Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Eibach pro kit

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Massimo3.0
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant (b8) 3.0TDI quattro,advanced my2009 nera

    Predefinito

    ai pienamente ragione ma resto dell idea che i ghiera sono un po piu da smanettoni se non sono di buona qualita (nn che i tuoi nn lo siano) tendono a spomparsi mollano dopo un po di km fidati ne ho viste di barconi in giro..io per alcuni nostri utenti del forum che usano la mak veramente per svariati km all anno resterei su un prodotto di garanzia nota a tutti da anni ovvero bilsten eibach.....

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Io con bilsten ho avuto una brutta esperienza su di una civic VTI eg6 che usavo anche per uscite in pista, appena messi erano frenati come gli originali con 100.000 km, subito smontati e fatti rigenerare con cartucce specifiche Gr. N con risultato fantastico, é vero che si parla di auto diverse e anni diversi, ma mi ricordo che ai tempi, e cioè nel 1999 ho speso il lire più di 1 milione, a cui ho dovuto spenderne altri 400 per rifarli subito nonostante bilsten dicesse che quella era l'impostazione predefinita.
    Io parlo per le mie esperienze dirette, ma capisco anche il tuo ragionamento della perplessità di assetti a ghiera.

    P.S. Anche bilsten produce assetti a ghiera

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Massimo3.0
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant (b8) 3.0TDI quattro,advanced my2009 nera

    Predefinito

    vedi alla fin fine sono le esperiense che contano.... sulla mia precedente auto a3 8p 80 000 km di bilstei eibach come nuovi ora li ho rimessi su questa ed e la solita divinità....io ho avuto non direttamente problemi con i ghiera di dubbia qualita....per quanto riguarda i ghiera bilstein non ho perlessità sull prodotto mi ero deciso a fare il passo con quest auto ma oltr a costare il doppio di b8 e pro kit sono duri come il legno improponibile su strada....vado OT complimenti per la tua naftona e lo stile che preferisco....fine OT

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    322
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leone69 Visualizza Messaggio
    Io ho messo molle eibach pro kit + ammortizzatori bilstein però non mi sembra cambiata tantissimo
    Più che aktro io prima avevo l's-line che si abbassa di 2.5cm giusto?
    quindi quello di adesso dovrebbe essere -0.5 cm da prima....
    il mio meccanico mi ha detto che devo fare quasi 500km prima che si adatti un po'.....
    ragazzi nessuno ha le molle eibach o di serie s line per a4 aavant da vendere ?
    grazie

  6. #45
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno a tutti e prima che mi dimentichi Buon Natale a tutti voi !!

    Scrivo qui per evitare inutili doppioni, semmai la risposta sia in linea col mio pensiero: vengo subito al dunque.
    Mi è capitato di guidare una serie 3 (320 D 2.2 TD) e sono rimasto stupito della sensazione di guida che mi ha dato. Gli interni sono davvero spartani, forse anche meno, ma la macchina ti da una sensazione di "pienezza" e stabilità che non ho riscontrato sulla mia A4.
    Non parlo soltanto di motore e prestazioni, ma di comportamento della macchina. Parlo di due macchine, la mia e la 320 in questione, con assetti originali, macchine su cui ne io ne mio cugino siamo intervenuti.
    Può essere la differenza di assetto/molle/ammortizzatori?
    La sua tra l'altro monta Ant. 225/40/18 e post. 255/35/18.

    Nessuno ha avuto esperienze e sensazioni simili ?
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  7. #46
    Audi lover L'avatar di Hspeed
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B8 2.7 TDI AVANT MULTITRONIC ADVANCED

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian1972 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti e prima che mi dimentichi Buon Natale a tutti voi !!

    Scrivo qui per evitare inutili doppioni, semmai la risposta sia in linea col mio pensiero: vengo subito al dunque.
    Mi è capitato di guidare una serie 3 (320 D 2.2 TD) e sono rimasto stupito della sensazione di guida che mi ha dato. Gli interni sono davvero spartani, forse anche meno, ma la macchina ti da una sensazione di "pienezza" e stabilità che non ho riscontrato sulla mia A4.
    Non parlo soltanto di motore e prestazioni, ma di comportamento della macchina. Parlo di due macchine, la mia e la 320 in questione, con assetti originali, macchine su cui ne io ne mio cugino siamo intervenuti.
    Può essere la differenza di assetto/molle/ammortizzatori?
    La sua tra l'altro monta Ant. 225/40/18 e post. 255/35/18.

    Nessuno ha avuto esperienze e sensazioni simili ?
    Ciao
    Io quella differenza la conosco bene!!
    Si divide così :
    70% dato dalla trazione posteriore. Cioè fatto 100 l'aderenza di ogni pneus quelli davanti non dovendone usare per la trazione usano il 100% di trip per la direzionLita'
    2
    30% feeling bmw dato da centraggio del motore all interno delle ruote aneriori e dentro il Passo Da boccole dure da regolaz di quote molto per formanti.
    Ma dopo 8 auto alternate tra le due marche finalmente la B8 si e' avvicinata dinamicamente mantenendo confort e qualità tattile molto superiore.
    Falle un assetto soft e vedrai!!Brecuperi on. Dinamicità senza entrare nello scomodo.
    Se pero' fai poca strada non hai problemi per interni spartani e guidi semPre nolto sportivo allora bmw e' meglio.
    Fidati ho una Audi tutti i giorni che mi dodfisfa pienamente ma
    una ...tras post. per scorribande !!
    Buon Natale
    Ciao
    Ultima modifica di Hspeed; 24-12-2012 alle 09:31

  8. #47
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    Grazie mille per la celere risposta.
    La B8 non l'ho mai guidata, per cui il mio giudizio è rimasto ancorato alla mia B6, ma anche la serie 3 non è delle ultime, essendo una E46. Per l'assetto ci avevo pensato, vediamo se farlo...eventualmente soltanto molle o devo andare anche di ammortizzatori, barre antorillio ??
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •