Lista utenti taggati

Pagina 9 di 35 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 341

Discussione: TRUFFA chilometri scalati .. consigli come comportarsi!

  1. #81
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Il porblema è uno fondamentalmente, che se i km li scalano solo dal quadro...te ne puoi accorgere facendo fare una diagnosi sulla centralina madre...ma se lo fanno dal quadro e dalla centralina madre l'unico modo esistente è quello di mandare la tua centralina in Germania e fartela aprire...cosa mooolto costosa.
    Però se tu quando l'hai acquistata ne aveva 41 e ci sono documenti che attestatano che nei due anni precendenti ne avesse già 48 mila.....direi che sei in una botte di ferro.
    Ti dico questo perchè un mio conoscente lo aveva scoperto parlando con l'ex proprietario...per caso conosciuto in un bar e si è fatto risarcire di un bel po'.
    ..che botta di culo!
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    [QUOTE=perlupo;619872]..che botta di culo!
    [/QUOT
    Eh già...e si parla di un rivenditore autorizzato di casa francese....

  4. #83
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Io penso che se il lavoro l avranno fatto , l avranno fatto bene .io Ho avuto la certificazione dei km dal venditore ms nn e bastato a tranquillizarmi . Per fortuna . Adesso giorno 30 aspetto il tecnico per gli accerTamenti e vi farò sapere
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  5. #84
    Audi lover L'avatar di Raffa
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    179
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    Audi A4 b9 Avant 2.0 TDI 190Cv

    Predefinito

    novità? che ti ha detto il perito?

  6. #85
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    tutto rimandato al 13 giugno abbiamo avut oil primo incontro con il tecnico e il mio e il suo avvocato e lui ha nominato un suo tecnico !!! ma cmq mi ha rassicurato non ce nulla da temere perche le carte sn a favore mio .. per quanto riguarda la cronologia tagliandi il tecnico ha dovuto contattare la audi italia! incredibile!
    Ultima modifica di dj8simo6; 07-06-2011 alle 19:47
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  7. #86
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    ringrazio ancora l'audi italia che se la prende ancora con comodo , non ha ancora inviato i dettagli dei tagliandi e quindi tutto e rinviato!!bastar......
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  8. #87
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    putroppo ci vuole tanto tempo e pazienza

  9. #88
    Audi lover L'avatar di uploader
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 avant 3.0d

    Predefinito

    Leggo che il tuo avvocato ha chiesto nomina di un perito al Tribunale. Si tratta di un ATP (accertamento tecnico preventivo)? Comunque una grossa concessionaria di Monza è stata multata dall'antitrust di oltre centomila euro per fatti analoghi.
    Io le auto le faccio sempre controllare dopo l'acquisto, e quando ho trovato i km scalati ho sempre ottenuto i soldi per la riduzione di valore del bene. Puoi anche scegliere la risoluzione del contratto, è a tua discrezione (ma penso il tuo avvocato sarà stato esaustivo).
    Certo che una a6 di quell'anno con soli 41mila km è praticamente impossibile.....

  10. #89
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uploader Visualizza Messaggio
    Leggo che il tuo avvocato ha chiesto nomina di un perito al Tribunale. Si tratta di un ATP (accertamento tecnico preventivo)? Comunque una grossa concessionaria di Monza è stata multata dall'antitrust di oltre centomila euro per fatti analoghi.
    Io le auto le faccio sempre controllare dopo l'acquisto, e quando ho trovato i km scalati ho sempre ottenuto i soldi per la riduzione di valore del bene. Puoi anche scegliere la risoluzione del contratto, è a tua discrezione (ma penso il tuo avvocato sarà stato esaustivo).
    Certo che una a6 di quell'anno con soli 41mila km è praticamente impossibile.....
    si si tratta du un atp , cerchero di puntare sulla risoluzione del contratto anche perche la macchina si e incendiata ,fortunatamente spenta in tempo!cmq adesso aspettiamo la signora audi italia che ci dia i documenti !!! bhe un a3 comprata due anni dopo dall immatricolazione con 40000 km ci sta !!! cmq chiedevo se qualcuno sa come fare a risalire al vecchio propietario in germania ,so cm era targata prima l auto!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Ragazzi abbiamo avuto l incontro ieri e la signora Audi ha risposto alle richieste . La macchina un mese prima che la comprassi hanno fatto un tagliando a 122000 e poi u.o in italia a 40000 prima che la compravo ! Ora si sta pattengiando per la soluzione . Il tecnico ha detto che in base ai km scalati lui mi deve circa 6000 euro ...vediamo
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

Pagina 9 di 35 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •