Lista utenti taggati

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 2526272829303132333435
Risultati da 341 a 341 di 341

Discussione: TRUFFA chilometri scalati .. consigli come comportarsi!

  1. #341
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 194
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    il "giochetto" dei commercianti truffaldini e' proprio questo.
    comprano macchine kilometrate in germania, dove c'e un mercato piu "maturo" e quelle macchine si vendono normalmente (semplicemente a prezzi piu bassi).
    poi le portano in italia, scalano i km, e le rivendono al doppio del prezzo, con un bel guadagno facile, senza rischi.
    le conce audi non rivelano i dati dei tagliandi o richiami, presenti in memoria nel loro data base, con la scusa della "privacy"...
    il povero cliente fianle non avra mai "prove ufficiali" per dimostrare i ltarocco dei km, e quindi anche le azioni si arenano e diventano inutili (molte spese, tempi lunghissimi - e il truffatore intanto cambia sede, cambia ragione sociale e continua la sua azione criminale- e alla fine si ottengono veramente pochi risultati - non c'e niente da pignorare per poter risarcire il cliente truffato).
    e' una cosa assurda, eppure se funziona cosi vuol dire che fa comodo a tutti gli operatori del mercato. (saloni truffaldini, conce ufficiali, avvocati ecc: questi ci guadagnano. il cliente finale, la sicurezza stradale, ecc, non sono importanti...)
    se ne' gia parlato tanto nel forum, e molti utenti hanno descritto il fenomeno in modo molto chiaro.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lukamax Visualizza Messaggio
    I km sono un parametro importante per definire usure e manutenzione.
    Le kilometrate si venderebbero lo stesso... due a4 pari anno e accessori possono costare 20k euro se com 100k km, mentre 13/15k euro con 200k km. Qui si preferisce scalare i km di quella con 200k km per rivenderla poi allo stesso prezzo di quella con 100k km.
    Per l'affidabilità concordo, la mia a4 l'ho ceduta con 315k km...
    mi sono incasinato col messaggio. chissa cosa esce fuori. e non si puo' piu correggere. ufffaaaaaa
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  2. Il seguente utente ringrazia cpdA3 per questo messaggio

    lukamax (06-12-2015)

  3.  

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 2526272829303132333435

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •