Lista utenti taggati

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 234567891011
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: A3 1.4 TFSI 125cv

  1. #101
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    France secondo me una A3 3 porte potrebbe rivelarsi meno vendibile di una TT...

    E poi c'è da considerare la mentalità comune, che purtroppo è portata a considerare troppo piccolo un 1.4 per una A3...

    Poi per il discorso spazio e comodità, la A3 è vincente in partenza ovviamente...

    P.S.: quello che vedo sotto il tuo nick è il tuo autolavaggio di fiducia?
    Ultima modifica di AlexTTS; 17-09-2008 alle 13:49 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    5 cilindri turbo: RS!

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    più che il mio autolavaggio, è l'auto che uso la domenica

















    mi riservo di scegliere dopo aver provato la A3 1.4 tfsi.....
    x il discorso spazio e comodità, non è un problema che mi pongo, io vado sempre via da solo (o in due) ed è già tanto se carico una borsa in baule......quello che conta è stare seduti comodi davanti, e dopo aver provato la tua TTs non immaginavo di riuscire a distirare le gambe completamente al lato passeggero, dall' "alto" dei miei 190cm scarsi non l'avrei mai pensato.....
    uff.......vedremo, ho ancora un mesetto abbondante per scegliere.......
    per la TT ho un pò paura che a breve esca un piccolo restyling circa fanali (oramai è l'unica Audi senza i led) e strumentazione (mi aspetto il bianco come la tua TTs e non più il "vecchio" rosso

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  4. #103
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    più che il mio autolavaggio, è l'auto che uso la domenica

    mi riservo di scegliere dopo aver provato la A3 1.4 tfsi.....
    x il discorso spazio e comodità, non è un problema che mi pongo, io vado sempre via da solo (o in due) ed è già tanto se carico una borsa in baule......quello che conta è stare seduti comodi davanti, e dopo aver provato la tua TTs non immaginavo di riuscire a distirare le gambe completamente al lato passeggero, dall' "alto" dei miei 190cm scarsi non l'avrei mai pensato.....
    uff.......vedremo, ho ancora un mesetto abbondante per scegliere.......
    per la TT ho un pò paura che a breve esca un piccolo restyling circa fanali (oramai è l'unica Audi senza i led) e strumentazione (mi aspetto il bianco come la tua TTs e non più il "vecchio" rosso

    Sì immagino anch'io che queste modifiche verranno apportate a tutte le TT...
    (Anche se non mi dispiacerebbe che le lancette bianche rimanessero un'esclusiva della versione S... )

    Spero solo che non facciano un restyling più pesante...
    5 cilindri turbo: RS!

  5. #104
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    purtroppo acquistare un'Audi nuova di questi tempi può rivelarsi una "delusione" nel giro di pochi mesi causa restyling, e per uno come me che guarda molto a queste cose non sarebbe il top....
    non oso immaginare chi ha ordinato qualche mese fa una A5 1.8 tfsi (tempo di attesa intorno ai 6 mesi).....quando gliela consegnano avrà già un motore fuori produzione per quell'auto !! (sostituito dal 2.0 tfsi da 180cv)
    è una cosa assurda e pazzesca, così Audi si sputtana e non poco.......su queste cose i commenti di autoblog sulle Audi sono, purtroppo, azzeccatissimi !
    almeno acquistando una A3 oggi, si ha la certezza che per un paio di anni resterà così....dopo però ci sarà il modello nuovo....

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  6. #105
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .... changing...

    Predefinito

    Si secondo me se la stanno giocando un po' male con tutti sti restyle e il cambiamento di declinazioni dei cavalli dei motori. La gente potrebbe essere indotta a non comprare Audi per non rimanere con modelli "vecchi" in una manciata di pochi mesi...

  7. #106
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    esattamente.......
    infatti proprio per questo, al momento, sono leggermente più indirizzato alla A3........
    per la TT ho paura che ad inizio anno compariranno i led o, almeno, la strumentazione stile nuova A3 (o TTs o S3)........oramai il quadro "rosso" è obsoleto.......
    ufffff..........

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  8. #107
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    France, scusa se sono indiscreto: ma come mai mai hai venduto la tua stupenda A3 S-line?
    Magari l'avevi già spiegato, e mi sono perso un pezzo...

  9. #108
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    voglia di cambiare per una coupè.....a benzina....
    ero partito con l'idea della A5 1.8 tfsi, abbandonata presto per via dell'attesa infinita e per il cambio motore (ora c'è minimo 2.0 da 180cv, che al sottoscritto non servono a niente!!)...
    poi l'idea della TT (che c'è ancora), ma ho paura che a inizio anno esca il restyling e mi darebbe molto fastidio....
    la A3, led a parte che mi fanno proprio schifo a differenza di quelli di A4 e A5 (ma è la moda x le nuove Audi....), non mi dispiacerebbe, questa volta rigorosamente bianca con 18" rs4 titanio scuri....
    insomma, si vede che sono indeciso........
    tanto fretta non ne ho....la macchina si può dire che la uso a tempo perso........per il lavoro ho la mia fedele (sgrat sgrat sgrat) Punto td60 da 190 mila km

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  10. #109
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi a3 sportback1,4tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da p@olo la volpe!! Visualizza Messaggio
    io l'hò provato il 1.4 li...è silenziosissimo ed hà le 6 marce ma......secondo mè và meno del 140 cv!!
    ciao poi comprata si o no se si come va ciao

  11.  

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 234567891011

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •