Lista utenti taggati

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 299

Discussione: Quanto consuma la vostra audi a4 b8 ?

  1. #161
    New Entry L'avatar di cam105
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI A4 Avant 2008 - Advanced 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    Ciao a tutti la mia a4 ieri dopo aver percorso 85km con la spia della riserva accesa mi segnava 0KM residui. Ho fatto il pieno e ci sono stati 58litri. come funziona questo serbatoio? Con 0km residui di autonomia avevo ancora 7l disponibili? facevo ancora 100km? BHO....

    Comunque la mia media è di 16.2 KM/l percorso città e extraurbano... NO autostrada.

  2.  

  3. #162
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cam105 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti la mia a4 ieri dopo aver percorso 85km con la spia della riserva accesa mi segnava 0KM residui. Ho fatto il pieno e ci sono stati 58litri. come funziona questo serbatoio? Con 0km residui di autonomia avevo ancora 7l disponibili? facevo ancora 100km? BHO....
    Chiaramente l'autonomia residua è sottostimata per evitare di restare a piedi,strano però che con autonomia zero ci siano stati solo 58 litri.
    In riserva si fanno circa 130 km prima di restare a piedi,ma naturalmente tali stime e riscontri variano molto col tipo di utilizzo.
    Col vag si riescono a vedere i litri rimasti nel serbatoio,io una volta ho letto 3 litri nel serbatoio ma l'autonomia non era ancora a zero,questo per farti capire la variabilità.
    Comunque,io faccio il calcolo da accensione spia riserva,azzeramento trip e successiva divisione dei km effettuati fino a riaccensione spia con i litri immessi e devo dire che la misurazione è molto precisa.
    Il consumo su CDB non è sempre precisissimo,specie dopo rimappatura

  4. #163
    New Entry L'avatar di mcandry86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TDI 170 cv

    Predefinito

    Proprio oggi mi si è accesa la spia della riserva dopo aver percorso 750 km con un pieno, km percorsi soprattutto in centro urbano. Ottimo direi!
    La mia è una a4 avant 2.0 170 cv con 88000 km!

  5. #164
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cam105 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti la mia a4 ieri dopo aver percorso 85km con la spia della riserva accesa mi segnava 0KM residui. Ho fatto il pieno e ci sono stati 58litri. come funziona questo serbatoio? Con 0km residui di autonomia avevo ancora 7l disponibili? facevo ancora 100km? BHO....

    Comunque la mia media è di 16.2 KM/l percorso città e extraurbano... NO autostrada.
    ma il pieno lo hai fatto tu o te l'ha fatto il benzinaio, ti chiedo questo perchè alcune volte quando mi fanno il pieno al primo scatto della pistola il benzinaio finisce l'operazione mentre quando mi capita di farmi il pieno da solo dopo il primo scatto della pistola riesco a mettere ancora 3/4 litri.....

  6. #165
    New Entry L'avatar di cam105
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI A4 Avant 2008 - Advanced 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    Il benzinaio magari si è fermato dopo il primo scatto, non lo so. La prossima volta la faccio io cosi so quanta ne metto. Non c'è scritto da nessuna parte quanti litri ha di riserva la macchina. Sono 65l tra cui 7 o 8l di riserva? in riserva allora 100km si fanno tranquillamente? Adesso dopo il pieno ho percorso 120km e mi da autonomia 1050km. Per questo sembrava strano che con lo stesso tipo di guida e strada dopo 85km mi dava autonomia 0.

  7. #166
    Audi lover L'avatar di frivan76
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    257
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A6 Avant 40 Quattro Bus Sp

    Predefinito

    Con il mio piede 12/13 a litro. 143 cv e cerchi 18"

  8. #167
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frivan76 Visualizza Messaggio
    Con il mio piede 12/13 a litro. 143 cv e cerchi 18"
    ciao,che numero porti di scarpe???

  9. #168
    Audi lover L'avatar di frivan76
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    257
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A6 Avant 40 Quattro Bus Sp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da levinson Visualizza Messaggio
    ciao,che numero porti di scarpe???
    È pesante... Un 42 mappato! Ahahaha

  10. #169
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi a4 2.0 tdi facelift 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cam105 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti la mia a4 ieri dopo aver percorso 85km con la spia della riserva accesa mi segnava 0KM residui. Ho fatto il pieno e ci sono stati 58litri. come funziona questo serbatoio? Con 0km residui di autonomia avevo ancora 7l disponibili? facevo ancora 100km? BHO....

    Comunque la mia media è di 16.2 KM/l percorso città e extraurbano... NO autostrada.
    avevo sollevato la questione tempo fa, ma nessuno ha chiarito,
    anche a me da stra-vuoto (la lancetta va un pelino sotto lo zero) con rischio di rimanere a piedi non riesco mai a mettere piu di 57 litri, una volta scattata la pistola le ho provate tutte,
    come del resto facevo con la precedente auto, aspettavo che calasse la schiuma, dondolavo la macchina in modo uscisse tutta l'aria dal serbatoio e poi riempivo fino a quando non vedevo il carburante a filo del tubo.(riuscivo ad aggiungere 6-7 litri)
    Con questa niente, una volta scattata la pompa, aspetto, dondolo quanto voglio ma appena riprovo ad aggiungere gasolio questo trabocca immediatamente.
    Probabilmente c'è qualche sorta di valvola , proverò a chiedere appena andrò in concessionario.
    Per i consumi non mi scosto dai 14 - 14.5km/l .
    Ultima modifica di Gioxx; 07-11-2014 alle 14:42

  11.  

  12. #170
    Audi lover L'avatar di REIS
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    253
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 B8 2.0 TDI 143cv Avant

    Predefinito Quanto consuma la vostra audi a4 b8 ?

    Sto facendo delle prove a lotti di 30€
    Arrivo sempre all'incirca a 350/360km
    Quindi sono nell'ordine dei 17,5/18 km/lt
    Uso quasi sempre il cruise dove posso, stabilizzando l'erogazione, cosa che con il piede invece non si riesce x ovvi motivi. 😊


    Reis - iPhone 5s

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •