Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gruppo Tasti ESP + Portatessere Illuminato - S3 8L

  1. #1
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito Gruppo Tasti ESP + Portatessere Illuminato - S3 8L

    In varie foto ho visto che su alcune A3 8P montano il gruppo tasti dell'ESP con la striscia in basso cromata, secondo voi sono uguali per forma e dimenzioni al quelli della A3/S3 8L restyling?

    Dato che il portabicchiere non lo uso praticamente mai lo volevo sostituire con il cassettino portatessere della A3 8P illuminato e con la striscia cromata si può montare sulla A3/S3 8L restyling senza impazzire?
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Il portatessere non entra perchè troppo grande. Girando in rete ho visto che c'è anche il portabicchiere con lo stesso stile.

    Il tasto ESP(ed anche i relativi tasti ciechi) sono di 0,5mm sopra e sotto più grandi :(, per il resto è completamente plag'n'play(mi riferisco all'attacco ed al funzionamento);si potrebbe fresare la modanatura ma sinceramente ho paura di far danni, essendo quella nero pianoforte sembra che sopra abbia una specie di laccatura facile a scheggirsi.

    Forse c'è una sperianza, ho letto che i tasti che il portabicchiere(non so se c'è anche il portatessere) per console 2 din sono diversi da quelli per console 1 din, più piccoli.

    Se qualche anima pia che ha la console 2 din riesce a darmi due misure potrei controllare e procedere con la sostituzione.
    Ultima modifica di VidokF1; 25-03-2011 alle 13:00
    Nel dubbio!!!...Accelero...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •