Lista utenti taggati

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 341

Discussione: TRUFFA chilometri scalati .. consigli come comportarsi!

  1. #191
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj8simo6 Visualizza Messaggio
    cmq ragazzi vi aggiorno sulla situazione , giorno 13 gennaio ce la prima udienza in tribunale !! nn vedo l ora!!!
    in bocca al lupo!!

  2.  

  3. #192
    Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    495
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

    Predefinito

    mi son letto tutta discussione e mi è rimasto l'amaro in bocca perchè vedendo le 20 pagine pensavo fossi arrivato alla fine.... e invece....
    *****, non vedo l'ora che arrivi gennaio

    tu non sai se per caso il rivenditore sta cercando qualche "soluzione alternativa" per pararsi il sederino? magari aiutato da mamma audi stessa...

  4. #193
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
    mi son letto tutta discussione e mi è rimasto l'amaro in bocca perchè vedendo le 20 pagine pensavo fossi arrivato alla fine.... e invece....
    *****, non vedo l'ora che arrivi gennaio

    tu non sai se per caso il rivenditore sta cercando qualche "soluzione alternativa" per pararsi il sederino? magari aiutato da mamma audi stessa...
    bhe puo anche darsi ma sia io che il ctu della perizia e altre persone hanno visto tutti i service e tt i tagliandi della mia auto !!! e poi l hanno confermato pure loro con lettera scritta che riferivano i km e quanti interventi
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  5. #194
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    bravo dj8simo6 ci potranno anche essere 3 gradi di giudizio, ma se vai in cassazione e ti danno piena ragione, sfiori la legge con un dito (se nn erro è legge vera e propria la sentenza della corte suprema di cassazione sezioni unite) e cmq creerai un precedente, insomma stai rendendo un servizio al popolo italiano....si fiero!!!

    Nn so quanti anni hai, ma credo farai strada nella vita (crisi permettendo), sono quelli come te che fanno cambiare il mondo e nn è retorica.

    Ci vorranno 2-3 anni se va male (spero che il tuo avv. possa fare anche la cassazione nel caso) ma alla fine credo che ti sentirai totalmente appagato.

    @lorerossi, io nn credo che mamma audi avvallerà una truffa, voglio sperare che se uno cerca giustizia e si mette in gioco (e nn è da tutti) allora l'avrà, DEVE AVERLA

  6. #195
    Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    495
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

    Predefinito

    allora meglio così, aspetto insieme a te e gli altri di sapere cosa verrà fuori dalla prima udienza!!!

  7. #196
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    bravo dj8simo6 ci potranno anche essere 3 gradi di giudizio, ma se vai in cassazione e ti danno piena ragione, sfiori la legge con un dito (se nn erro è legge vera e propria la sentenza della corte suprema di cassazione sezioni unite) e cmq creerai un precedente, insomma stai rendendo un servizio al popolo italiano....si fiero!!!

    Nn so quanti anni hai, ma credo farai strada nella vita (crisi permettendo), sono quelli come te che fanno cambiare il mondo e nn è retorica.

    Ci vorranno 2-3 anni se va male (spero che il tuo avv. possa fare anche la cassazione nel caso) ma alla fine credo che ti sentirai totalmente appagato.

    @lorerossi, io nn credo che mamma audi avvallerà una truffa, voglio sperare che se uno cerca giustizia e si mette in gioco (e nn è da tutti) allora l'avrà, DEVE AVERLA
    io spero che non si arrivi a tutto questo !!! spero solo che si chiuda tutto al piu presto anche perche sono stanco di tutta sta storia e sono stanco soprattutto di questa gente di m.... che cerca soltanto di rubare alle persone oneste !!! purtroppo questa e un altra dura realta che ce in italia , e ricordo che nessuno fa niente e non ci sono controlli e ne sanzioni . e intanto i casi crescono!! non so se qualcuno ha visto i servizi fatti alle iene o su striscia , ma nessuno se ne occupa e loro continuano a truffare ... dopo avere fatto la denuncia presso ai carabinieri spero anche in un suo aiuto concreto , e per chi non lo sapesse il signore rischia pure il carcere ! ce il penale ... a questo punto dico che se e una persona furba come ha dimostrato di essere fin ora , cerchera di chiudere la questione subito ... se non si vuole dare una zappata con le sue stesse mani sui piedi !!!!!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  8. #197
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    .... carcere purtroppo non ne farà...

    per il resto buona fortuna (non è sarcastico eh...)..
    Bmw 120d Attiva

  9. #198
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    in bocca al lupo e non mollare mai
    solo così si ottengono dei risultati
    quando si è dalla parte della ragione: testa alta SEMPRE

    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  10. #199
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TTerribile Visualizza Messaggio
    .... carcere purtroppo non ne farà...

    per il resto buona fortuna (non è sarcastico eh...)..
    quello e poco ma sicuro , ma ormai che ci sono gli devo fare pagare tutto!!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  11.  

  12. #200
    New Entry L'avatar di sevenik
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    64
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A4 B7 3.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    A me tempo fa avevano detto che i km si possono verificare anche dalla centralina degli xeno.. Mah!
    Ti confermo che è la pura realtà !!!

    Dalle mia parti girava un perito elettronico che và per concessionarie a scalare i km con un furgoncino ed ho visto che su di una Mini JCW scalava i km sia dalla strumento che dalle centraline degli xenon ... ASSURDO !!!

    Per questo ti dico che se il lavoro è stato fatto bene e da un professionista, i km saranno stati scalati da tutte le centraline.

    Ho comprato da poco una A4 usata e anche la mia secondo me è stata alleggerita di qualche decina di migliaia di km ... aspetto di verificare con il vag ...

    In bocca al lupo per la tua causa !!!

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •