Lista utenti taggati

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: Il Giunto Haldex

  1. #51
    Audi lover L'avatar di marco4x4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi s3 8l 2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrico210 Visualizza Messaggio
    Io non sono un'esperto in risoluzione di problemi, però che prove hai fatto per dire che non arriva coppia all'assale posteriore? Poi proprio non si muove niente o va a singhiozzo o altro...?
    allora, prima di tutto ho provato a fare partenze su ogni fondo stradale (asfalto asciutto,bagnato,ghiaia,sabbia,terra e neve) con e senza ESP e le ruote anteriori patinano che è una favola,uscendo da una rotonda in seconda senza ESP patinano per dei metri, ho cambiato l'olio dell haldex con l originale audi...niente, ho persino provato a buttare un paio di badilate di neve sull asfalto e metterci solo le ruote posteriori, non hanno dato il minimo segno di coppia e partendo con la portiera aperta per guardare dietro per poco la prendo in testa! una volta ho anche alzato la macchina e ho provato a mettere prima e seconda, le ruote post giravano per 2 secondi poi si bloccavano per poi ripartire subito e ribloccarsi...non saprei in quale altro modo provare, più di così

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco4x4 Visualizza Messaggio
    allora, prima di tutto ho provato a fare partenze su ogni fondo stradale (asfalto asciutto,bagnato,ghiaia,sabbia,terra e neve) con e senza ESP e le ruote anteriori patinano che è una favola,uscendo da una rotonda in seconda senza ESP patinano per dei metri, ho cambiato l'olio dell haldex con l originale audi...niente, ho persino provato a buttare un paio di badilate di neve sull asfalto e metterci solo le ruote posteriori, non hanno dato il minimo segno di coppia e partendo con la portiera aperta per guardare dietro per poco la prendo in testa! una volta ho anche alzato la macchina e ho provato a mettere prima e seconda, le ruote post giravano per 2 secondi poi si bloccavano per poi ripartire subito e ribloccarsi...non saprei in quale altro modo provare, più di così
    Insomma le hai provate tutte!! Posso solo consigliarti di inserire questo collegamento in una discussione S3 (quanti siamo rimasti...) e li sicuramente troverai qualcuno che ne sa più di me per aiutarti...

  4. #53
    Audi lover L'avatar di marco4x4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi s3 8l 2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrico210 Visualizza Messaggio
    Insomma le hai provate tutte!! Posso solo consigliarti di inserire questo collegamento in una discussione S3 (quanti siamo rimasti...) e li sicuramente troverai qualcuno che ne sa più di me per aiutarti...
    le ho provate devvero tutte, sono disperato!
    proverò a postare qualcosa dove mi hai detto te, grazie per l'interessamento

  5. #54
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    io mi farei un giro da atk a pistoia al tuo posto

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  6. #55
    Audi lover L'avatar di marco4x4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi s3 8l 2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    io mi farei un giro da atk a pistoia al tuo posto
    credi che loro saprebbero aiutarmi??

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    da quello che leggo nel forum sono davvero bravi (esperienze dirette non ne ho.. però mezzo forum va li per preparare e aggiustare la macchina), ricordo anche che qualcuno è andato li perchè l'haldex non andava e hanno messo tutto a posto. io andrei da loro, la tua auto la sanno ad occhi chiusi.

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  8. #57
    Audi lover L'avatar di marco4x4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi s3 8l 2001

    Predefinito

    appena possibile farò andrò, per il momento non riesco neanche a telefonare, non so, non gli va il telefono...boh

  9. #58
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    246
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8L '01

    Predefinito

    peso dell'aggeggio? e se stacco il fusibile dell' ABS funzione bene lo stesso l'haldex? che fusibile devo staccare per staccare l'Haldex?

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1,060
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi S3 8l, A4 b6 avant quattro

    Predefinito

    se dai uno scatto di freno a mano l'haldex non si inserisce piu...

  11.  

  12. #60
    Utente L'avatar di dade982
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    99
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 S-line Quattro

    Predefinito

    Ragazzi è tutto il giorno che leggo sul forum ma non ho trovato una soluzione...qualcuno è riuscito a bloccare l'Haldex in 4x4 permanente???

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •