Lista utenti taggati

Pagina 5 di 160 PrimaPrima 12345678910111213141555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1600

Discussione: Test, recensioni, video, foto... RS3

  1. #41
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    Guarda Lupin che a me la RS3 non dispiace, andrà poi a finire che me la compro pure se mi gira ma cerco di essere obiettivo e, pur avendo la S3 che già pesa la bellezza di 1455 Kg, la delta alleggerita che ne pesa 1200 e un'altra delta originale che ne pesa 1350 mi rendo conto quanto conta il peso rispetto al motore. Certo è che se per te la prestazione la si rileva solo sul dritto alzo le mani, la RS3 va di piu, non ci sono tanti cazzi! Ecco perchè vedo meglio una RS3 su una pista che non sul turinì!!!

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scara73 Visualizza Messaggio
    Guarda Lupin che a me la RS3 non dispiace, andrà poi a finire che me la compro pure se mi gira ma cerco di essere obiettivo e, pur avendo la S3 che già pesa la bellezza di 1455 Kg, la delta alleggerita che ne pesa 1200 e un'altra delta originale che ne pesa 1350 mi rendo conto quanto conta il peso rispetto al motore. Certo è che se per te la prestazione la si rileva solo sul dritto alzo le mani, la RS3 va di piu, non ci sono tanti cazzi! Ecco perchè vedo meglio una RS3 su una pista che non sul turinì!!!
    mah, pesa 1575 non 2000.. hanno fatto paraurti e tetto in materiale composito, direi che almeno si sono impegnati no? nel senso.. non si possono ordinare nè tetto nè sensori per questo motivo, evidentemente un po' di ''alleggerimento'' l'hanno fatto.. quindi, per una volta che Audi si impegna non vedo perchè darle così contro.. tutto qui.

    Non stiamo parlando di una RS6, che sul turini sarebbe un po' sgraziata, ma una RS3..

    poi vabbeh, son pareri

  4. #43
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    l'ultimo video e' roba da pugnetta ragazzi......

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    Questo forse ha un po esagerato col test drive....


  6. #45
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino Visualizza Messaggio
    Questo forse ha un po esagerato col test drive....

    Noooooo. Non è mia ma mi è venuto un colpo a vedere il muso della macchina in queste condizioni. Certo che provare una macchina su delle non strade. Si vede proprio che questi nuovi materiali si frammentano all'urto, mentre gli altri rimanevano più compatti.

  7. #46
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    il sound con lo sport button è qualcosa di divino!! l'ho sentito non so quante volte!! melodia!!
    ma dite che non sarà compatibile il silenziatore dell'RS3 con l'S3? da profano penso oltre al cilindro in più nel cofano, anche il silenzitore influisca per avere sta musica. no?

    la foto di quella sbattuta mi ha stretto il cuore invece! :(
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    170
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Ecco il video di Fifth gear:



    Non mi sembra molto tecnico...
    Ultima modifica di mattencolin; 03-04-2011 alle 10:49

  9. #48
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    potevano fare moooolto di meglio come test..
    curiosità: quella sbattuta è targata IN RS3010, questa del video IN RS3011. :)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  10. #49
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scara73 Visualizza Messaggio
    Guarda Lupin che a me la RS3 non dispiace, andrà poi a finire che me la compro pure se mi gira ma cerco di essere obiettivo e, pur avendo la S3 che già pesa la bellezza di 1455 Kg, la delta alleggerita che ne pesa 1200 e un'altra delta originale che ne pesa 1350 mi rendo conto quanto conta il peso rispetto al motore. Certo è che se per te la prestazione la si rileva solo sul dritto alzo le mani, la RS3 va di piu, non ci sono tanti cazzi! Ecco perchè vedo meglio una RS3 su una pista che non sul turinì!!!
    quoto Scara... è vero che la RS3 ha questo 5 cilindri che secondo me è un buon motore... nato poi dal 4 cilindri S, ma la RS3 pesa troppo... non 1575 (massa a vuoto) ma 1650 se il guidatore ha un peso medio... cioè veramente tanto a parer mio.... già la S3 SB contro la S3 3p và peggio, ci sono tante prove in pista che lo dimostrano (cito quella di Auto dove la 3p dà 4,7s alla SB), poi ci metto che la TTS in pista è più veloce della TT RS (la TTS roadster è + veloce di 9 decimi al Balocco; la TTS coupè riesce ad essere + veloce della TT RS fino a 4,6s a seconda del ciruito) insomma a tirare le somme penso che la S3 in pista sia + veloce della RS3.... il 5 cilindri con la stessa carrozza (TT) non riesce a fare meglio del 4 cilindri... figurarsi poi se ti trovi di fronte ad una S3 3p con la RS3 hai poche speranze... e come ben evidenziava Scara (e come poi si evince dai test tra la TTS e la TT RS in pista) dove ci sono rettilinei o per esempio in allungo non ci sono dubbi che il 5 cilindri vada meglio ! Ma quante volte avete una via diritta davanti ed una RS3 a fianco ???

    Io dico che capita + spesso trovarsi in costiera o in curve montanare a fronteggiare qualche altra auto.... a quel punto il peso si fà sentire... ed ecco che si fanno sentire i kg in + del 5 cilindri (183kg vs 152kg del 4 cilindri), il peso della carrozzeria SB ed un auto + propensa al sottosterzo.... eh si perchè se la S3 già accenna a volte lo stesso figurarsi la stessa auto che però pesa di + all'anteriore... hanno cercato di aggiustare un pò la cosa con parafanghi in materiale composito CFRP e ruote con un'impronta maggiore ma dubito che abbiano risolto del tutto la cosa... io ritengo che ci sia + sottosterzo nella RS3 che nella S3...

    e poi a confrontare un pò i cv si evince ciò:

    RS3 SB S-tronic VS S3 SB S-Tronic

    - L'output specifico:
    nel caso della RS3 è di 137,1cv (100,8kw) per litro, mentre per la S3 è
    di 137cv (100,5kw) per litro.

    - Rapporto peso/potenza è di: 4,9kg per cv nel
    caso della RS3 mentre è di 5,8kg per cv per la S3. Stiamo parlando che
    nella S3 ogni cavallo si porta 900 grammi in + rispetto ai cavalli
    che ha in dotazione la RS3. Un'inezia se si pensa che la RS3 ha un attimo
    70cv in + !!!

    La RS3 fà circa 15km/h in + rispetto alla S3... il che a parer mio non è poi molto in +... poi questo S-Tronic a 7 rapporti a parer mio è meno sportivo di quello a 6 rapporti della S3 poichè ha dei rapporti + lunghi... lo rendono meno vivace... infatti la RS3 la max velocità la fà in 6° marcia.... insomma in parole povere a me mi sembra di vedere un "culturista" contro un "centometrista"... in base a come si affrontano ci sono vantaggi e svantaggi...
    Ultima modifica di El_Dandi; 03-04-2011 alle 16:57
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    D'accordo sul fatto che potevano proporla anche in versione 3 porte.

    Comunque, essendo io passato da TTS a TTRS, posso garantire che la RS è molto più divertente: il sound è tutta un'altra cosa, più esaltante; l'accelerazione è su un altro livello. Io non tornerei mai indietro.

    Poi su pista non ci sarà tutta questa differenza, ma non è che la M3 o la serie 1M vadano tanto meglio a guardare i tempi, quindi...

    ...quindi, potendo scegliere, RS3 vince su S3 senza ombra di dubbio, per me.
    5 cilindri turbo: RS!

Pagina 5 di 160 PrimaPrima 12345678910111213141555105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •