Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: AIUTO SOSTITUZIONE MOTORE!!!

  1. #31
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    strana sta cosa però.. non l'ho mai sentito...
    a3..1.9 tdi 130cv________________________________http://img210.imageshack.us/i/10012011003.jpg/______________________________________________

  2.  

  3. #32
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    s3 225

    Predefinito

    ragazzi io ho montato 2 intercooler frontali a 2 impreza sti e finché hanno circolato senza mapparle i consumi erano abbastanza differenti forse in quel caso il litraggio era veramente differente, fatto sta che una volta rimappate e quindi carburate non si sono più lamentati, parlo per mia esperienza, l'impreza ha un intercooler minuscolo di serie e quello frontale che ho montato era 4 volte il suo quindi il litraggio cambiava sicuramente, ora non so con le nostre magari un singolo frontale ha lo stesso litraggio di 2 laterali e quindi non si trova differenza.
    io l'ho pensata così probabilmente sbaglio io ipotizzo se qualcuno sa mi illumini

  4. #33
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    beh,se ti consuma olio il discorso cambia e se hai già in progetto di aprire,APRI.
    Per il discorso dei consumi con l'intercooler maggiorato io immagino sempre che la macchina va anche molto da aspirata e quindi in quel caso non cambia niente,alla fine aspira sempre dal filtro.
    Quando va sovralimentata,la turbina comprime l'aria ed a quel punto può contare un pò il litraggio,ma la benzina iniettata sarà bene o male la stessa secondo me.

    Questo a grandi linee,poi ci saranno sicuramente delle variazioni che qualcuno di molto esperto può spiegarci
    Audi S3 quattro

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •