Lista utenti taggati

Pagina 50 di 160 PrimaPrima ... 404142434445464748495051525354555657585960100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1600

Discussione: Test, recensioni, video, foto... RS3

  1. #491
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Certo Luca. E' così!

    Sarò anche un po' matto, da mezzo romagnolo quale sono, però amo davvero le auto e le moto.

    E difendo anche quelle degli altri. Mi dispiace vedere trattar male le auto, o anche vederle abbandonate per strada alla mercè di tutti.

    Tanto è vero che ho acquistato prima i garage delle auto (3 garage, 3 auto).

    Avevo offerto a Lorerossi quello che fino a poco tempo fa era vuoto (adesso c'è la Polo di mio figlio), per evitare che la sua belva rimanesse in strada.

    I mutour sono i mutour, c'è poco da aggiungere!
    Sabba

  2.  

  3. #492
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Che dire complimenti ancora in pochi si comportano così!!

    Citazione Originariamente Scritto da sabba Visualizza Messaggio
    Certo Luca. E' così!

    Sarò anche un po' matto, da mezzo romagnolo quale sono, però amo davvero le auto e le moto.

    E difendo anche quelle degli altri. Mi dispiace vedere trattar male le auto, o anche vederle abbandonate per strada alla mercè di tutti.

    Tanto è vero che ho acquistato prima i garage delle auto (3 garage, 3 auto).

    Avevo offerto a Lorerossi quello che fino a poco tempo fa era vuoto (adesso c'è la Polo di mio figlio), per evitare che la sua belva rimanesse in strada.

    I mutour sono i mutour, c'è poco da aggiungere!

  4. #493
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    [QUOTE=sabba;729944]Caro S3Quattro, con tutti questi video che posti mostri una incredibile passione per quell'auto, anzi un amore .

    Faccio davvero il tifo per te, perchè tu possa finalmente coronare il tuo sogno.

    E se passi nella zona di casa mia , per festeggiare l'evento ti offro anche un pranzo (ovviamente a base di tortellini D.O.C. inaffiati da Sangiovese D.O.P., poi i mitici bolliti misti di Bologna, eccetera eccetera...).

    Così impari ad avere una bella macchina!

    Ohi!



    P.S.: Lorerossi ti può confermare che io sono davvero così. Ho una grande stima di chi rispetta la propria auto. Assolutamente senza invidie, ma solo con un piacere da condividere.[/QUOTE


    grande sabba.....sai com'e'......non e' da tutti i giorni comprarsi una rs......in effetti sono strastrafelice.....e' solo quest'attesa che mi stressa un po......per il pranzo....guarda che non mi conosci.....sono un'ottima forchetta.....non so se ti conviene.....

  5. #494
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Meglio comprarti dei vestiti che darti da mangiare.........sei uno di quelli?

    Sabba

  6. #495
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sabba Visualizza Messaggio
    Meglio comprarti dei vestiti che darti da mangiare.........sei uno di quelli?

    ahahahha mi sa di si sabba.....ci hai beccato.....

    ---------- Post added at 17.34.18 ---------- Previous post was at 17.28.27 ----------




    originale secondo voi?

  7. #496
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Proprio originale non credo, dato che originale é bloccata a 250 km/h per lo meno il limitatore lo hanno tolto

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  8. #497
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    mmmm...dubito

  9. #498
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    che accelerazione fantastica cmq......come va il mezzo red?

  10. #499
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

    Predefinito

    secondo me sembra originale anche se fosse il limitatore non è stato tolto..xche ha il limitatore si ma non so su che riferimento viene limitata...xche con la mia ex s3 sono arrivato piu volte hai 265 266 senza problemi pur avendo il limitatore e motore originale...molti video dell'rs3 si fermano hai 272 velocità massima quindi penso ci arrivi proprio di suo a quella velocità anche con il limitatore...xo devo ancora provarci personalmente..

  11.  

  12. #500
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    che accelerazione fantastica cmq......come va il mezzo red?
    Benone, ne sono innamoratissimo specialmente della guida...solo che la uso davvero poco, lavoro tutta la settimana e per andarci ho la mia economissima Toyota IQ, quindi a parte qualche sera, la prendo di domenica...sempre se non faccio girare un pò la vecchia . Figurati che non ho ancora raggiunto i 3000km , l'altro giorno mi hanno chiamato quelli dell'antifurto satellitare chiedendomi se era tutto ok
    Dai che siamo tutti con te, ormai la tua attesa è anche un pò la nostra

    ---------- Post added at 19.39.31 ---------- Previous post was at 19.36.22 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da deniii805 Visualizza Messaggio
    secondo me sembra originale anche se fosse il limitatore non è stato tolto..xche ha il limitatore si ma non so su che riferimento viene limitata...xche con la mia ex s3 sono arrivato piu volte hai 265 266 senza problemi pur avendo il limitatore e motore originale...molti video dell'rs3 si fermano hai 272 velocità massima quindi penso ci arrivi proprio di suo a quella velocità anche con il limitatore...xo devo ancora provarci personalmente..
    Io ho fatto segnare i 251 in una gita in germania perchè ero curioso anch'io, ma ho dovuto mollare per traffico

Pagina 50 di 160 PrimaPrima ... 404142434445464748495051525354555657585960100150 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •