Lista utenti taggati

Pagina 6 di 35 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 341

Discussione: TRUFFA chilometri scalati .. consigli come comportarsi!

  1. #51
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    sai che non ho capito il tuo messaggio?
    Fai bene a seguire ciò che ti dice il tuo avvocato. Mi ero perso il passaggio
    VAI AVANTI A CAXO DURO!!!
    (comunque se non volevi consigli...bastava non chiamare così la tua discussione, no?)
    Peace & love.
    Ultima modifica di apposito; 20-04-2011 alle 18:36


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apposito Visualizza Messaggio
    sai che non ho capito il tuo messaggio?
    Fai bene a seguire ciò che ti dice il tuo avvocato. Mi ero perso il passaggio
    VAI AVANTI A CAXO DURO!!!
    (comunque se non volevi consigli...bastava non chiamare così la tua discussione, no?)
    Peace & love.
    secondo te il mio avvocato mi avrebbe fatto aprire una causa sapendo di non vincerla??? questa era la mia domanda!!!chi ha detto che non volevo consigli??
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  4. #53
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj8simo6 Visualizza Messaggio
    secondo te il mio avvocato mi avrebbe fatto aprire una causa sapendo di non vincerla??? questa era la mia domanda!!!chi ha detto che non volevo consigli??
    Nessuno l'ha detto. Solo che tutti ti hanno consigliato di andare a parlare col venditore e tu hai fatto di testa tua andando dall'avvocato. Rischiavi di spendere 100 € di gasolio ma potevi tornartene a casa con 2 - 3 mila € in tasca............invece ora vediamo se sarai tu a prendere questo risarcimento o i tuoi figli.............

  5. #54
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Nessuno l'ha detto. Solo che tutti ti hanno consigliato di andare a parlare col venditore e tu hai fatto di testa tua andando dall'avvocato. Rischiavi di spendere 100 € di gasolio ma potevi tornartene a casa con 2 - 3 mila € in tasca............invece ora vediamo se sarai tu a prendere questo risarcimento o i tuoi figli.............
    ma infatti il mio obbiettivo non e ottenere 2 3 mila euro ... e poi se lui era disposto a darmeli me l avrebbe detto ... io gli ho piu volte chiesto come voleva risolvere ma lui non mi ha mai dato una risposta , secondo voi cosa significava??io adesso mi ritrovo con una macchina con il kilometraggio di molto scalato circa 60000 km , lo pagata per buona e in piu ho dovuto pagare tt gli interventi extra dovuti appunto all eccessivo kilometraggio senza che la garanzia mi pagasse qualcosa , qui non si tratta piu di 2 o 3 mila euro ma molto di piu scusate!!!!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  6. #55
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj8simo6 Visualizza Messaggio
    ma infatti il mio obbiettivo non e ottenere 2 3 mila euro ... e poi se lui era disposto a darmeli me l avrebbe detto ... io gli ho piu volte chiesto come voleva risolvere ma lui non mi ha mai dato una risposta , secondo voi cosa significava??io adesso mi ritrovo con una macchina con il kilometraggio di molto scalato circa 60000 km , lo pagata per buona e in piu ho dovuto pagare tt gli interventi extra dovuti appunto all eccessivo kilometraggio senza che la garanzia mi pagasse qualcosa , qui non si tratta piu di 2 o 3 mila euro ma molto di piu scusate!!!!
    Si ma secondo noi è meglio un uovo oggi che una gallina domani. Cioè io credo che al tuo posto mi sarei preso i miei (ipotetici) 3 mila € e avrei venduto l'auto. Problema risolto. Ora invece dovrai attendere il risarcimento (se ci sarà) e contemporaneamente far fronte alle spese di riparazione che ti si potrebbero presentare.

  7. #56
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Si ma secondo noi è meglio un uovo oggi che una gallina domani. Cioè io credo che al tuo posto mi sarei preso i miei (ipotetici) 3 mila € e avrei venduto l'auto. Problema risolto. Ora invece dovrai attendere il risarcimento (se ci sarà) e contemporaneamente far fronte alle spese di riparazione che ti si potrebbero presentare.
    Io non credo che tu ti saresti preso 2 3 mila euro se sapevi che la truffa ammonta a circa 9 10 mila euro.
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  8. #57
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj8simo6 Visualizza Messaggio
    Io non credo che tu ti saresti preso 2 3 mila euro se sapevi che la truffa ammonta a circa 9 10 mila euro.
    Addirittura 9 - 10 mila euro? Mah...... io sarei andato dal venditore e dubito che nn avrebbe fatto un'offerta. Al massimo avrei preso i 3 mila euro subito e poi avrei lasciato la macchina in conce o autosalone prendendomene un'altra. Poi..... è sempre il mio modesto parere.

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  9. #58
    Audi lover L'avatar di mib
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A8 D2 2.5 tdi Quattro Tiptronic 180 CV

    Predefinito

    Sono d'accordo anche io sull'uovo oggi e la gallina domani. Il risarcimento potrebbe anche non esserci mai, se il tipo fallisce e/o intesta tutto a qualcun'altro (moglie, figlio, ecc...)
    Troppe variabilie potrebbero farti restare senza risarcimento:
    - la causa non va a buon fine
    - la causa va a buon fine ma i soldi li vedranno i tuoi vecchi nipoti
    - la causa va a buon fine ma l'imputato non potrà risarcirti perchè non ha piu nè soldi nè proprietà

    Era meglio accettare qualche migliaio di euro di offerta, eventuali riparazioni gratis e, alla fine, magari vendere pure l'auto. Ora così, come gia hanno scritto, te la dovrai tenere, pagarla e sperare che prima di morire ti arrivino (forse) i soldi.
    Auguri!

  10. #59
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    ...magari una denuncia poteva servire per invogliare a trovare una soluzione...magari....


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    forse ce un po troppa esagerazione , non si tratta di chessa che cosa e non ci sn quei tempi puo anche essere che quando viene citato dal giudice rimedia !poi sono sempre del parere che il mio avvocato sa quello k fa!!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

Pagina 6 di 35 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •