Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto RS6 Usata con Telaio sportivo Variabile ?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S8

    Predefinito Acquisto RS6 Usata con Telaio sportivo Variabile ?

    Buongiorno a tutti,
    ho trovato una RS6 Avant del 2010 in Germania con un telaio sportivo variabile codice(2MS) che non mi risulta essere regolabile anche se, ha detta del proponente è pressochè simile al telaio sportivo sport Plus regolabile con DRC variabile su tre posizioni;COMFORT-DYNAMIC-SPORT (2MC)come da me richiesto.
    Chi di voi conosce questo dispositivo?è veramente regolabile?ho molti dubbi??
    Ho una fotografia del'MMi(2MS) dove si vedono le impostazioni,ma non so come fare per inserire l'immagine.saluti

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Ciao Gabriele.....x il tuo quesito non so aiutarti.....
    Comunque x le foto segui questa guida: http://forum.audirsclub.it/showthrea...na-DISCUSSIONE

    NB: devi presentarti nell'apposita sezione: http://forum.audirsclub.it/forumdisp...nuovi-iscritti

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S8

    Predefinito

    http://img9.imageshack.us/i/p1030710k.jpg/Trovato modo inserimento immagine.Forse!
    Ultima modifica di Gabriele48; 01-04-2011 alle 09:46

  5. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito


  6. #5
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele48 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho trovato una RS6 Avant del 2010 in Germania con un telaio sportivo variabile codice(2MS) che non mi risulta essere regolabile anche se, ha detta del proponente è pressochè simile al telaio sportivo sport Plus regolabile con DRC variabile su tre posizioni;COMFORT-DYNAMIC-SPORT (2MC)come da me richiesto.
    Chi di voi conosce questo dispositivo?è veramente regolabile?ho molti dubbi??
    Ho una fotografia del'MMi(2MS) dove si vedono le impostazioni,ma non so come fare per inserire l'immagine.saluti
    Ciao io ho il DRC e per quel poco che ho potuto constatare devo dire che è molto sensibile. Non è che varia l'assetto, perchè è quello RS standard, ma solo la taratura. Io lo sto usando solo in confort, perchè per l'uso cittadino il dynamic è poco adatto. In autostrada invece mi azzardo è la macchina sembra una soletta. Con i 19 si sente tutte le anomalie dell'asfalto. Ti dirò che probabilmente tornando indietro ascolterei il consiglio del ragazzo che me l'ha venduta e probabilmente ne avrei pure fatto a meno, per l'uso che io ne faccio. Diverso è il discorso se la macchina la porti in pista. Inoltre ti rigiro il consiglio che han dato a me: non tutte le concessionarie sanno dove mettere le mani su questo accessorio.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di painrich79
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDi s tronic Advanced plus

    Predefinito

    Ciao Gabriele,
    visto che i prezzi sono pressochè uguali (per lo meno, sulle RS6 del 2008 e del 2009)...non ti conviene cercarne una in Italia?!..almeno sei più tranquillo!
    Comunque non so rispondere alla tua domanada!..speriamo che qualcuno sappia qualcosa in più e possa aiutarti!

  8. #7
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    la schermata è giusta ma le impostazioni dovrebbero essere confort-dynamic-sport o almeno nella versione del 2008. Io lo vedo un optional molto interessante, considerato che la prendi usata e sull'usato il prezzo degli accessori è irrisorio (ad eccezione dei carboceramici) se c'è meglio no?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •