Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: La 500 di A4-180

  1. #1
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito La 500 di A4-180

    A quasi 2 anni dalla mia registrazione su questo splendido forum sono lieto di presentarvi la mia altra passione

    Fiat 500L 1972

















    Seguiranno dettagli...

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Stupendaaaaaaaaaaaaa :)
    Per curiosità, dove hai fatto le foto?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di beppe83
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    667
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI 140

    Predefinito

    bella,cosi colorata sembra sbarazzina...ma il gatto era compreso nel tuning???complimenti,mi piace
    se sei incerto tieni aperto http://forum.audirsclub.it/image.php...ine=1264109068
    bixeno,pack luci,bose,tetto,18"RS6,pelle grigiaABT fans club N°3

  5. #4
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Stupendaaaaaaaaaaaaa :)
    Per curiosità, dove hai fatto le foto?
    Salendo per i monti in direzione Predazzo,un paio di anni fà..per un raduno...foto più recenti non ne ho..

    Citazione Originariamente Scritto da beppe83 Visualizza Messaggio
    bella,cosi colorata sembra sbarazzina...ma il gatto era compreso nel tuning???complimenti,mi piace
    Colorata...beh sono i colori del Modena!!
    Il gatto è della nonna...il cortile è della nonna....e la macchina anche..

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  6. #5
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    ummmmmmmmmmmmmm...no...nn mi piace per niente.....
















    naturalmente scherzo...l ho vista e SENTITA dal vivo....uno spettacolo...........
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  7. #6
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.a4 Visualizza Messaggio
    ummmmmmmmmmmmmm...no...nn mi piace per niente.....
    naturalmente scherzo...l ho vista e SENTITA dal vivo....uno spettacolo...........
    Grazie Tonetto....appena viene bel tempo qualche fotina nuova,magari anche degli interni e del motore...

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  8. #7
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    e si...quelle ci vogliono assolutamente--
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  9. #8
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Bellissimo posto e bellissima 500 :)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Allora,qualche info:

    La macchina era della nonna e come tale è stata usata tutti i giorni per anni,quando è passata a me è stata sottoposta a totale restauro nel 2004.
    Per prima cosa l'ho smontata pezzo per pezzo e sverniciata completamente....risultato? sotto alla vernice(rosso aragosta)era un gruviera!
    Primo passo:sostituzione completa di tutte le lamiere danneggiate da ruggine o eventuali precedenti rattoppi...praticamente di suo è rimasto solo il tetto e un parafango anteriore.
    Sono stati sostituiti:Cofano anteriore,parafango ant dx,fondo anteriore,sottoserbatoio,le 2 portiere,i 2 sottoporta,i 2 fondi,i 2 parafanghi posteriori,i 2 parafanghini interni posteriori e il cofano posteriore!
    In quel periodo ero un pò più sul tuning e dopo una difficoltosa scelta per il colore da darle ho scelto il bellissimo(a mio parere)"Giallo Modena"ovviamente di casa ferrarie l'ho personalizzata come vedete...

    Come motore:

    Basamento Fiat 126 personal 650,pistoni stampati,albero a cammes,valvole,bielle,testata abbassata,condotti lucidati,carburatore doppio corpo 40 derivazione alfa 75 ovviamente con filtri a tromboncino,collettore in alluminio sdoppiato,marmitta alte prestazioni,cambio sincronizzato,molle valvole rinforzate,accensione elettronica e avviamento elettrico a chiave(eliminate levette)...poi al momento non mi viene in mente altro..

    Come carrozzeria:

    Allargamento parafanghi per ospitare cerchi 6x13 con gomme michelin 145/60-13,eliminazione paraurti,allungamento maschera anteriore con spoiler vetroresina debitamente sagomato,minigonne fiat punto gt 1a serie,cofano posteriore aperto mediante pistoni a gas,kit fari bianchi con lampade a led,fari anteriori xeno 8000k(nelle foto erano ancora lampade azzurrate),fregi abarth,vetri oscurati(da me)e tanti altri piccoli accorgimenti che non sto a specificare altrimenti viene notte...

    Come interni:

    Rivestimento totale moquette nera,pianale,pannelli porte,pannelli posteriori e cielo,cruscotto artigianale con contakm,contagiri,livello benza,temperatura olio e pressione,tunnel artigianale di derivazione volvo 460 (!) con alloggiamento radio cd e apparecchio cb,vetri elettrici,clacson bitonale e trombe da pullman,volante a tre razze d'epoca,selleria in ecopelle nera e gialla,poggiatesta 126 bis,alette parasole fiat 600new...........

    Per finire:

    Assetto orap completo:molle rosse,ammortizzatori doppio effetto rossi,balestra occhiello girato,4 freni a disco forati,cerchi in lega d'epoca 6x13.......



    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  11.  

  12. #10
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    bellissima Andrea, complimenti

    una curiosità, ma quell'antennone sul tetto?

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •