Lista utenti taggati

Pagina 120 di 160 PrimaPrima ... 2070110111112113114115116117118119120121122123124125126127128129130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1600

Discussione: Test, recensioni, video, foto... RS3

  1. #1191
    Audi lover L'avatar di rohrlbg
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi Rs3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    435 per la precisione. Ottimo sound.

  2.  

  3. #1192
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rohrlbg Visualizza Messaggio


  4. #1193
    Audi lover L'avatar di Jumeirah
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    In barca...ed Audi RS4 b5 work in progress...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RS3QUATTRO Visualizza Messaggio
    Quando ti arriva l'RS3?
    Come detto esattamente in anno fa (10/08/2011) dopo averla provata, la presi ma subito dopo lasciata in conto vendita ad un mio amico perche' non so per quale motivo, non la vedevo come auto da usare quotidianamente, oltre alle altre che gia' possiedo...insomma, e' stata una cosa a pelle.
    L' altra cosa che non mi convinceva erano i sedili a guscio, che, anche se li adoro mi sembravano un po' tuning...
    L' ho venduta 1 mese e mezzo fa, e giovedi' scorso mi e' scattata la scintilla, ho chiamato in Germania e ne ho trovata una pronta nuova...sempre nera, alluminium pack, navi, no sedili a guscio...manca solo il Bose ma, dato che non mi piace aspettare e non muoio senza, l' ho confermata ed ora attendo che la ritirano e vado a prenderla...spero prima delle ferie, sto tartassando continuamente...!!!
    Intanto, seguo i vari upgrade...proprio perche' ho intenzione come di consueto di renderla piu' allegra e dato che gli interventi sono eseguiti da Faratech, mi fido ad occhi chiusi...ovvio, la testimonianza del cliente influisce molto, anche in questo caso positiva...!
    Vi aggiorno non appena ci sono novita'.
    Comunque, sono sempre apprezzati aggiornamenti sulle varie modifiche e relativi riscontri.
    Ultima modifica di Jumeirah; 30-07-2012 alle 22:41

  5. #1194
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Come detto esattamente in anno fa (10/08/2011) dopo averla provata, la presi ma subito dopo lasciata in conto vendita ad un mio amico perche' non so per quale motivo, non la vedevo come auto da usare quotidianamente, oltre alle altre che gia' possiedo...insomma, e' stata una cosa a pelle.
    L' altra cosa che non mi convinceva erano i sedili a guscio, che, anche se li adoro mi sembravano un po' tuning...
    L' ho venduta 1 mese e mezzo fa, e giovedi' scorso mi e' scattata la scintilla, ho chiamato in Germania e ne ho trovata una pronta nuova...sempre nera, alluminium pack, navi, no sedili a guscio...manca solo il Bose ma, dato che non mi piace aspettare e non muoio senza, l' ho confermata ed ora attendo che la ritirano e vado a prenderla...spero prima delle ferie, sto tartassando continuamente...!!!
    Intanto, seguo i vari upgrade...proprio perche' ho intenzione come di consueto di renderla piu' allegra e dato che gli interventi sono eseguiti da Faratech, mi fido ad occhi chiusi...ovvio, la testimonianza del cliente influisce molto, anche in questo caso positiva...!
    Vi aggiorno non appena ci sono novita'.
    Comunque, sono sempre apprezzati aggiornamenti sulle varie modifiche e relativi riscontri.
    Ma va? Quindi alla fine la prendi??? Ottimo!!!

    Per il bose fregatene pure, gli fai montare un impianto serio (non tuning eh) e lo superi ampiamente!

  6. #1195
    Audi lover L'avatar di Jumeirah
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    In barca...ed Audi RS4 b5 work in progress...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Ma va? Quindi alla fine la prendi??? Ottimo!!!

    Per il bose fregatene pure, gli fai montare un impianto serio (non tuning eh) e lo superi ampiamente!
    Che fai, sfotti?!

    Comunque sto aspettando la conferma del trasporto, per sapere quando la portano in Italia.

  7. #1196
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Che fai, sfotti?!

    Comunque sto aspettando la conferma del trasporto, per sapere quando la portano in Italia.
    Perchè sfottere?

    Intendevo dire che senza fare impianti a livelli di fiere tuning varie, senza spenderci i soldi che ci spendono loro, belle casse un amplificatore e via

  8. #1197
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Quoto Lupin, il bose non è un gran chè, si supera con poco

  9. #1198
    Audi lover L'avatar di Jumeirah
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    In barca...ed Audi RS4 b5 work in progress...

    Predefinito

    Infatti, basta sostituire le casse originali con altre di qualità superiore, sempre nell' alloggio originale ed amplificarle...poi se si vuole una cosa migliore...un sub tipo Kicker nel "pavimento" vano bagagli.
    Ovvio, lo scopo non è di andare con lo stereo a palla come i cafoni ma, di avere una qualità audio superiore con bassi morbidi ed alti puliti anche a basso volume...
    Però il istello Bose fa figo...

  10. #1199
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Confermo quello che dice Riccardo, la qualità del Bose non è questa gran cosa ( comincia ad essere un impianto datato). E' anche vero quello che dici, quando apri la portiera vedere la scritta non dispiace....
    Non ho capito se hai preso un'auto di importazione parallela o se ti sei rivolto direttamente ad Audi in cruclandia.

  11.  

  12. #1200
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Infatti, basta sostituire le casse originali con altre di qualità superiore, sempre nell' alloggio originale ed amplificarle...poi se si vuole una cosa migliore...un sub tipo Kicker nel "pavimento" vano bagagli.
    Ovvio, lo scopo non è di andare con lo stereo a palla come i cafoni ma, di avere una qualità audio superiore con bassi morbidi ed alti puliti anche a basso volume...
    Però il istello Bose fa figo...
    Ti fai l'impianto a piacere e poi ordini i copri altoparlanti griffati Bose

Pagina 120 di 160 PrimaPrima ... 2070110111112113114115116117118119120121122123124125126127128129130 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •