Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cambio ammortizzatori su A4 Avant B7

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 TDI 170 cv

    Predefinito Cambio ammortizzatori su A4 Avant B7

    Ciao a tutti,
    Come da titolo sono in procinto di cambiare gli ammortizzatori per la mia macchina, gli originali hanno quasi 120000 km e quindi mi sembra il momento giusto.
    Il mio gommista, che è una persona di grande fiducia sia per auto che per moto, mi ha consigliato i Boge a €550 o i Koni a €1000, spiegandomi che i primi sono di ottima fattura ma equivalgono agli originali, mentre i secondi sono molto piu' prestazionali con un rollio meno accentuato e leggermente piu' "duri".
    Ora, visto che ho i cerchi da 18 e l'assetto S-line, mi sembra che gia' la macchina sia duretta alquanto, vale la pena spendere quasi il doppio? Otterrei un assetto troppo rigido senza un minimo di comfort?
    Eventuali consigli sono ben accetti!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Effettivamente, con la tua configurazione di cerchi e assetto s-line, se installi ammortizzatori troppo "duri", alla lunga te ne penti, hai pensato all'opzione Bilsten? Ottima qualita', ma molto piu' funzionali dei Koni, che a mio avviso sono troppo duri (e poi 1000€ mi sembra un po' tanto, per la mia un'assetto completo bilsten+eibach, era attorno i 800€)

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 sportback 3.2 quattro

    Predefinito

    Ciao jedi ci si riscrive e vedo che sei in procinto di cambiare ammortizzatori sai cosa ti dico sentiamoci che ti do due dritte inquanto io li ho gia cambiati montando koni regolabili e molle eibach ed è uno spasso.
    Ciao se vuoi chiamami 393.9647586
    Intanto la tua centralina come va? dimmi che sono curioso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •