Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: RETROFIT SENSORE LUCI-PIOGGIA SU A4 B7

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azzo Visualizza Messaggio
    Seguirò alla lettera i tuoi consigli, intanto oggi mi sa che già hanno capito che sono un temperasupposte, d'altronde come dicevo sopra preferisco essere catalogato come rompiballe che dover discutere dopo, che é sempre troppo tardi.
    A proposito il centro é carglass, un amico che lavora in una grossa concessionaria mi ha indirizzato da loro, oggi ho visto che stavano montando un parabrezza ad una A7, é la prima che vedo...chissà se quel parabrezza era senza marchio...

    tu lavoravi x loro, se ti va di dirlo?
    Comunque se avessi qualcosa da lamentare il nome della catena lo tolgo x non mettere in imbarazzo il forum, speriamo non ce ne sia bisogno
    Si lavoravo per loro e non ho nulla da lamentere o dire a sfavore, ci mancherebbe, anche perchè ormai è un colosso in europa e collaborano con la maggior parte di assicurazioni, quindi ci sara' anche un motivo (pensa che organizzavano un torneo europeo di calcio esclusivamente tra dipendenti), stai tranquillo comunque, l'importante è proprio che quando vai sanno che stanno per lavorare sull'auto di, come hai detto tu, un temperasupposte , proprio perchè cosi magari la fanno fare da uno piu' esperto e scrupoloso nei dettagli (com'ero io, infatti mi cuccavo tutte le auto piu' rognose), come in tutti i lavori del resto...
    Facci sapere comunque, ciao e buona sostituzione.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    379
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A4 ALLROAD 2.0 TDI 190 2017

    Predefinito

    Ottimo, il nome della catena eventualmente lo toglierò se il mio lavoro venisse male e dovessi lamentarmi, intendevo questo, da come l'ho scritto pareva rivolto a tue eventuali lamentele come ex dipendente ma non era così, non mi permetterei di essere così curioso!

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    379
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A4 ALLROAD 2.0 TDI 190 2017

    Predefinito

    Allora parabrezza cambiato, ritirata oggi pomeriggio e ad occhio intervento perfetto, ricambio originale audi vetro acoustic con tonalità identica al precedente, devo dire che carglass ha lavorato benissimo da quanto vedo, per cui é giusto consigliarli nella mia zona.
    Grazie ancora naftone4 per la tua disponibilità ed i consigli, che ho applicato (chissà quante me ne avranno dette dopo che me ne sono andato, se mai dovessi averne ancora bisogno sarò meno rompi ora che ho toccato con mano la qualità del lavoro!)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •