Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: La mia RS5 [carperoz]

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Gabry55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    645
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDIe Dark Edition

    Predefinito

    Rubare i sogni ad una persona è il più grave dei delitti. Non dovrebbe succedere questo, rinunciare a qualcosa che si desidera fortemente per colpa di estranei è davvero dura. Purtroppo il momento lo "impone" quasi...dispiace davvero tanto.
    Audi A3 Dark Edition - Black Audi Fans Club: Socio n°1

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Mi dispiace ragazzi ma non sono d'accordo con voi... il superbollo di Mario chiede solo 3000€ circa in + all'anno... uno che ha una RS5 4.2 a benzina non credo abbia problemi del genere... alla fine è poca cosa... siete pazzi a vendervi le auto per qualche soldo in +... io non mi piegherei mai allo stato !!
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  4. #73
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabry55 Visualizza Messaggio
    Rubare i sogni ad una persona è il più grave dei delitti. Non dovrebbe succedere questo, rinunciare a qualcosa che si desidera fortemente per colpa di estranei è davvero dura. Purtroppo il momento lo "impone" quasi...dispiace davvero tanto.
    E' dura ma soprattutto ingiusto. Soprattutto visto che le colpe non sono nostre!

    Citazione Originariamente Scritto da El_Dandi Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ragazzi ma non sono d'accordo con voi... il superbollo di Mario chiede solo 3000€ circa in + all'anno... uno che ha una RS5 4.2 a benzina non credo abbia problemi del genere... alla fine è poca cosa... siete pazzi a vendervi le auto per qualche soldo in +... io non mi piegherei mai allo stato !!
    Quoto, però ci sono varie correnti di pensiero, chi lo fa per principio proprio per non darli allo stato etc etc

    Io non mi piegherei mai allo stato, non gli permetterei mai di dirmi che auto posso e non posso permettermi. E se fossi anche al limite come spese per l'auto, pur di averla (visto che me la posso permettere) farei un leasing tedesco.. ma cambiare auto MAI.

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Dandi Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ragazzi ma non sono d'accordo con voi... il superbollo di Mario chiede solo 3000€ circa in + all'anno... uno che ha una RS5 4.2 a benzina non credo abbia problemi del genere... alla fine è poca cosa... siete pazzi a vendervi le auto per qualche soldo in +... io non mi piegherei mai allo stato !!
    ........"SOLO"..??? è un furto!!!!!!! oltretutto è un inpiù oltre al bollo normale, che già è bello alto. Quello è giusto visto che l'auto è potente e chi ce l'ha può permetterselo ecc... ma chiederne altri è proprio grattare il fondo del barile. Poi cosa vuol dire prendere soldi a chi può permetterselo..? non è giusto, non ce li regala mica nessuno, sono soldi guadagnati onestamente e con tanto lavoro, non vedo proprio perchè regalarli allo stato quando c'è gente che non fa un C... dalla mattina alla sera e vive alle nostre spalle.

    Non ce l'ho con te eh sia chiaro..scusa lo sfogo, ma mi da veramente troppo fastidio questo fatto, c'è chi ingoia il rospo e chi invece è costretto a piegarsi..

  6. #75
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    ........"SOLO"..??? è un furto!!!!!!! oltretutto è un inpiù oltre al bollo normale, che già è bello alto. Quello è giusto visto che l'auto è potente e chi ce l'ha può permetterselo ecc... ma chiederne altri è proprio grattare il fondo del barile. Poi cosa vuol dire prendere soldi a chi può permetterselo..? non è giusto, non ce li regala mica nessuno, sono soldi guadagnati onestamente e con tanto lavoro, non vedo proprio perchè regalarli allo stato quando c'è gente che non fa un C... dalla mattina alla sera e vive alle nostre spalle.

    Non ce l'ho con te eh sia chiaro..scusa lo sfogo, ma mi da veramente troppo fastidio questo fatto, c'è chi ingoia il rospo e chi invece è costretto a piegarsi..
    Hai perfettamente ragione !!!! Sembra che chi possiede auto di questo genere i soldi li c.ga.....invece si fanno parecchi sacrifici per continuare a permettersi la propria passione !!!

  7. #76
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Esatto! Inoltre non hanno tenuto minimamente conto del mercato dell'usato! Certe auto spesso venivano acquistate con sacrifici anche da semplici appassionati che non sempre sono milionari! Una RS5 paga oltre 4 mila euro l'anno tra bollo e tassa di lusso... lo trovo veramente eccessivo! Hanno basato il tutto puramente sul fattore kw e la riduzione della tassa avviene dopo vari anni e non in misura così rilevante!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  8. #77
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Io i conti in tasca vostra nn li ho mai fatti, ognuno può fare quello che vuole, se vendere o meno la propria auto. Grazie.

  9. #78
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    159
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    Audi RS6

    Predefinito

    Raga i sogni veri per quanto mi riguarda sono altri, le auto si comprano e si vendono e per quanto una passione possa portare a fare sacrifici a tutto c'è un limite. Solo gli stolti perseverano per questioni di principio prendendolo in quel posto. Carperoz hai fatto bene, se aspettavi un anno in più pre restyling e 80k km non la vendevi più.

  10. #79
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi a3 sline 2.0 tdi

    Predefinito

    Quoto Dniele|!|||

  11.  

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •