Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiutooooooo

  1. #1
    Audi lover L'avatar di A6Teck
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A6 2.7 Tiptronic Quattro Avant - Kit Luci - Vetri Oscurati - Bixenon - MMI High - Tetto

    Exclamation Aiutooooooo

    ragazzi ho un problema....
    mio padre, martedi s'è preso la mia A6... e ha lasciato il finestrino anteriore Dx apertoooooooo... (è piovuto 3 giorni di filaaaa)

    ieri mattina l'amara sorpresa... sediolino inzuppato e 10cm d'acqua dentro.....

    ho acceso la makkina e attivato il riscaldatore del sediolino più aria calda sulla moquet (ovviamente dopo aver asciugato il tutto con uno straccio...)

    sembra funzionare tutto regolarmente ma, con mio stupore, l'impianto audio grakkia nello sportello sx...

    oggi mi è arrivata una telefonata.. e amaremante ho scoperto ke l'impianto audio del telefono grakkia pesantemente.

    ora, il punto è questo: la centralina del telefono è situata (elsawin) davanti al sediolino anteriore dx sotto la moquette... ho seguito le istruzioni di smontaggio (vorrei asciugarla), ma mi dice di smontare i sedili!!!! non vorrei fare casini

    non è ke qualkuno sà esattamente dov'è collocata sta benedetta centralina??? e se devo smontà solo un pò la moquette??

    oppure dite ke devo aspettare ke s'asciughi il tutto????? (impossibile dato ke pioveeee)

    grazie in anticipo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di sergigno
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    prima A6 3.2 QUATTRO ora 3.0 TDI

    Predefinito

    se grakkia mi sa che è questione di altoparlante andato a p u t t a n e altrimenti se la centralina avrebbe preso acqua dal momento che avevi acceso il quadro si sarebbe bruciata all'istante
    La Mia Bimba SERGIGNO Mastaro Fans Club 173

  4. #3
    Audi lover L'avatar di A6Teck
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A6 2.7 Tiptronic Quattro Avant - Kit Luci - Vetri Oscurati - Bixenon - MMI High - Tetto

    Predefinito

    ma grakkia a sx.......!!!!!
    invece l'acqua è entrata a dx...

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi a6 '00

    Predefinito

    L'Avrai compromesso i contatti elettrici dell' impianto audio! x la centralina asciugare sarebbe possibile ma nn sempre porta alla risoluzione del problema! io aspetterei k si asciughi prima di smontare il sedile e con calma vedere anke k si puo fare... magari se nn ne esci fuori vai da un' elettrauto!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Okkio, se smonti i sedili, devi staccare i sensori Airbag, e se non sai come fare la procedura, al riattaccare tutto, quando ridai corrente potrebbero saltare.....in caso vai da chi sa dove metter le mani....

  7. #6
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    il problema è che in questi momenti ci sta girando corrente .... questo non è bello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •