Lista utenti taggati

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 1516171819202122232425262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 341

Discussione: TRUFFA chilometri scalati .. consigli come comportarsi!

  1. #241
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexx Visualizza Messaggio
    Quoto, ottimo consiglio.
    comunque ho notato che gli scalatori di km sono ben distribuiti da Bolzano a Ragusa...........
    sisi ovvio venditori onesti non se ne trovano piu!!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  2.  

  3. #242
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    A6 avant 3.0 Td quattro

    Predefinito

    ciao dj8simo6,
    grazie per il consiglio lunedi contatto il mio avvocato e vedo che consigli mi da lui e poi vedo cosa fare,
    ma penso che seguirò i vostri consigli anche perche ci siete già passati.

    oggi ho visto che il concessionario vende ancora auto su Autoscaut24 e sul suo sito a postato anche foto che lo ritraggono con personaggi famosi ma io non mi fido a contattarlo di persona meglio l'avvocato

  4. #243
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    parlagli almeno al telefono ma avvertilo! e vedi cosa ti risponde
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  5. #244
    Utente L'avatar di partner1981
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    96
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexx Visualizza Messaggio
    Quoto, ottimo consiglio.
    comunque ho notato che gli scalatori di km sono ben distribuiti da Bolzano a Ragusa...........
    per loro è normale.....ho parlato con qualche personaggio che vende auto scalando i km, è dicono che per loro è prassi normalissima. Figuratevi che un amico voleva comprare una a4 b8 ed io l'ho accompagnato in più posti ma ovunque abbiamo notato le evidenti fregature. Ma come dobbiamo fare?????????????
    cmq ancora aspetto di verificare i km della mia. :-X

  6. #245
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    come si deve fare??? bisognerebbe iniziare a prendere provvedimenti e fare dei controlli !! siccome niente di tt cio si verifica , ci continueranno a vendere auto con chilometri scalati!!!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  7. #246
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sbk 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj8simo6 Visualizza Messaggio
    come si deve fare??? bisognerebbe iniziare a prendere provvedimenti e fare dei controlli !! siccome niente di tt cio si verifica , ci continueranno a vendere auto con chilometri scalati!!!
    Sarebbe , utile, onesto e auspicabile ma...purtroppo le cose in questa vita non ci son date funzionare senza che la pigrizia e l'indolenza assalgano l'uomo. Sistemi per far soldi rapidamente e a scapito dell'altrui sacrificio ormai son prassi consolidate.
    Mio zio ha acquistato presso un multimarche un'A4 van con dichiarati un 100'000 scarsi. Dal meccanico "di fiducia" scopre che l'auto 3 anni prima aveva 160'000km. Si attiva per recuperare questa stampa. Disturba diverse audi ufficiali attraverso raccomandate e avvocati, giudici e compagnia bella .
    Quando per via parallela riesce ad ottenere una stampa sulla situazione dell'auto, scopre che siano STATE CANCELLATE DALLO STORICO LE INFO RILEVANTI. Evidentemente il multimarche dove lui ha preso l'auto fa girare parecchi soldi che sono valsi ad ottenere un valido aggancio per rettificare queste truffe.
    Ad oggi lui si trova con una vettura con un numero imprecisato di km che avra' 4000E di lavori da svolgere per portarla alla decenza/affidabilita'.
    Un'amarezza enorme mi pervade. NESSUNA TUTELA. NESSUNA.
    Il meccanico "di fiducia" ha intrallazzi con il venditore...quindi non e' piu' di fiducia. Il venditore ha intrallazi con Audi...quindi non e' di fiducia. Audi ha permesso lo scherzetto quindi non e' di fiducia. L'avvocato di mio zio ha sbroccato nella furia. E' la terza volta che gli capitano simili maneggi.
    Se fosse stata mia..avrei sicuramente passato un guaio. Tutta la vita a schivare merdacce...prima o poi qualcuna la si schiaccia.
    Ultima modifica di giostark; 17-02-2012 alle 22:13

  8. #247
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giostark Visualizza Messaggio
    Sarebbe , utile, onesto e auspicabile ma...purtroppo le cose in questa vita non ci son date funzionare senza che la pigrizia e l'indolenza assalgano l'uomo. Sistemi per far soldi rapidamente e a scapito dell'altrui sacrificio ormai son prassi consolidate.
    Mio zio ha acquistato presso un multimarche un'A4 van con dichiarati un 100'000 scarsi. Dal meccanico "di fiducia" scopre che l'auto 3 ani prima aveva 160'000km. Si attiva per recuperare questa stampa. Disturba diverse audi ufficali attraverso raccomandate e avvocati, giudici e compagnia bella .
    Quando per via parallela riesce ad ottenere una stampa sulla situazione dell'auto, scopre che siano STATE CANCELLATE DALLO STORICO LE INFO RILEVANTI. Evidentemente il multimarche dove lui ha preso l'auto fa girare parecchi soldi che sono valsi ad ottenere un valido aggancio per rettificare queste truffe.
    Ad oggi lui si trova con una vettura con un numero imprecisato di km che avra' 4000E di lavori da svolgere per portarla alla decenza/affidabilita'.
    Un'amarezza enorme mi pervade. NESSUNA TUTELA. NESSUNA.
    Il meccanico "di fiducia" ha intrallazzi con il venditore...quindi non e' piu' di fiducia. Il venditore ha intrallazi con Audi...quindi non e' di fiducia. Audi ha permesso lo scherzetto quindi non e' di fiducia. L'avvocato di mio zio ha sbroccato nella furia. E' la terza volta che gli capitano simili maneggi.
    Se fosse stata mia..avrei sicuramente passato un guaio. Tutta la vita a schivare merdacce...prima o poi qualcuna la si schiaccia.
    che storia !! guarda se fosse capitato a me non saprei come avrei reagito !!! magari forse vedendomi perso farei qualche cavolata!!! magari prenderlo a solo e fargli prendere un bello spavento e non solo!!e mi fermo qui!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  9. #248
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Ciao ragazzi vi scrivo oggi per raccontarvi cosa ho scoperto sulla persona che mi ha truffato leggete questo articolo!

    IMPORTAVA auto di lusso dalla Germania e aveva trovato un sistema quasi perfetto per frodare sull'Iva. La Guardia di finanza di xxxxxx ha scoperto un'evasione fiscale da 1,5 milioni di euro, che sarebbe stata commessa da xxxxxxxx, titolare della "xxxxxxx srl" All'imprenditore è stato notificato anche un provvedimento di sequestro dei beni, per un valore pari all'evasione accertata. Dalle indagini dei militari del comando provinciale è emerso che erano duei sistemi utilizzati da xxxxxx per aggirare le procedure di tassazione. Il primo si basava sulla presentazione all'agenzia di pratiche auto di una fattura di acconto rilasciata dal venditore tedesco, riportante un valore inferiore rispetto al reale prezzo di acquisto. Il secondo metodo consisteva nel dichiarare falsamente all'agenzia delle entrate che le auto importate non erano destinate alla rivendita: xxxxxxx dichiarava che le vetture sarebbero state utilizzate per il noleggio senza conducente, permettendo così all'importatore di usufruire indebitamente dell'esenzione dall'obbligo di versamento dell'Iva previsto in questi casi.
    Attraverso l'esame delle pratiche di immatricolazione di circa 190 auto importate dalla Germania tra il 2009 e il 2010 i finanzieri hanno scoperto che i sistemi escogitati da xxxxxx erano ormai rodati. Così, l'imprenditore non ha versato Iva per una cifra che ammonta complessivamente a 900mila euro: non ha inoltre pagato un debito Iva di 675mila euro, per gli anni 2007 e 2009. xxxxx è stato denunciato dalle Fiamme Gialle per truffa aggravata ai danni dello Stato: i sigilli disposti dalla magistratura sono scattati nei confronti di tredici autoveicoli, un motociclo, un immobile e svariate quote societarie.

    ragazzi roba da non credere e adesso che si fa???
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  10. #249
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Adesso saranno dolori e se fallisce/chiude non prenderai neanche un euro. Mi unisco a quanti ti dissero che dovevi andare dal concessionario anche se a 500 km.
    E' evidente che al telefono il venditore non si sia esposto e che volesse trovare un accordo a quattr'occhi. Nessuno di questi personaggi è così ingenuo da dirti al telefono: "si hai ragione, ma vieni e ti do un pò di contanti e se vuoi prendi un'altra auto e siamo a posto". Queste cose, se si vuole risolverle in fretta e in modo efficace, vanno gestite di presenza.

    Mi dispiace per la brutta vicenda

    Ciao
    Ultima modifica di wlupinw; 13-03-2012 alle 10:17

  11.  

  12. #250
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    ahi ahi ahi la vicenda si fà sempre più intricata

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 1516171819202122232425262728293031323334 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •