Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: .....la turbina non và!!!!!

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 TDI 130cv Attraction 2002

    Predefinito .....la turbina non và!!!!!

    Ciao raga, sono nuovo, possesore di Audi A3 TDI 130CV, 2002 l'anno, il motore mi sembra che porti la sigla Z e ho un problema come si evince dal titolo "LA TURBINA"
    Il difetto è questo: durante la marcia, che sia andamento normale, accellerazione, freddo o caldo ad un tratto la turbina smette di soffiare la sensazione che si prova è bruttissima peggio di stare su un vecchio diesel
    Basta accostare spegnare l'auto e riaccenderla e tutto OK, come se non fosse successo nulla!!!
    Il difetto non si presenta più per mesi e poi ad un tratto in fase di sorpasso.... eccolo di nuovo, resto in mezzo alla corsia di sorpasso senza poter sorpassare...
    L'Audi in quattro e quattrotto mi dice che la wastegate è andata e per cui tutta la turbina è da sostituire......(tubina rigenerata e lavoro in amicizia 400 euro)
    Qualcuno mi ha detto che non è la waste in quanto se si rompe o impazzisce non si riprende quando riavvio in motore....
    Altri mi hanno detto che poterbbe essere un problema di debimetro......
    Mah... confido in voi per un aiutino.... non voglio cambiare una cosa per un'altra e buttare al cesso i soldi.
    GRAZIE

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    si è bloccata la giometria sono capitato io la devi sontare e pulire significa che le alette sono sporche di furiggine che fa il disel quindi la devi revisionare non costa molto costa piu' smontare e rimontare


  4. #3
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANTOA3 Visualizza Messaggio
    si è bloccata la giometria sono capitato io la devi sontare e pulire significa che le alette sono sporche di furiggine che fa il disel quindi la devi revisionare non costa molto costa piu' smontare e rimontare
    No scusa anto, come fai a fare una dignosi così a distanza... L'amico c'ha appena detto che giustamente non vuole cambiare una cosa x un altra, quindi il miglior consiglio è quello di fare una bella vaggata x capire se è un problema di sensori o cmq rilevabile dal VAG. Hai qualcuno in zona che ti puo dare una mano col vag?
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  5. #4
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Gentilmente dovresti presentarti nell'apposita sezione,grazie.
    Intanto chiudo.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •