Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Spia Filtro Antiparticolato

  1. #21
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Non ci penso nemmeno a disattivarlo, anche perche' alla futura revisione credo che avrei dei problemi....
    oltre alla revisione ne risente l'auto principalmente

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giosue70 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Ragazzi per le informazione che mi avete dato! domani seguirò il consiglio di Endy si và in conce!
    Vi farò sapere........
    Giosuè
    Piu' che in conce io ti consiglierei di rivolgerti a chi ti ha mappato l'auto...
    38cv in piu' con il Fap non vanno assolutamente d'accordo....

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 Avant B8 170cv S-line

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, stamattina dopo 4 ore di trafila in audi finalmente hanno fatto la diagnosi all'auto....... con il seguente responso:
    1. risulta il FAP intasato al 35%.
    2. Risultano due anomalie all'impianto elettrico che dovranno analizzare con calma.
    3. Risulta un'anomalia al dispositivo start and stop.
    4. Risultava un richiamo che non mi avevano ancora comunicato per defetti al tetto panoramico.
    Per il punto 1. mi diceva il capo officina che avevo fatto bene nel portare subito l'auto in concessionaria, in quanto, molti clienti sottovalutano la questione FAP....... e proseguiva nel dirmi che se avessi continuato a percorrere ulteriori chilometri e la diagnosi di intasamento avesse quindi superato il valore del 50% la procedura di rigenerazione forzata non sarebbe stata possibile e quindi per causa di negligenza dell'utente-cliente avrebbero addebitato interamente il costo per la sostituzione del FAP pari ad una cifra tra i 1.600,00 / 2.000,00 euro anche se l'auto in garanzia...... Vi consiglio, pertanto, a chi dovesse avere il mio stesso problema di non aspettare ma di portare sebito la macchina in concessionaria evitando di utilizzare l'auto.
    Per le restanti anomalie, purtroppo, c'è da aspettare..... si sono limitati a dirmi che nei prossimi giorni l'autovettura sarà sottoposta ad una diagnosi più attenta ed approfondita....... il risultato finale e che l'autovettura non uscirà dall'officina prima del 18 marzo!
    Questo e quanto
    Vi farò sapere sugli sviluppi! a giorni mi informeranno telefonicamente in merito alle anomalie riscontrate......
    Saluti a tutti
    Giosuè

    ---------- Post added at 16.07.17 ---------- Previous post was at 15.56.13 ----------

    Una domanda ma fai pochi Km con l'auto?? Di solito il particolato non riesce a "bruciare" se non si raggiungono certe temperature.[/QUOTE]

    Si vivendo in città faccio pochi chilometri con l'auto....limitandone l'utilizzo solo nei fine settimana! per il lavoro utilizzo una smart che per l'appunto in citta è molto più comoda.
    Cmq ti confermo che l'intasamento del FAP e proprio causato dal poco utilizzo dell'auto su lunghi percorsi.
    Ultima modifica di giosue70; 07-03-2011 alle 19:40

  5. #24
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giosue70 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, stamattina dopo 4 ore di trafila in audi finalmente hanno fatto la diagnosi all'auto....... con il seguente responso:
    1. risulta il FAP intasato al 35%.
    2. Risultano due anomalie all'impianto elettrico che dovranno analizzare con calma.
    3. Risulta un'anomalia al dispositivo start and stop.
    4. Risultava un richiamo che non mi avevano ancora comunicato per defetti al tetto panoramico.
    Per il punto 1. mi diceva il capo officina che avevo fatto bene nel portare subito l'auto in concessionaria, in quanto, molti clienti sottovalutano la questione FAP....... e proseguiva nel dirmi che se avessi continuato a percorrere ulteriori chilometri e la diagnosi di intasamento avesse quindi superato il valore del 50% la procedura di rigenerazione forzata non sarebbe stata possibile e quindi per causa di negligenza dell'utente-cliente avrebbero addebitato interamente il costo per la sostituzione del FAP pari ad una cifra tra i 1.600,00 / 2.000,00 euro anche se l'auto in garanzia...... Vi consiglio, pertanto, a chi dovesse avere il mio stesso problema di non aspettare ma di portare sebito la macchina in concessionaria evitando di utilizzare l'auto.
    Per le restanti anomalie, purtroppo, c'è da aspettare..... si sono limitati a dirmi che nei prossimi giorni l'autovettura sarà sottoposta ad una diagnosi più attenta ed approfondita atta alla risoluzione dei problemi..... con il risultato finale che l'autovettura non uscirà dall'officina prima del 18 marzo!
    Questo e quanto
    Vi farò sapere sugli sviluppi a giorni mi dovranno telefonare in merito alle anomalie......
    Saluti a tutti
    Giosuè
    bene, allora tienici aggiornati, ormai la questione mi interessa

  6. #25
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    bene, allora tienici aggiornati, ormai la questione mi interessa
    ... e già CI interessa e ci ha preso!!
    18 marzo?? sarà dura aspettare!
    A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
    Ciao da Guido AQ

  7. #26
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guitor Visualizza Messaggio
    CI interessa e ci ha preso!!


    ---------- Post added at 19.55.19 ---------- Previous post was at 19.53.58 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da guitor Visualizza Messaggio
    18 marzo?? sarà dura aspettare!
    ma soprattutto sarà dura per lui stare senza auto

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 Avant B8 170cv S-line

    Predefinito

    Certamente che vi terrò informati............... speriamo solo che non si accorgono della manomissione della centralina visto che l'ho fatta rimappare! non vorrei che mi facessero perdere la garanzia
    Ora non mi resta che utilizzare la mia piccola Smart, che contrariamente al suo valore ed alla sua stazza non mi ha mai abbandonato
    Salutoni
    Giosuè

  9. #28
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giosue70 Visualizza Messaggio
    Certamente che vi terrò informati............... speriamo solo che non si accorgono della manomissione della centralina visto che l'ho fatta rimappare! non vorrei che mi facessero perdere la garanzia
    Ora non mi resta che utilizzare la mia piccola Smart, che contrariamente al suo valore ed alla sua stazza non mi ha mai abbandonato
    Salutoni
    Giosuè
    spera solo che non mettano mano al VAG, però da li se la centralina è stata mappata si vede, e ci sono grosse possibilità che la garanzia non te la facciano valere, speriamo bene allora

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 Avant B8 170cv S-line

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, oggi mi sono recato in officina per verificare di persona lo stato delle lavorazioni, ma come al solito a Napoli le cose vanno sempre come non dovrebbero andare!!!! morale dopo quasi una settimana la macchina non era stata ancora visionata! Mi sono fatto prendere per matto, Le mie urla si saranno sentite sino a Roma........ ho minacciato di citarli e ho riferito che avrei scritto comunque del disagio provocatomi ad Audi Italia! Ma si può per un semplice intasamento del FAP fermare una macchina in officina per più di 10 giorni???? mi sembra veramente esagerato!! comunque dopo una miriade di scuse ricevute mi hanno garantito che lunedi avrebbero dato la massima priorità al caso! speriamo bene che tutto si risolverà al meglio.
    A tal proposito approfitto nel chiedere ovviamente a chi lo sapesse l'indirizzo di audi italia ove poter sollevare i reclami.
    Grazie
    Giosuè

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito

    Io li contattai tramite mail trovata sul sito Audi: [email protected] Oppure c'é il numero verde: 800-28345463
    Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
    Il sabato dalle 8.00 alle 14.00
    Ciao
    A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
    Ciao da Guido AQ

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •