Lista utenti taggati

Pagina 4 di 35 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 341

Discussione: TRUFFA chilometri scalati .. consigli come comportarsi!

  1. #31
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    ragazzi domani chiamo il concessionario e vi faccio sapere ... e mentre che ci sono passa all audi per la cinghia di distribuzione
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj8simo6 Visualizza Messaggio
    ragazzi domani chiamo il concessionario e vi faccio sapere ... e mentre che ci sono passa all audi per la cinghia di distribuzione
    chiama e chiedi gentilmente di fissare un appuntamento con il titolare,perchè credo che sia una questione da risolvere faccia a faccia, a volte si ottiene di + con la tranquillità e la gentilezza , a far macello tanto si è sempre a tempo, ma lo stress è una causa di malattie e pertanto se riesci ad evitare la gastrite è meglio

    facci sapere

  4. #33
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj8simo6 Visualizza Messaggio
    io on ogni caso la conferma ce l ho avuta che i km sono stati scalati e su questo non piove!!! prima di tutto contatto lui e vedo di risolvere il problema . se ci dovrebbero essere problemi interpello l avvocato !!!il perito non puo ottenere niente da audi!!sara il giudice sotto richieste del mio avvocato a ottenere il permesso per avere la certificazione
    ciao.
    in effetti audi non molla nessuna certificazione a nessuno. il mio avvocato ha scritto anche ad audi italia a verona , ma niente.
    nelle concessionarie te li fanno vedere, i km, sul video del loro computer, ma non li metteranno mai per iscritto.
    e ti cosi' fanno venire la gastrite...
    sicuramente ci vuole un decreto del giudice, che manda un perito alla audi a visionare i dati.
    solo cosi non possono dire di no o inventare le solite balle della privacy...
    ma il perito lo deve nominare il giudice.
    e ci vuole un anno prima di avere una udienza, e ci vuole qualche migliaia di euro.
    (tu li devi anticipare subito, poi magari te li rimborsa il venditore-truffatore alla condanna).
    ma nel frattempo il venditore ha chiuso, si e' trasferito, e' irreperibile per le notifiche degli atti...
    e passa un altro anno di tempo... e anche la polizia o la finanza non si sbattono mica tanto per cercarlo...
    la giustizia fa schifo.
    fatti giustizia da solo (accordi diretti, incontri personali col venditore, oppure metodi un po piu "ruvidi" e piu efficaci...), non mettere in ballo avvocati e tribunale che sei sconfitto in partenza.
    io sono in ballo da gennaio 2010 con una causa contro un venditore di alessandria che mi ha taroccato i km.
    a distanza di un anno non hanno ancora potuto fargli la notifica, ha cambiato 3 o 4 indirizzi (e ha chiuso il salone), tre forze dell'ordine in campo (polizia, carabinieri e finanza) ma non lo trova nessuno.
    poi vai la bar sotto casa sua e lo trovi li'... ed e' lui che minaccia di farti causa per diffamazione...
    lui nega di aver taroccato, lui non ne sa niente, ma e' lui che mi ha certificato i km!!! c'e la sua firma!!!
    ma lo so gia', il giudice dara' ragione a lui!!!
    come la storia di delnoce- staffelli di striscia. il colpevole per la botta col microfono e' staffellii!!!! che si e' messo apposta nella traiettoria del microfono scagliato da delnoce...
    sentenza di 20 giorni fa. da vergognarsi di essere tialiani...
    avete visto i filmati di striscia?? avete una idea del colpevole?? perche il giudice non lo ha neanche guardato, quel filmato??

  5. #34
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    ragazzi prima ho kiamato al venditore . mi ha risposto luio e lo spiegato la situazione e gli ho detto pure che la garanzia che mi ha dato con la macchina non serve a nulla perche quando ho dovuto sostituirla lo dovuta pagare io, e la garanzia non ha pagato nulla!!!e lui mi ha risposto che dovevo contattarlo subito e che non dovevo dargli una lira alla garanzia ... a lui quando fu ho provato a contattarlo piu di una settimana di seguito ma era impossibile trovarlo... appena gli ho parlato dei km lui subito mi esclamò:"Ma come fanno a dire queste cose??" e nel frattempo cercava di deviare il discorso ... conclude dicendomi vieni in concessionaria che ne parliamo di presenza .... Ma ragazzi io nemmeno me lo sogno di andare la e poi per che cosa?? a parte che e distante da casa mia circa 500 km e poi io non ho piu niente da dirgli ...non sara meglio fargli mandare una lettera dell avvocato con le mie richieste???
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  6. #35
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj8simo6 Visualizza Messaggio
    ragazzi prima ho kiamato al venditore . mi ha risposto luio e lo spiegato la situazione e gli ho detto pure che la garanzia che mi ha dato con la macchina non serve a nulla perche quando ho dovuto sostituirla lo dovuta pagare io, e la garanzia non ha pagato nulla!!!e lui mi ha risposto che dovevo contattarlo subito e che non dovevo dargli una lira alla garanzia ... a lui quando fu ho provato a contattarlo piu di una settimana di seguito ma era impossibile trovarlo... appena gli ho parlato dei km lui subito mi esclamò:"Ma come fanno a dire queste cose??" e nel frattempo cercava di deviare il discorso ... conclude dicendomi vieni in concessionaria che ne parliamo di presenza .... Ma ragazzi io nemmeno me lo sogno di andare la e poi per che cosa?? a parte che e distante da casa mia circa 500 km e poi io non ho piu niente da dirgli ...non sara meglio fargli mandare una lettera dell avvocato con le mie richieste???
    ma come hai fatto a comprare un auto a 500km di distanza?

    scusa, ma il prezzo di acquisto era "troppo" basso rispetto alla concorrenza, a parità di km (si fa per dire) ed anno?

    cmq sia sei obbligato ad andar di persona secondo me.....però cavoli è da evitare l'acquisto con condizioni logistiche così sfavorevoli, proprio perchè se succede qualcosa hai difficoltà poi a gestirla.
    Riguardo la garanzia di un anno standard classica che dannno tutti i rivenditori, se nn erro copre solo le parti meccaniche (sicuramente il cambio, forse i differenziali e nn credo il turbo, diciamo che è fatta a doc per i rivenditorii, perchè copre poco o niente), ma è un pò tanto blanda, tant'è che io l'avevo esclusa risparmiando in fase di acquisto.....

  7. #36
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    ma come hai fatto a comprare un auto a 500km di distanza?

    scusa, ma il prezzo di acquisto era "troppo" basso rispetto alla concorrenza, a parità di km (si fa per dire) ed anno?

    cmq sia sei obbligato ad andar di persona secondo me.....però cavoli è da evitare l'acquisto con condizioni logistiche così sfavorevoli, proprio perchè se succede qualcosa hai difficoltà poi a gestirla.
    Riguardo la garanzia di un anno standard classica che dannno tutti i rivenditori, se nn erro copre solo le parti meccaniche (sicuramente il cambio, forse i differenziali e nn credo il turbo, diciamo che è fatta a doc per i rivenditorii, perchè copre poco o niente), ma è un pò tanto blanda, tant'è che io l'avevo esclusa risparmiando in fase di acquisto.....
    il fatto e che in zona di quelle macchine non ce ne erano !! o se cerano sparavano prezzi esorbitanti per questo sono andato a prenderla li ... la garanzia copre al turbina
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  8. #37
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    NON ASPETTARE TROPPO!
    Ti ricordo che se sono passati tre mesi da quando uno viene a conoscenza dei fatti che costituiscono reato, la querela non è più proponibile.
    In questo caso ti rimarrebbe solo l'azione civile...


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  9. #38
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apposito Visualizza Messaggio
    NON ASPETTARE TROPPO!
    Ti ricordo che se sono passati tre mesi da quando uno viene a conoscenza dei fatti che costituiscono reato, la querela non è più proponibile.
    In questo caso ti rimarrebbe solo l'azione civile...
    la macchina e ancora in garanzia e poi anche se non lo fosse lui mi ha truffato e sempre denunciabile!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  10. #39
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    ma come hai fatto a comprare un auto a 500km di distanza?
    Io la mia l'ho presa a 1000 km. di distanza. Prima mi ha faxato il libretto e con il numero di telaio in conce mi hanno detto che sono km. originali in quanto aveva effettuato i tagliandi tutti in officine audi.
    Bhe..... onestamente dopo quattro macchine sfuggite all'acquisto mi ero un pò stancato.
    X dj8simo6 al tuo posto io farei quei 500 km. e cercherei di trovare un accordo con il venditore che ha molto da perdere. Lascia stare avvocati che come ti dicono in molti è meglio nn nominarli,

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emi78 Visualizza Messaggio
    Io la mia l'ho presa a 1000 km. di distanza. Prima mi ha faxato il libretto e con il numero di telaio in conce mi hanno detto che sono km. originali in quanto aveva effettuato i tagliandi tutti in officine audi.
    Bhe..... onestamente dopo quattro macchine sfuggite all'acquisto mi ero un pò stancato.
    X dj8simo6 al tuo posto io farei quei 500 km. e cercherei di trovare un accordo con il venditore che ha molto da perdere. Lascia stare avvocati che come ti dicono in molti è meglio nn nominarli,
    se aveva intensione di risolvere me lo diceva subito senza troppi giri! significa che il suo obbiettivo e farmi andare li d presenza non so per ottenere cosa
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

Pagina 4 di 35 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •