Lista utenti taggati

Pagina 47 di 160 PrimaPrima ... 37383940414243444546474849505152535455565797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1600

Discussione: Test, recensioni, video, foto... RS3

  1. #461
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito


  2.  

  3. #462
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito


  4. #463
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

    Predefinito

    proprio come la mia la scorsa settimana...:) talmente sporca..a me piace cos'i..:)
    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio

  5. #464
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Sporca ha il suo fascino!! Pero meglio che sia quella degli altri ;)
    Quando e' così non c'è la faccio a non fare un passaggio al lavaggio.

  6. #465
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca-nik Visualizza Messaggio
    Sporca ha il suo fascino!! Pero meglio che sia quella degli altri ;)
    Quando e' così non c'è la faccio a non fare un passaggio al lavaggio.
    Dipende però, no?

    Ad esempio se sei in montagna o in posti dove nevica quella settimana, è ''inutile'' lavarla prima che tutto finisca, no?

    Dico così perchè anche io l'S3 sb bianca che avevo la tenevo così, solo per pochi giorni ovviamente, perchè c'erano periodi in cui era in-lavabile.. neanche a uscire dall'autolavaggio e per colpa della neve per terra si sporcava già e diventava nera..

  7. #466
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Si chiaro, se fa settimane come queste e' impossibile tenerla pulita, ma nella classica giornata di montagna andata e ritorno il lavaggio e' d'obbligo:) io sono un p'o malato per la macchina pulita

  8. #467
    Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    495
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

    Predefinito

    domani se riesco faccio la foto alla mia poi parte la gara, se trovate qualcuno che ce l'ha più sporca gli pago da bere

    ---------- Post added at 03.55.55 ---------- Previous post was at 03.55.40 ----------

    dimenticavo:

    ---------- Post added at 03.57.13 ---------- Previous post was at 03.55.55 ----------

    il problema di questo periodo è che tutti gli autolavaggi sono chiusi..... la macchina è bellissima anche sporca, ma continuando a girare si sporca sempre di più e di sto passo si lava a marzo..... e fino a marzo sporca ho paura che tra ghiaccio e sale si rovini la carrozzeria!

  9. #468
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
    domani se riesco faccio la foto alla mia poi parte la gara, se trovate qualcuno che ce l'ha più sporca gli pago da bere

    ---------- Post added at 03.55.55 ---------- Previous post was at 03.55.40 ----------

    dimenticavo:

    ---------- Post added at 03.57.13 ---------- Previous post was at 03.55.55 ----------

    il problema di questo periodo è che tutti gli autolavaggi sono chiusi..... la macchina è bellissima anche sporca, ma continuando a girare si sporca sempre di più e di sto passo si lava a marzo..... e fino a marzo sporca ho paura che tra ghiaccio e sale si rovini la carrozzeria!

    Ma che autolavaggi chiusi o aperti, le auto si lavano a mano, bel tempo o brutto tempo che sia.

    Personalmente ogni domenica mattina dalle 7,00 alle 13,00 sono nel mio garage a trattare con cura le mie tre audine, Devo dire che domenica scorsa con meno 14° ho fatto un pò fatica.

    Se non volete rovinarle lasciate perdere gli autolavaggi, anche i più moderni vi riempiono la carrozzeria di swirl .

  10. #469
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Max, per autolavaggio intendo gettata con idro, shampoo e risciacquo, niente spazzoloni o lavaggio nei rulli!! Per il resto sono anche io per secchiello e spugna, ma quando il tempo manca ve bene anche così. Fai conto che da dicembre l'ho già lucidata 1 volta a tampone con Flex e polish super fine di finitura. Il risultato e' spettacolare!!

    Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    Ma che autolavaggi chiusi o aperti, le auto si lavano a mano, bel tempo o brutto tempo che sia.

    Personalmente ogni domenica mattina dalle 7,00 alle 13,00 sono nel mio garage a trattare con cura le mie tre audine, Devo dire che domenica scorsa con meno 14° ho fatto un pò fatica.

    Se non volete rovinarle lasciate perdere gli autolavaggi, anche i più moderni vi riempiono la carrozzeria di swirl .

  11.  

  12. #470
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca-nik Visualizza Messaggio
    Max, per autolavaggio intendo gettata con idro, shampoo e risciacquo, niente spazzoloni o lavaggio nei rulli!! Per il resto sono anche io per secchiello e spugna, ma quando il tempo manca ve bene anche così. Fai conto che da dicembre l'ho già lucidata 1 volta a tampone con Flex e polish super fine di finitura. Il risultato e' spettacolare!!
    Ottimo Luca, infatti mi riferivo alle spazzole o rulli degli autolavaggi, quelli massacrano la carrozzeria. Purtroppo solo le lance non riescono a pulire decentemente la carrozzeria e gli shampoo degli autolavaggi sono troppo aggressivi. Meglio prodotti specifici.

Pagina 47 di 160 PrimaPrima ... 37383940414243444546474849505152535455565797147 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •