Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: dvd mmi 2011

  1. #31
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A6 3.0 TDI Avant Quattro

    Predefinito

    Ciao Mapi, potresti scrivermi in privato anche a me please.... ho bisogno di essere ILLUMINATO anch'io.

    Grazieeeee

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 Quattro--> A5 Spb

    Predefinito

    Caro Mapi anche io mi aggiungo alla lista! se fosse possibile rendermi partecipe di questi upgrades!

  4. #33
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao Dennis, innanzitutto BENVENUTO ! ... certo che si... piu' che volentieri... ciao ciao e buonaserata

  5. #34
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI FAP TRIP. AD.PLUS

    Predefinito

    buon giorno a voi tutti ed un particolare grazie per il vostro prezioso aiuto e contributo a chi, come me, non è un tecnico e cerca risposte e soccorso alle proprie situazioni di difficoltà

    il mio caso: ho uno stupendo Q7 3.0 TDI del 2008 con mappe aggiornate al 2010 e desideroso di aggiornalo al 2012, quindi ho inserito dvd 2012 (DVD cod . 4E0060884CN - pescato da un tecnico) ma dava errore 131 periferica. Cercando in rete ho trovato il vostro forum ed ho seguito i vari consigli, quindi ho fatto aggiornare il sw alla versione 5570 (95 euro da concessionario audi). A questo punto, certo del risultato, inserisco il dvd 2012 ma con stupore mi accorgo che dopo il 7% si blocca ancora e mi segna nuovamente ERRORE 131 PERIFERICA.... re-inserisco il dvd 2010 e tutto fila liscio. .... non sò cosa fare , mi date una mano? grazie

  6. #35
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saib Visualizza Messaggio
    buon giorno a voi tutti ed un particolare grazie per il vostro prezioso aiuto e contributo a chi, come me, non è un tecnico e cerca risposte e soccorso alle proprie situazioni di difficoltà

    il mio caso: ho uno stupendo Q7 3.0 TDI del 2008 con mappe aggiornate al 2010 e desideroso di aggiornalo al 2012, quindi ho inserito dvd 2012 (DVD cod . 4E0060884CN - pescato da un tecnico) ma dava errore 131 periferica. Cercando in rete ho trovato il vostro forum ed ho seguito i vari consigli, quindi ho fatto aggiornare il sw alla versione 5570 (95 euro da concessionario audi). A questo punto, certo del risultato, inserisco il dvd 2012 ma con stupore mi accorgo che dopo il 7% si blocca ancora e mi segna nuovamente ERRORE 131 PERIFERICA.... re-inserisco il dvd 2010 e tutto fila liscio. .... non sò cosa fare , mi date una mano? grazie
    Non sono un tecnico e non so errore 131 cosa voglia dire. so per certo che ho fritto le mappe 2-3 volte prima di trovare il supporto funzionante al 100%. Consiglio Verbaim + minima velocità e riprova. Io ho risolto così. Saluti

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    247
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic.limo

    Predefinito DVD 2010

    Salve a tutti , la mia esperienza in merito e' la seguente: ho comprato su baia sia CD di aggiornamento sw e sia DVD navi mappe 2012 (!copia) mi e' arrivato prima il DVD e funzionava perfettamente con sw 0.5.00 ho effettuato aggiornamento passando a 5570 e continua a funzionare lo stesso perfettamente quindi deduco che il sw sia relativo.......ciaooooo

  8. #37
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saib Visualizza Messaggio
    buon giorno a voi tutti ed un particolare grazie per il vostro prezioso aiuto e contributo a chi, come me, non è un tecnico e cerca risposte e soccorso alle proprie situazioni di difficoltà

    il mio caso: ho uno stupendo Q7 3.0 TDI del 2008 con mappe aggiornate al 2010 e desideroso di aggiornalo al 2012, quindi ho inserito dvd 2012 (DVD cod . 4E0060884CN - pescato da un tecnico) ma dava errore 131 periferica. Cercando in rete ho trovato il vostro forum ed ho seguito i vari consigli, quindi ho fatto aggiornare il sw alla versione 5570 (95 euro da concessionario audi). A questo punto, certo del risultato, inserisco il dvd 2012 ma con stupore mi accorgo che dopo il 7% si blocca ancora e mi segna nuovamente ERRORE 131 PERIFERICA.... re-inserisco il dvd 2010 e tutto fila liscio. .... non sò cosa fare , mi date una mano? grazie
    bisogna vedere cosa ha pescato il tecnico e soprattutto come lo ha fritto............. (se di pesca si tratta)

  9. #38
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    quoto alexx

  10. #39
    Audi lover L'avatar di RST'72
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    232
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI Tiptronic quattro

    Predefinito

    Quoto Mapi che quota Alexx

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Penso non sia un problema di software bensì di frittura almeno mi ha detto un utente che vende sulla baia, infatti mi ha chiesto prima di provare e qualora non funzionasse di non dargli feedback negativo, ma di contattarlo in posta che ne spediva un altro.cmq mi ha detto che il suo cd non solo aggiorna le mappe ma anche il software il venditore si chiama 2012bem e' una persona molto disponibile con cui e' possibile parlare anche telefonicamente

    Inviato da iPad

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •