Lista utenti taggati

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 341

Discussione: TRUFFA chilometri scalati .. consigli come comportarsi!

  1. #121
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Forse perche' dell'usato non gli importa e preferisce vendere il nuovo?
    Ho vinto qualche cosa???????

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Forse perche' dell'usato non gli importa e preferisce vendere il nuovo?
    Ho vinto qualche cosa???????
    ahaha non non hai vinto niente !!! cmq nn e nemmeno per questo ma e per il semplice fatto che l audi si copre le spalle lei stessa oltre a coprire chi scala i km tipo come rivenditori privati audi ecc , ce non andrebbe mai a mettersi contro concessionari piccoli o grandi che siano. infatti se fate caso se andate a chiedere info sulle vostre auto prima di tt vi chiederanno da chi l avete acquistata l auto !!!!cmq tranquilli che l audi fa cose peggiori di questa!!!;-)
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  4. #123
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Secondo me invece dovrebbe tutelare il marchio dai venditori che truffano perche' cmq un danno all'immagine c'è sempre.....
    Queste cose non succedono con le Ferrari.....

  5. #124
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    le ferrari ad andar bene oltre che venderle con i km scalati, le venderanno anche scentrate......

    Il fatto è che cmq ci vorrebbero multe elevate e condanne penali, perchè i concessionari di usato ONESTI ( e penso che ce ne saranno) sono fortemente penalizzati se il mercato è disonesto e la fa franca, perchè la concorrenza nn è equilibrata e quindi è uno schifo.

  6. #125
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che cmq ci vorrebbero multe elevate e condanne penali, perchè i concessionari di usato ONESTI ( e penso che ce ne saranno) sono fortemente penalizzati se il mercato è disonesto e la fa franca, perchè la concorrenza nn è equilibrata e quindi è uno schifo.
    ed aggiungo: in questo modo i commercianti onesti dopo un pò di tempo sono costretti a chiudere baracca e sul mercato rimangono solo i piccoli rivenditori scalachilometri e i concessionari che hanno grandi giri( nuovo-usato-import-export).......c'è tanto marciume in giro, ahinoi

  7. #126
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    martedi il tecnico ha depositato la perizia ...ma sempre tutto continua a tacere , se non sbaglio ora hanno cinque giorni di tempo per dare una risposta giusto?? io nel frattempo mi sono smontato tutta l auto e ho mandato a prendere tutti i pezzi che mi servivano sperando che per la prossima settimana posso iniziare a montare!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  8. #127
    Audi lover L'avatar di Audi18
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    226
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi a4 1.8T

    Predefinito

    Ho letto il tuo 3d e quello che posso dire è questo....hai agito male con l'Audi secondo me dovevi essere più furbo...
    Dovevi dirgli che volevi la cronologia dei tagliandi stampata perchè non avevi il libretto service e che serviva genericamente al tuo meccanico.
    Te la facevi stampare e timbrare per autenticarla.

    Con quella in mano senza denunce andavi da chi te l'aveva venduta e gliela sventolavi in faccia insieme ai simpatici articoli 515 e 640 del codice penale.
    Comqune rimane il fatto che L'audi a cui ti stai riferendo secondo me sta quasi commettendo reato a sua volta perchè cerca di "coprire" il truffatore.
    Ora come ora se i km sono scritti sul contratto è già un bel punto a tuo favore(potevano dire che li avevi scalati tu per truffare loro o lui a sua volta).


    PS:in generale se manca il libretto dei tagliandi PUZZA SEMPRE MOLTO COME COSA SEEEEMPRE..pensaci bene...se ti dovessero rubare in macchina o solitamente quando fai i tagliandi...come cavolo può accadere che venga perso proprio quel fascicolo li!!...

    ecco qua la mia esperienza
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ETRI-ACCERTATA!

  9. #128
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audi18 Visualizza Messaggio
    Ho letto il tuo 3d e quello che posso dire è questo....hai agito male con l'Audi secondo me dovevi essere più furbo...
    Dovevi dirgli che volevi la cronologia dei tagliandi stampata perchè non avevi il libretto service e che serviva genericamente al tuo meccanico.
    Te la facevi stampare e timbrare per autenticarla.

    Con quella in mano senza denunce andavi da chi te l'aveva venduta e gliela sventolavi in faccia insieme ai simpatici articoli 515 e 640 del codice penale.
    Comqune rimane il fatto che L'audi a cui ti stai riferendo secondo me sta quasi commettendo reato a sua volta perchè cerca di "coprire" il truffatore.
    Ora come ora se i km sono scritti sul contratto è già un bel punto a tuo favore(potevano dire che li avevi scalati tu per truffare loro o lui a sua volta).


    PS:in generale se manca il libretto dei tagliandi PUZZA SEMPRE MOLTO COME COSA SEEEEMPRE..pensaci bene...se ti dovessero rubare in macchina o solitamente quando fai i tagliandi...come cavolo può accadere che venga perso proprio quel fascicolo li!!...

    ecco qua la mia esperienza
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ETRI-ACCERTATA!
    bhe anche se avessi fatto cm dici tu ora ,non avrei risolto niente perche in ogni caso loro sono tenuti ne a stamparti niente ne tanto meno a fartelo vedere nel suo schermo .. quindi in ogni caso non mi avrebbero dato nulla se avessi fatto cm dici tu ... cmq nel contratto ce scritto tutto e penso che ormai siamo alla chiusura dei conti tranne che non vogliono fare una causa
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  10. #129
    Audi lover L'avatar di Audi18
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    226
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi a4 1.8T

    Predefinito

    lo so non sono tenuti ma un conto è se gli dici che ti serveper la manutenzione un conto è se ti serve perchè hai scoperto che hai i km scalati;)...poi magari ti avrebbero detto di no ma ammetterai che è diverso no?;) comunque facci sapere che dicono

  11.  

  12. #130
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audi18 Visualizza Messaggio
    lo so non sono tenuti ma un conto è se gli dici che ti serveper la manutenzione un conto è se ti serve perchè hai scoperto che hai i km scalati;)...poi magari ti avrebbero detto di no ma ammetterai che è diverso no?;) comunque facci sapere che dicono
    io sono sempre del parere che non mi avrebbero detto niente !!! cm nn l hanno detto a me nn l hanno detto anche ad altre persone che conosco.. questo perche?? sempre per parare il c... a chi fa queste cose!!! perche una persona ha il diritto di sapere tutto sulla propria auto e invece no!! cmq vi tengo aggiornati
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •