Lista utenti taggati

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20212223242526272829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 341

Discussione: TRUFFA chilometri scalati .. consigli come comportarsi!

  1. #291
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale-S3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma questi giri per info li dovete fare prima di comprarla , non dopo .
    per leggi sulla privacy in audi NON possono darti informazioni sensibili a meno che tu non sia il propietario.

  2.  

  3. #292
    New entry L'avatar di Dani_m1980
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI 170 cv Advanced B8 (sigla motore CAHA)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj8simo6 Visualizza Messaggio
    non per male ma io nn me la sarei tenuta se fossi stato in te anche se mi davano 5 anni di garanzia !!e una questione di princiio! vedrai ora quando ti spunteranno i primi problemi !!in base alla gravita t incominceranno a prenderti in giro e a farti pagare in parte i danni a te !!
    lo so cosa vuoi dire, ma la è intatta...poi io gli ho detto che se mi spuntano problemi sono sempre in tempo a denunciarli!!!le macchine sono a fortuna...di certo se devo cambiare i freni o frizione, so che sono materiale di consumo ma se spuntano difetti posso sempre fare la querela dopo...hai 3 mesi di tempo per fare la querela la se io per adesso non so che i chilometri sono di più di quando indica la macchina sono sempre in tempo. Poi 50-60 mila non sono tanti, la macchina ha camminato in autostrada. Faceva più rumore la mia serie uno stessi anni a 50.000 chilometri!!!guarda ti posso dire che le macchine sono a fortuna!!!poi con le leggi che abbiamo in Italia abbiamo solo da perdere!!

  4. #293
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    E' vero ma se gli spieghi che devi comprarla ed hai telaio e targa , parlano . Poi sta anche alle conoscenze che avete .


    WORK IN PROGRESS

  5. #294
    New entry L'avatar di Dani_m1980
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI 170 cv Advanced B8 (sigla motore CAHA)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    per leggi sulla privacy in audi NON possono darti informazioni sensibili a meno che tu non sia il propietario.
    io ero e sono il proprietario ma non hanno voluto dirmi nulla anzi si è inventato che si vedono soltanto le date dei tagliandi!!!poi ho mandato un loro amico è ho scoperto che aveva 50-60 mila km in più!!!

  6. #295
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Ma scherzi ? Loro sono obbligati a dirti i tagliandi fatti dalla tua auto in rete ufficiale . Solo che con le loro camice bianche con i 4 anelli rossi si credono di essere chissa chi , ed invece non sanno nemmeno cambiare una lamapdina .


    WORK IN PROGRESS

  7. #296
    New entry L'avatar di Dani_m1980
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI 170 cv Advanced B8 (sigla motore CAHA)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dani_m1980 Visualizza Messaggio
    io ero e sono il proprietario ma non hanno voluto dirmi nulla anzi si è inventato che si vedono soltanto le date dei tagliandi!!!poi ho mandato un loro amico è ho scoperto che aveva 50-60 mila km in più!!!
    comunque ripeto, la macchina non fa nessun rumore, ho provato a camminare su una di quelle strade del centro storico con le pietre a vista... perfetta, la mia ex serie 1 con 51.000 km già si sentiva rumore dei braccetti!!!ha solo che nelle discese con forte pendenza, accelero e fa come se gli manca l'aria...due o tre colpi come se taglia il gasolio. L'Audi di AG mi ha detto che è un sistema elettronico che taglia il gasolio quando non c'è bisogno, infatti lo fa solo nelle discese con grosse pendenze...

    ---------- Post added at 00.23.05 ---------- Previous post was at 00.17.55 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Ale-S3 Visualizza Messaggio
    Ma scherzi ? Loro sono obbligati a dirti i tagliandi fatti dalla tua auto in rete ufficiale . Solo che con le loro camice bianche con i 4 anelli rossi si credono di essere chissa chi , ed invece non sanno nemmeno cambiare una lamapdina .
    infatti Ale, sono degli infami!!!io non gli ho creduto. Siccome sul libretto dei tagliandi, gli ultimi 2 si vede palesemente che erano ritoccati, allora gli ho chiesto se gentilmente poteva dirmi l'ultimo tagliando a quanti chilometri risultava!!!lui con la sua faccia da c.... ha risp "guarda si vedono solo le date", e io "ma come è possibile, mi sembra una cavolata", ha insistito e ho lasciato perdere. Poi tramite un amico che conosceva tutti gli hanno detto che l'ultimo tagliando era stato fatto un anno fa a 120.000 km, la macchina ne segna 94.000!!!!comunque, dai ho due anni di garanzia e se mi crea problemi poi su vede!!!

  8. #297
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Dani un punto che ti può far stare "allegro" in questa brutta situazione è che alla fine ti hanno scalato solo 50000km.......abbiamo letto casi di auto scalate anche di 200000km....ciò non toglie che hai tutte le tutele avendo subito un illecito

  9. #298
    New entry L'avatar di Dani_m1980
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI 170 cv Advanced B8 (sigla motore CAHA)

    Predefinito

    infatti Leo ... se la macchina mi crea problema sono sempre in tempo a rompergli la faccia!!!

  10. #299
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    bhe a questo punto penso di saperne piu di voi perche e piu di 2 anni che sento avvocati e concessionari!!!loro in teoria t dovrebbero dire tutto della tua auto ma non lo fanno perche si coprono loro e pure i rivenditori !! ce una specie di favoreggiamento...quindi se ne escono con la bufala della privacy!!ma basta ingannarli con qlk scusa cretina cm ho fatto io e m hanno detto ke i km erano scalti ma nn m hanno voluto dire che lavori erano stati fatti... poi appena mandai il tecnico nominato dall avvocato gli fecero vedere tutto enon potevano dirgli niente!!! spero per te che quella macchina non t dira mai problemi ... perche una volta che incominciano a difettare una volta gli iniettori , una volta la trbina , un altra volta una cosa ancora...poi vedrai come t tratteranno ....!! incominceranno a non riconoscere i problemi dicendoti , nn sono inclusi nella garanzia e ti diranno ci vuole un contributo suo di 400 euro ecc oppure dovresti fare un tagliando prima e poi noi t facciamo il lavoro eccc... spero che nn sia cosi ma sono sicuro che m farai sapere!!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  11.  

  12. #300
    New entry L'avatar di Dani_m1980
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI 170 cv Advanced B8 (sigla motore CAHA)

    Predefinito

    spero di no ma queste cose che hai elencato risultano in garanzia...ho il librettino delle cose che copre la garanzia!!!

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20212223242526272829303132333435 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •