Lista utenti taggati

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Discussione: Sintoflon!!! davvero soddisfatto

  1. #11
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    ragazzi ho riscontrato una cosa molto strana, a freddo la macchina se la si lascia 5 min in moto al minimo brucia olio, ieri sera che io e i miei amici siamo andati a prendere qualche cosa l ho lasciata ferma per 4 ore e al mio ritorno quando l ho messa in moto dopo 5 min ha cominiciato a fumare, dal fascio dei fari si vedeva fumo, purtroppo non sono riuscito a capire se era blu o meno perchè essendo i fari allo xeno, gia di loro blu non si riusciva a distinguere, sta mattina uguale, messa in moto, sempre da fredda lasciata 5 min al minimo e ha cominiciato a fumare e visto che c era luce ho visto che er blu il fumo, ho provato a dare una accelerata e dopo è tutto scomparso per altri 5 min per poi ritornare. Avete un idea di perchè brucia olio solo da fredda e quando è accesa al minimo da 5 minuti?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    ragazzi ho riscontrato una cosa molto strana, a freddo la macchina se la si lascia 5 min in moto al minimo brucia olio, ieri sera che io e i miei amici siamo andati a prendere qualche cosa l ho lasciata ferma per 4 ore e al mio ritorno quando l ho messa in moto dopo 5 min ha cominiciato a fumare, dal fascio dei fari si vedeva fumo, purtroppo non sono riuscito a capire se era blu o meno perchè essendo i fari allo xeno, gia di loro blu non si riusciva a distinguere, sta mattina uguale, messa in moto, sempre da fredda lasciata 5 min al minimo e ha cominiciato a fumare e visto che c era luce ho visto che er blu il fumo, ho provato a dare una accelerata e dopo è tutto scomparso per altri 5 min per poi ritornare. Avete un idea di perchè brucia olio solo da fredda e quando è accesa al minimo da 5 minuti?
    Misà che era in rigenerazione il fap...., non c'entra niente l'olio per tua fortuna.....
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    si in teoria il fap non si rigenera quando la macchina è fredda, solo quando arriva a una determinata temperatura, e poi il colore è blu non nero e ha una puzza infernale....
    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Misà che era in rigenerazione il fap...., non c'entra niente l'olio per tua fortuna.....

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    si in teoria il fap non si rigenera quando la macchina è fredda, solo quando arriva a una determinata temperatura, e poi il colore è blu non nero e ha una puzza infernale....
    Non è che magari avendo aggiunto 1 litro di Sintoflon cè troppa pressione? Da quello che ho capito ti hanno tolto dell'olio prima di aggiungerlo, prova a guardare a che livello si trova ora!
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  6. #15
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    è a metà fra il max e il min
    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Non è che magari avendo aggiunto 1 litro di Sintoflon cè troppa pressione? Da quello che ho capito ti hanno tolto dell'olio prima di aggiungerlo, prova a guardare a che livello si trova ora!

  7. #16
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 TDI

    Predefinito

    Nel mio club molti usano, io per primo il Sintoflon. Per esperienza diretta posso dire che i vantaggi sono immediati e facilmente riscontrabili sotto forma di diminuzione di rumorosità, diminuzione della temperatura e maggior rendimento. Senza voler gridare al miracolo, sul mio scooter 500 la velocità di punta è aumentata di 5 km/h in assolutamente pari condizioni di prova. Altri amici hanno avuto risultati simili con scooter diversi. Il trattamento completo consiste in un primo utilizzo dell' E.T. che ha il compito di disincrostare e mettere a nuovo tutte le parti coinvolte nella lubrificazione. E' consigliabile eseguire questo trattamento prima di un tagliando che prevede la completa sostituzione dell'olio e del filtro. Ovviamente olio + Sintoflon devono restare entro il livello max segnato sull'astina. Il secondo passo è l'uso del Protector che ha lo scopo di rivestire tutte le microrigature, microporosità e compagnia bella di uno strato protettivo a base teflon. Anche qui olio + Sintoflon entro il liv. max.
    Sul sito si trovano tutte le indicazioni e in caso di dubbi sono estremamente veloci nella risposta. Con me si sono dimostrati anche altamente professionali sconsigliandomi un loro prodotto ritenuto non adatto alle mie necessità dato l'alto costo.
    Poi ognuno ha le proprie idee. Per me consigliatissimo anche senza aver troppi chilometri sulle ruote.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    si in teoria il fap non si rigenera quando la macchina è fredda, solo quando arriva a una determinata temperatura, e poi il colore è blu non nero e ha una puzza infernale....
    Non e' esatto. Se era in rigenerazione la sera prima e quando hai spento il motore la rigenerazione non era terminata, essa riprende quando riaccendi il motore, anche se e' freddo. Ps., se fosse dovuto all'intruglio che hai messo nel motore, vedi cosa succede!!!
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    penso proprio di si..perchè continua a fumare al minimo....e non penso che sia il fap, prima gli ho dato a tavoletta in folle e ha smesso di fumare, appena sale anche di 100 giri mette di fumare....avete un idea..cmq fra 1900 km ho il tagliando e e aggiungero protector, magari risolvo quanche cosa
    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Non e' esatto. Se era in rigenerazione la sera prima e quando hai spento il motore la rigenerazione non era terminata, essa riprende quando riaccendi il motore, anche se e' freddo. Ps., se fosse dovuto all'intruglio che hai messo nel motore, vedi cosa succede!!!

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A3 Sbk Sline

    Predefinito

    Ma non è meglio un bel Ceramic Power Liquid? Sul Sintoflon ho sentito tanti pareri negativi..

    Il CPL l'ho usato sulla moto (motore ad aria da 10.000rpm) e la differenza è evidente

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuza Visualizza Messaggio
    Ma non è meglio un bel Ceramic Power Liquid? Sul Sintoflon ho sentito tanti pareri negativi..

    Il CPL l'ho usato sulla moto (motore ad aria da 10.000rpm) e la differenza è evidente
    Ma si aggiungiamo di tutto nei nostri motori!!! Ma ragazzi miei ma ancora vi fate rubare i soldi da quelle ditte che promettono miracoli mettendo il loro ritrovato nel serbatoio o nel motore? Io non mi fiderei affatto a mettere sta' roba nel mio, anche perche' stiamo parlando sempre di auto seminuove, e quindi non vedo proprio la necessita' di avventurarmi in operazioni alquanto dubbie..... Diverso se avessi un auto con 300000km alle spalle e magari senza piu' la spinta di una volta, allora a quel punto potrei anche pensare di spendere due euro per qualche "pozione magica", ma non se l'auto ha pochi km!!! Vi siete mai chiesti perche' le Case automobilistiche non consigliano mai questi prodotti? Anzi li sconsigliano molto spesso......
    Se sei incerto, gas aperto!!!

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •