Lista utenti taggati

Pagina 4 di 665 PrimaPrima 123456789101112131454104504 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 6646

Discussione: A4 B7 avant 3.0 tdi QUATTRO by NAFTAMAN

  1. #31
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino Visualizza Messaggio
    Gabri con tutto rispetto per l'omologazione 1595 eurini per due fari aftermarket non ce li vedo....e poi i daylight non mi fanno nemmeno impazzire.....
    Meglio un bell' upgrade con bixenon originali, IMHO! (e si spende anche meno)
    La penso esattamente come te, i fari full-led sono pure bruttini e non hanno un grande appeal, potevano sforzarsi decisamente di più. La mia era più che altro una curiosità di vederli montati su qualche macchina. Che gli OEM siano più belli è indiscutibile.

    PS: ho scoperto che è fatto a Taiwan...

    http://www.tyceurope.com/innovation.html
    Ultima modifica di leellah; 20-03-2011 alle 23:15

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino Visualizza Messaggio
    Gabri con tutto rispetto per l'omologazione 1595 eurini per due fari aftermarket non ce li vedo....e poi i daylight non mi fanno nemmeno impazzire.....
    Meglio un bell' upgrade con bixenon originali, IMHO! (e si spende anche meno)
    Super quotone.. A maggior ragione che sto assemplando i bixenon originali..

  4. #33
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    No, è una kenwood con dvd, navigatore e touchscreen, ma non ho il modulo per la tv digitale, che costa una follia, dai 300 ai 450 euri in base a dove la trovi.
    Mastaro Fans Club N° 141

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Nel frattempo che arrivino degli UP per la mia naftona, vi faccio vedere dov'ero oggi a lavorare, con un daewoo doosan 340 (mi spiace se ti ho desluso lellah, ma questo è cio' che mi danno... )
    Luogo: ARENA PO' STRADELLA -PV-
    se non fosse stato per le centinaia di telecamere..... beh.. avete gia' capito.. peccato per le chicche di casa audi che erano in una zona piu' "riservata"



    ma non sapevo che la A1 uscisse anche con cerchi in ferro da 15" !!!!!

  6. #35
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    daewoo doosan 340 (mi spiace se ti ho desluso lellah, ma questo è cio' che mi danno... )
    Mi viene l'orticaria... Però con 300 quintali sbancare è una soddisfazione...
    In quanto carichi un camion? Io ho usato (poco) un PC240, più su non ho mai osato... C'è da dire che non l'ho mai fatto per professione... ma solo per capire le parole degli operatori...
    Purtroppo più vai su col peso più le macchine sono lente...

    Visto che ci siamo... Ecco il PC80... praticamente TUTTO opera mia... assieme al fratellino maggiore PC88 jap:


    Location: Komatsu Proving Ground (Noventa Vic.na)
    Ne vado molto fiero, ci ho messo 2 anni e penso sarà l'ultimo prodotto sviluppato interamente in Italia...

    Qua ci hanno filmato al lavoro per un video pubblicitario...


    Mi vedi a 1:47 col foglio in mano...


    E infine un tributo al mio operatore "preferito"...


    PS: Ma quello in foto non è un telescopico Terex? Bobcat?
    Ultima modifica di leellah; 01-04-2011 alle 21:15

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Mi viene l'orticaria... Però con 300 quintali sbancare è una soddisfazione...
    In quanto carichi un camion? Io ho usato (poco) un PC240, più su non ho mai osato... C'è da dire che non l'ho mai fatto per professione... ma solo per capire le parole degli operatori...
    Purtroppo più vai su col peso più le macchine sono lente...

    Visto che ci siamo... Ecco il PC80... praticamente TUTTO opera mia... assieme al fratellino maggiore PC88 jap:


    Location: Komatsu Proving Ground (Noventa Vic.na)
    Ne vado molto fiero, ci ho messo 2 anni e penso sarà l'ultimo prodotto sviluppato interamente in Italia...

    Qua ci hanno filmato al lavoro per un video pubblicitario...


    Mi vedi a 1:47 col foglio in mano...


    E infine un tributo al mio operatore "preferito"...


    PS: Ma quello in foto non è un telescopico Terex? Bobcat?
    Complimenti per il progetto, ma pensa che qualche tempo fa avevo usato un komatsu nuovo 15 qli a noleggio, sono rimasto delusissimo dalle basse potenzialita e prestazioni rispetto al nostro tacheuchi 17 qli..
    Quello in foto è proprio un bobcat telescopico !!! (si vede subito che te ne intendi) l'ho usato per spostare dei newjersy di cemento che abbiamo fatto delle recinzioni. Comunque ormai sono piu' utilizzati i piccoli e medi escavatori per i lavori che abbiamo noi in citta', e attualmente stiamo utilizzando molto dei Tacheuchi 17 qli, 35 qli e 75 qli con posizionatore, tutti cingoli in gomma, e ti diro' che vanno molto bene pero' quando capita qualche sbancamento, le capacita' ci sono...



    anche se non ti nascondo che il mio sogno sarebbe andare a lavorare con loro... e usare questi bei macchinari da demolizioni, appunto komatsu, ma come hai detto tu quelli veri JAP...
    Ultima modifica di Naftone4; 02-04-2011 alle 01:08

  8. #37
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    ....si vede subito che te ne intendi...
    Bauma-Samoter-Intermat ininterrottamente dal 2004 al 2009, tutti i giorni di fiera...

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    Complimenti per il progetto, ma pensa che qualche tempo fa avevo usato un komatsu nuovo 15 qli a noleggio, sono rimasto delusissimo dalle basse potenzialita e prestazioni rispetto al nostro tacheuchi 17 qli..
    Ti confesso che ce lo dicevano anche i nostri operatori del reparto proto. Il fatto è che Komatsu come politica ha poco successo in Italia perché privilegia, già in progettazione, macchine relativamente lente ma ultra-precise e controllabili. All'estero è un'idea che funziona, qua in Italia tutti vogliono missili sotto il cuxo...

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    attualmente stiamo utilizzando molto dei Tacheuchi 17 qli, 35 qli e 75 qli con posizionatore, tutti cingoli in gomma, e ti diro' che vanno molto bene pero' quando capita qualche sbancamento, le capacita' ci sono...
    Takeuchi è un ottimo riferimento, anche se le macchine sono un po' "spartane". Il posizionatore sul PC80 è l'ultima attrezzatura che ho sviluppato prima di licenziarmi, con i comandi proporzionali per martellone e pinza...

  9. #38
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    aggiornamento in corso ragazzi...

    assetto completo AP a ghiera arrivato, cerchi originali 18" RS4 old in attesa di essere gommati e colaudati, e calotte S4 grigio satinato gia' pronte, a breve tutto "on the road", volevo fare le foto a lavoro terminato, ma sono impaziente perchè sara' questione di ancora un paio di settimane, dopo di chè in base alla riuscita del lavoro, volevo installare distanziali da 15mm al post, oppure 20mm post e 15/12mm ant, che dite?
    Ecco comunque un paio di foto...




    Passo successivo completare i fari bixenon originali e mappata.
    Passo ancora successivo, trasformare i miei sedili in pelle in riscaldati con l'aquisto del tutto l'occorrente, ed in fine mi piacerebbe eliminare i corrimano sul tetto, qualcuno sa se è possibile senza lasciare dei buchi?

  10. #39
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    trasformare i miei sedili in pelle in riscaldati con l'aquisto del tutto l'occorrente
    Come ti ho già detto ho centralina e cavi kufatec in garage. Io non li monto più. Se ti interessa non hai che da chiederlo.

    PS: i distanziali da 20 sono eccessivi. Propenderei per un 5Ant + 10Post

  11.  

  12. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Come ti ho già detto ho centralina e cavi kufatec in garage. Io non li monto più. Se ti interessa non hai che da chiederlo.

    PS: i distanziali da 20 sono eccessivi. Propenderei per un 5Ant + 10Post
    Ma 5mm e 10mm non sono troopo sottili? Nel senso che non avrebbero piu' lo spazio per l'anello di centraggio se non sbaglio...

    P.S. Hai PM

Pagina 4 di 665 PrimaPrima 123456789101112131454104504 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •