Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dubbi su pop off s3 8p step2+

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito dubbi su pop off s3 8p step2+

    ciao ragazzi ho un dubbio che mi affligge, credo che sia la pop off stock che inizi a fare scherzi....
    il problema č che quando faccio gli affondi a bassi rčgimi sento tipo uno sfarfallio...diciamo un fiu fiu fiu... sui 3000 fino ai 4500 diciamo il punto di picco di pressione, non saprei se fosse la popoff che inizia a cedere viste le pressioni in gioco, la macchina ha una preparazione step2 pompa benzina ecc... di atk, e stiamo su pressioni di picco di 1.6bar.... che i dite????

    semmai la forge a sfiato interno mi sembra un bel prodotto.... a scarico eserno non mi piace fa molto bimbominkia con la punto gt....
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

  2.  

  3. #2
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    s3 sportback

    Predefinito

    Ciao rosspg,anch'io noto la stessa cosa(1,7 di picco e 1,5 stabili),ma non e'la popoff che sfarfalla quando apri velocemente il gas velocemente dai bassi,ma e' la westgate che apre per l'eccesso di pressione in piu'(tieni conto che originale e'1.2)
    Non preoccuparti
    Ciao massimo

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    ah ok...allora forse č che avendo su l aspirazione diretta, lo sento molto di piu.....
    sostituendo la westgate scompare?
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •