Lista utenti taggati

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115

Discussione: molle assetto

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    AUDI A4 b8 avant quattro s-tronic

    Predefinito

    Grazie Mapi,come al solito sei sempre il primo a rispondere e a partecipare a tutte le discussioni;ma la tua A6 ha l'assetto o no?Intanto sono contento che non hai mensionato eibach e blistein,immagino tu abbia capito che voglio assetti fatti da mamma Audi;quindi vado per quello sportivo giusto per guadagnare un minimo in più di confort.Scommetti che una volta montato mi do del pirla e dirò:forse era meglio l'sline.....

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    io ho 245 40 18
    e sulla precedente avevo 235 45 17

    la defferenza di comodità c'è ed è molta...
    i dossi sono peggio delle fucilate...

    certo l'estetica ti innamora...

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    AUDI A4 b8 avant quattro s-tronic

    Predefinito

    Quindi sulla precedente avevi assetto o no??(per Notte2001)Dammi un consiglio anche tu...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di CoSmIn-CmN
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6(4F) 3.2 FSI Quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FABRY74 Visualizza Messaggio
    Grazie Mapi,come al solito sei sempre il primo a rispondere e a partecipare a tutte le discussioni;ma la tua A6 ha l'assetto o no?Intanto sono contento che non hai mensionato eibach e blistein,immagino tu abbia capito che voglio assetti fatti da mamma Audi;quindi vado per quello sportivo giusto per guadagnare un minimo in più di confort.Scommetti che una volta montato mi do del pirla e dirò:forse era meglio l'sline.....
    Le Eibach Pro-Kit sono delle molle progressive molto e dico molto buone Made In Germany che a livello di confort (io le ho provate e sono un misto tra S-Line e Sport) sono simili o anche superiori a quelle S-Line,quindi io fossi in te farei un pensierino...A presto...

  6. #15
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoSmIn-CmN Visualizza Messaggio
    Non facciamo uno scambio?
    ciao cosmin, na na, non li vendo + ....e non li scambio, naturalmente !! ;-) ciaooooooooooooo

    ---------- Post added at 08.48.37 ---------- Previous post was at 08.47.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da FABRY74 Visualizza Messaggio
    Grazie Mapi,come al solito sei sempre il primo a rispondere e a partecipare a tutte le discussioni;ma la tua A6 ha l'assetto o no?Intanto sono contento che non hai mensionato eibach e blistein,immagino tu abbia capito che voglio assetti fatti da mamma Audi;quindi vado per quello sportivo giusto per guadagnare un minimo in più di confort.Scommetti che una volta montato mi do del pirla e dirò:forse era meglio l'sline.....
    ciao FABRY74, grazie ! .... yes yes .... x me o sport o sline ... ciao

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FABRY74 Visualizza Messaggio
    Quindi sulla precedente avevi assetto o no??(per Notte2001)Dammi un consiglio anche tu...
    no non avevo l'assetto o solo sull'attuale il pacchetto completo s-line che dovreb essere un po piu bassa...
    su tutte le mie audi ammortizzatori e molle son stati sempre originali...
    ho solo provato tutti i tipi di cerchi e ti dico che in audi il cerchio rirpetta fedelmente la fuzione per cui nasce...
    infatti quando si va oltre i cerchi 16 piu si sale piu hai un'auto rigida e sportiva con un'ottima tenuta e che soddisfa anche l'occhio ( i cerchi larghi le danno fascino e stile ) ma in goni caso per uno come me che la usa spesso anche in città sono di una scomodità unica... ogni dosso ti devi fermare se no oltre ai colpi di schiena rischi di spaccare qualcosa... le buche poi fanno si che il nome del Sindaco della tua citta sia sempre con te ;)

    io direi che per un buon compromesso sulla a4 non si devono superare i 17 mentre sulla a6 i 18...

    il massimo della comodità poi sono cerchi sedici ed altezza gomme almeno 55.

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    AUDI A4 b8 avant quattro s-tronic

    Predefinito

    Peccato che siamo un Po lontani altrimenti avrei potuto provare la tua e valutare anche se il paragone va fatto a parità di assetto;visto che ho già i 18 opterò per assetto sportivo da -20 mm altrimenti conoscendomi con quello s line mi pentirei subito perché ti garantisco che sull ' A4 avevo i cerchi che avevi tu ma con assetto sline ed era veramente dura anche in autostrada!!

    ---------- Post added at 10:29 ---------- Previous post was at 10:19 ----------

    Eibach e ' una garanzia ma non voglio fare accoppiamenti tipo eibach blistein che non voglio montare ... solo sospensioni studiate e montate già di serie sullenostre audi..

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma tra assetto sportivo ed assetto s-line qual'è il piu basso? e che altre differenze ci sono se ce ne sono?
    e poi l'assetto sportivo è anche un optional audi?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di A6Teck
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A6 2.7 Tiptronic Quattro Avant - Kit Luci - Vetri Oscurati - Bixenon - MMI High - Tetto

    Predefinito

    s-line è più basso dello sport. (-10mm di differenza)

    cmq io sono passato dai 16 con 225 ai 18 con 245 senza modificare l'assetto standard
    devo dire che prima sembrava un'ammiraglia... dossi pergolato buche... niente di niente..
    col 18.. ha cambiato faccia.. ma anche rigidità... ora sui dossi devo rallentare e sul pergolato si sente molto.. ( immagino col s-line.. sarà un inferno)
    immagino sia meglio 18 + assetto standard che 18 + assetto sport o s-line (altrimenti va a farsi benedire la comodità di una semi-ammiraglia) tantovale comprarsi A5.. in mia modesta opinione.

  11.  

  12. #20
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    la diff estetica tra sport e s-line la noti + sull'anteriore, dove la differenza di 10 mm si nota, mentre al posteriore si nota molto meno. cmq si lo sport è un opt audi. ciao ciao e buona serata

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •