestimento s-line sono di un diametro maggior per aver più rigidità....qualcuno mi corregga se sbaglio....
    Confermo, son dure da morire
    Audi A3 Dark Edition - Black Audi Fans Club: Socio n°1

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    379
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A4 ALLROAD 2.0 TDI 190 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audi4life Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi io ieri ho montato le molle dell' s5 sull'anteriore della mia audi a5 risultato al posto di abbassarsi rispetto a quando aveva le molle non s5 si e alzata!!! di 2 cm come mai???

    ---------- Post added at 11.18.34 ---------- Previous post was at 10.58.06 ----------

    ho chiamato ora romolo cappelli di milano e mi ha spiegato che il motivo percui non si e abbassata e semplicemente il peso del motore dell's5 rispetto alla mia che e un 1.8 e mi ha consigliato di montare delle eibach apposite per la mia auto ottenendo così un abbassamento rispetto ad originale di 2 cm! fantastico
    Ma ha senso montare delle molle ribassate solo davanti? non rischi di stravolgere il comportamento dell'auto?

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    Ad esempio io ho ordinato un kit a ghiera regolabile, se non t'interessa una cosa cosi estrema, e non vuoi ordinare su internet, puoi andare anche da marini autoricambi o forniauto che sono ricambisti della nostra zona, avevo fatto fare il prezzo per la mia ( dato che abbiamo la stessa motorizzazione e trasmissione) per i bilsten ed eibach con abbassamento -30mm con spesa attorno le 800€
    carissimi amici ..sono anch'io residente vicino a piacenza ...però possessore di una A3 8VA ambition con assetto di serie ..
    volessi abbassarla di 15..20 mm al max voi cosa consigliate?
    altra domanda ...nel caso mi rivolgessi a Marini per il tutto poi per montarlo avete qualche consiglio su chi andare?..il problema di comprarlo o sul web o in un negozi di ricambi è a chi rivolgersi per il montaggio..
    ultima domanda ...avendo ancora un anno di garanzia ..cambiando assetto questa decade...giusto?

    grazie mille e complimenti x i vostri mezzi ...sorelle maggiori della mia :-)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •