Lista utenti taggati

Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: Sintoflon!!! davvero soddisfatto

  1. #1
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Cool Sintoflon!!! davvero soddisfatto

    Oggi visto chè ho preso un gg di ferie ho deciso di dedicarlo alle macchinine, sono andato a comprare 1 litro di sintoflon, ho tolto un litro di olio dal touareg, ho seguito la modalità d uso, cioè scaldare bene prima la macchina e ho aggiunto questo prodotto, all'inizio mi è venuto un colpo, il colore era come quello del latte andato a male, ho aggiunto e sono andato giu a lignano a farmi un giro, la macchina anche se non mi crederete è molto più silenziosa, più allegrotta e sale di giri molto più velocemente, come se avesse recuperato quei cavalli persi....:) sono davvero soddisfatto volevo sentire i vostri pareri (ovviamente di chi ne fa uso) sul sintoflon :) grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Il mio parere e': perche' mettere questi intrugli nel motore, quando lo stesso motore va gia' bene di suo e non ha particolari problemi?!?
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Una curiosità, lo hai aggiunto a motore avviato o spento?
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  5. #4
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    be a motore spento, anche perchè se aprivo il tappo saltava fuori tutto, ovviamente prima gli ho dato una bella scaldata come c'è scritto sulle istruzioni
    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Una curiosità, lo hai aggiunto a motore avviato o spento?


    ---------- Post added at 15.03.43 ---------- Previous post was at 15.02.33 ----------

    anche io ero dello stesso tuo parere, solo che ho fatto una prova e ho notato grossi cambiamenti.
    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Il mio parere e': perche' mettere questi intrugli nel motore, quando lo stesso motore va gia' bene di suo e non ha particolari problemi?!?

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A6 avant 2.0Tdi 170cv Limited edition-2011

    Predefinito

    olio miracoloso ??
    ma cosa sarebbe più precisamente per avere tutte queste qualità.....curative e migliorative ?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    a parte che non l ho aggiunto io perche per non superare il livello max sono dovuto andare a farmi spillare un po di olio e quindi ha fatto tutto il meccanico (audi). l'unica cosa che ho notato che tra ieri e oggi che mi ha consumato tantissimo olio....forse perchè è molto più fluido, fatto sta che tra ieri e sta mattina mi ha consumato 2 tacche...

    ---------- Post added at 15.11.39 ---------- Previous post was at 15.07.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da therag Visualizza Messaggio
    olio miracoloso ??
    ma cosa sarebbe più precisamente per avere tutte queste qualità.....curative e migliorative ?
    non è olio è un fluido colore latte avariato che lo metti in base alla cilindrata nell olio motore, io ho aggiunto 1 litro all olio motore, e dopo 15 min dall'aggiunta ho notato cambiamenti positivi, comunque dovrebbe essere a base di teflon. Preciso che la macchina non ne aveva bisogno perchè ha 144 mila km ma ho voluto provare.....vi sapro dire perchè fra 2000 km devo fare il tagliando
    Ultima modifica di federicofiorin; 08-03-2011 alle 15:24

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Oggi visto chè ho preso un gg di ferie ho deciso di dedicarlo alle macchinine, sono andato a comprare 1 litro di sintoflon, ho tolto un litro di olio dal touareg, ho seguito la modalità d uso, cioè scaldare bene prima la macchina e ho aggiunto questo prodotto, all'inizio mi è venuto un colpo, il colore era come quello del latte andato a male, ho aggiunto e sono andato giu a lignano a farmi un giro, la macchina anche se non mi crederete è molto più silenziosa, più allegrotta e sale di giri molto più velocemente, come se avesse recuperato quei cavalli persi....:) sono davvero soddisfatto volevo sentire i vostri pareri (ovviamente di chi ne fa uso) sul sintoflon :) grazie a tutti
    Non sò quanti kilometri ha la tua auto ma il prodotto và messo alle auto con sulle spalle almeno sopra i 50.000 km. e non su auto nuove, io oramai con questa è la seconda volta che lo stò provando, ma io ho anche messo l'E.T. infatti sono prossimo al tagiando dei 105.000 km e 5.000 km prima ho messo l'E.T. poi dopo che ho fatto il tagliando ed il meccanico avrà cambiato l'olio mettero le due bottigliette di Protector

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A6 avant 2.0Tdi 170cv Limited edition-2011

    Predefinito

    e ora questo E.T.............

    ma che roba è ??

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therag Visualizza Messaggio
    e ora questo E.T.............

    ma che roba è ??
    Sarebbe la sigla del Sintoflon, Engine Treatment!!!

    Dalla casa produttrice questo è il risultato che si ha con questo prodotto:

    Perchè usare Sintoflon E.T.:
    - Riduce drasticamente attriti ed usura
    - Deterge i condotti del circuito di lubrificazione
    - Riduce i trafilamenti d'olio
    - Migliora la combustione
    - Abbassa i valori di HC e CO
    - Incrementa potenza e coppia
    - Riduce i consumi di carburante
    - Allunga la vita del motore

    E questa è la guida:

    Come utilizzare Sintoflon E.T.

    Agitare bene la lattina prima di introdurla nell’olio motore per emulsionare tutto il ptfe contenuto.

    - Prodotto: Miscela di distillati petroliferi additivi antiusura e PTFE.

    - Applicazioni: Prima fase trattamento motori benzina, gas, Diesel. Detergenza delle superfici e rivestimento con un film di fluoropolimeri.

    - Vantaggi: Detergenza delle superfici, punterie idrauliche, fasce elastiche, condotti. Rivestimento superficiale a base di Ptfe micronizzato. Migliore combustione. Abbassamento emissioni nocive. Aumento della compressione. Maggiore potenza e coppia. Diminuzione della rumorosità. Minore energia assorbita per attrito. Allungamento vita motore.

    - Dosaggio: Dosaggio secondo cilindrata.
    La lattina da 250 ml. è sufficiente per un motore fino a 2000cc.


    - Uso: Scaldare bene il motore, agitare la lattina, aggiungere Sintoflon all’olio, girare per almeno un’ora. Non cambiare l’olio per almeno 1000 Km.

    Prima del tagliando dei 120000 km e cambio cinghia, volevo testarlo anche io.
    Vedo dal responso di Federico che il prodotto ha le sue buone funzioni!
    Giustamente questo và messo prima del cambio olio e successivamente tolto, ma la cosa che mi chiedo, dopo aver utilizzato questo prodotto, posso usare anche questo?
    MOTUL ENGINE CLEAN?
    Questo è il video per capire il suo funzionamento:

    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    ne ha 144 mila e ho messo un litro di sintoflon et, essendo un 5000, ho il tagliando fra 2000 km
    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    Non sò quanti kilometri ha la tua auto ma il prodotto và messo alle auto con sulle spalle almeno sopra i 50.000 km. e non su auto nuove, io oramai con questa è la seconda volta che lo stò provando, ma io ho anche messo l'E.T. infatti sono prossimo al tagiando dei 105.000 km e 5.000 km prima ho messo l'E.T. poi dopo che ho fatto il tagliando ed il meccanico avrà cambiato l'olio mettero le due bottigliette di Protector


    ---------- Post added at 20.37.10 ---------- Previous post was at 20.35.44 ----------

    sisi ho seguto le istruzioni, scaldata bene messo e.t e dopo mi sono andato a fare un giro giu a lignano di un oretta.
    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Sarebbe la sigla del Sintoflon, Engine Treatment!!!

    Dalla casa produttrice questo è il risultato che si ha con questo prodotto:

    Perchè usare Sintoflon E.T.:
    - Riduce drasticamente attriti ed usura
    - Deterge i condotti del circuito di lubrificazione
    - Riduce i trafilamenti d'olio
    - Migliora la combustione
    - Abbassa i valori di HC e CO
    - Incrementa potenza e coppia
    - Riduce i consumi di carburante
    - Allunga la vita del motore

    E questa è la guida:

    Come utilizzare Sintoflon E.T.

    Agitare bene la lattina prima di introdurla nell’olio motore per emulsionare tutto il ptfe contenuto.

    - Prodotto: Miscela di distillati petroliferi additivi antiusura e PTFE.

    - Applicazioni: Prima fase trattamento motori benzina, gas, Diesel. Detergenza delle superfici e rivestimento con un film di fluoropolimeri.

    - Vantaggi: Detergenza delle superfici, punterie idrauliche, fasce elastiche, condotti. Rivestimento superficiale a base di Ptfe micronizzato. Migliore combustione. Abbassamento emissioni nocive. Aumento della compressione. Maggiore potenza e coppia. Diminuzione della rumorosità. Minore energia assorbita per attrito. Allungamento vita motore.

    - Dosaggio: Dosaggio secondo cilindrata.
    La lattina da 250 ml. è sufficiente per un motore fino a 2000cc.


    - Uso: Scaldare bene il motore, agitare la lattina, aggiungere Sintoflon all’olio, girare per almeno un’ora. Non cambiare l’olio per almeno 1000 Km.

    Prima del tagliando dei 120000 km e cambio cinghia, volevo testarlo anche io.
    Vedo dal responso di Federico che il prodotto ha le sue buone funzioni!
    Giustamente questo và messo prima del cambio olio e successivamente tolto, ma la cosa che mi chiedo, dopo aver utilizzato questo prodotto, posso usare anche questo?
    MOTUL ENGINE CLEAN?
    Questo è il video per capire il suo funzionamento:


Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •