Lista utenti taggati

Pagina 48 di 160 PrimaPrima ... 38394041424344454647484950515253545556575898148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1600

Discussione: Test, recensioni, video, foto... RS3

  1. #471
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Purtroppo lo so gli shampoo degli autolavaggi si depositano anche sulla carrozzeria, ma ripeto rimane sempre una soluzione limitata a quando manca il tempo e l'auto e' tipo foto sopra, per il resto di ore in pulizia ti garantisco ne passo tante...che poi le sento anche dalla mia ragazza:))

  2.  

  3. #472
    Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    495
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

    Predefinito

    Qui a Bologna c'è l'autolavaggio per eccezione dove tutte le concessionarie portano a lavare le macchine (il venerdì sera si ritrovano li anche tutti quelli con i macchinoni) dove non c'è pericolo che la carrozzeria venga rovinata!

    io purtroppo non dispongo di garage privato, abito in centro a Bologna e mettermi a lavare la macchina una delle vie principali di Bologna potrebbe essere controproducente, e dopo aver provato quelli a mano (uno schifo) ho trovato l'autolavaggio perfetto.
    Del resto, chi non può lavarla a mano sotto casa deve per forza affidarsi ai rulli, e quelli specifici non rovinano per forza la carrozzeria, questo luogo comune lo si sta portando avanti da troppo tempo.
    Forse gli autolavaggi vecchi possono rovinare la carrozzeria, io mi fido di quello che ho trovato e devo dire che per le volte che ci sono andato mi ha lasciato estremamente soddisfatto.
    Ultima modifica di Lorerossi; 11-02-2012 alle 14:50

  4. #473
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
    Qui a Bologna c'è l'autolavaggio per eccezione dove tutte le concessionarie portano a lavare le macchine (il venerdì sera si ritrovano li anche tutti quelli con i macchinoni) dove non c'è pericolo che la carrozzeria venga rovinata!

    io purtroppo non dispongo di garage privato, abito in centro a Bologna e mettermi a lavare la macchina una delle vie principali di Bologna potrebbe essere controproducente, e dopo aver provato quelli a mano (uno schifo) ho trovato l'autolavaggio perfetto.
    Del resto, chi non può lavarla a mano sotto casa deve per forza affidarsi ai rulli, e quelli specifici non rovinano per forza la carrozzeria, questo luogo comune lo si sta portando avanti da troppo tempo.
    Forse gli autolavaggi vecchi possono rovinare la carrozzeria, io mi fido di quello che ho trovato e devo dire che per le volte che ci sono andato mi ha lasciato estremamente soddisfatto.
    Purtroppo non e' un luogo comune, un rullo, di qualunque materiale sia fatto, se lavora su una carrozzeria non perfettamente pulita, creerà sempre dei micro graffi.
    Chiedi a qualunque esperto di detailing e ne avrai la conferma. Fai questa prova, appena riuscirai a lavarla guarda ben asciutta alla luce del sole da diverse angolature e troverai delle sorprese, a maggior ragione su colori scuri.

    Capisco anche che non hai alternative e quindi meglio un autolavaggio professionale che un lavaggio a mano da parte di chi ha fretta e non e' il proprietario dell'auto.

    Se vuoi qualche consiglio vai sul sito lacuradellauto, tra l'altro parecchi utenti di questo forum li troverai anche la'.

    Come si dice, donne e motori, gioie e dolori

  5. #474
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Hanno di tutto e di più, ho fatto un ordine pochi giorni fa...

    Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    Purtroppo non e' un luogo comune, un rullo, di qualunque materiale sia fatto, se lavora su una carrozzeria non perfettamente pulita, creerà sempre dei micro graffi.
    Chiedi a qualunque esperto di detailing e ne avrai la conferma. Fai questa prova, appena riuscirai a lavarla guarda ben asciutta alla luce del sole da diverse angolature e troverai delle sorprese, a maggior ragione su colori scuri.

    Capisco anche che non hai alternative e quindi meglio un autolavaggio professionale che un lavaggio a mano da parte di chi ha fretta e non e' il proprietario dell'auto.

    Se vuoi qualche consiglio vai sul sito lacuradellauto, tra l'altro parecchi utenti di questo forum li troverai anche la'.

    Come si dice, donne e motori, gioie e dolori

  6. #475
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Lorenzo, a proposito di lavaggio hai un mio MP (anzi due).......

    Sabba

  7. #476
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
    domani se riesco faccio la foto alla mia poi parte la gara, se trovate qualcuno che ce l'ha più sporca gli pago da bere

    ---------- Post added at 03.55.55 ---------- Previous post was at 03.55.40 ----------

    dimenticavo:

    ---------- Post added at 03.57.13 ---------- Previous post was at 03.55.55 ----------

    il problema di questo periodo è che tutti gli autolavaggi sono chiusi..... la macchina è bellissima anche sporca, ma continuando a girare si sporca sempre di più e di sto passo si lava a marzo..... e fino a marzo sporca ho paura che tra ghiaccio e sale si rovini la carrozzeria!
    trovata Luca...


  8. #477
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    trovata Luca...


    mi dispiace ma a me piace tantissimo!!

    quanto fa QUATTRO?!?!?!?


  9. #478
    Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    495
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

    Predefinito

    beh anche la mia non scherza










  10. #479
    Audi lover L'avatar di Cele s3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    835
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 8l

    Predefinito





    ---------- Post added at 23.11.11 ---------- Previous post was at 23.10.31 ----------



    ---------- Post added at 23.15.11 ---------- Previous post was at 23.11.11 ----------


  11.  

  12. #480
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito


    Veramente bella con assetto e BBS da 20"

Pagina 48 di 160 PrimaPrima ... 38394041424344454647484950515253545556575898148 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •