Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sostituzione luci diurne e posizione su audi a4 8k senza xeno

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito Sostituzione luci diurne e posizione su audi a4 8k senza xeno

    Come da oggetto volevo sapere se è possibile sostituire le luci di posizioni per le a4 senza xeno, e nel caso quali lampadine dovrei acquistare e quante....

    Vorrei sostituirle prima di fare la modifica finale che posto sperando di non violare nessuna regola...:

    http://www.audizine.com/forum/showth...rsion-Complete.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    Come da oggetto volevo sapere se è possibile sostituire le luci di posizioni per le a4 senza xeno, e nel caso quali lampadine dovrei acquistare e quante....

    Vorrei sostituirle prima di fare la modifica finale che posto sperando di non violare nessuna regola...:

    http://www.audizine.com/forum/showth...rsion-Complete.
    Sicuramente dovresti comprare lampade a led con resistenza integrata per non avere problemi col computer di bordo.
    Di più non so dirti.
    Per la modifica del cambio dei gruppi ottici invece ti dico che io l'ho fatto una settimana fa alla mia B7 e ti garantisco che lo rifarei ad occhi chiusi.
    Per essere in regola dovresti avere il lavafari e la regolazione automatica ma se il fascio è ben regolato e non abbagli nessuno in senso opposto anche se non li hai nessuno se ne accorge.
    Anzi per la B8 come la tua su ebay si trovano dei fari anche completi di lampade e centraline a ottimi prezzi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •