Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: a4 b6 cabrio autom. problema dischi posteriore.Help!!

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 cabrio 2500 tdi

    Icon11 a4 b6 cabrio autom. problema dischi posteriore.Help!!

    Buongiorno a tutti...Come da titolo vi espongo un problema inerente la mia a4 cabrio 2500 tdi automatica..A maggio scorso 90.000km ho sostituito i dischi anteriori e posteriori dopo aver riscontrato delle rigature sui posteriori che facevano fischiare la mia auto come se fosse un treno...Naturalmente il tutto sostituito in Audi.
    Adesso o meglio 30000km dopo ho gia sostituito pastiglie posteriori che ricominciavano a fischiare da matti e proprio ieri riscontro per l'ennesima volta dischi posteriori totalmente rigati..
    risultato?
    Pastiglie appena sostituite e dischi da sostituire per l'ennesima volta?Ma porca miseria si puo'?...
    Come mai?Per favore mi aiutate a trovare dei dischi degni di questa auto?Accetto consigli...sperando che non esca qualcuno dicendomi come devo frenare o che freno troppo perche' da subito vi dico che non e' cosi'...
    grazie in anticipo

  2.  

  3. #2
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuston Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...Come da titolo vi espongo un problema inerente la mia a4 cabrio 2500 tdi automatica..A maggio scorso 90.000km ho sostituito i dischi anteriori e posteriori dopo aver riscontrato delle rigature sui posteriori che facevano fischiare la mia auto come se fosse un treno...Naturalmente il tutto sostituito in Audi.
    Adesso o meglio 30000km dopo ho gia sostituito pastiglie posteriori che ricominciavano a fischiare da matti e proprio ieri riscontro per l'ennesima volta dischi posteriori totalmente rigati..
    risultato?
    Pastiglie appena sostituite e dischi da sostituire per l'ennesima volta?Ma porca miseria si puo'?...
    Come mai?Per favore mi aiutate a trovare dei dischi degni di questa auto?Accetto consigli...sperando che non esca qualcuno dicendomi come devo frenare o che freno troppo perche' da subito vi dico che non e' cosi'...
    grazie in anticipo
    metti qualcosa più performante allora, tipo dei dischi forati con pastiglie degne di un buon disco, tubi in treccia, e olio super DOT4

    magari risolverai e ne guadagni anche in termini di frenata..

    Saluti

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Andrea A3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,006
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI 140 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuston Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...Come da titolo vi espongo un problema inerente la mia a4 cabrio 2500 tdi automatica..A maggio scorso 90.000km ho sostituito i dischi anteriori e posteriori dopo aver riscontrato delle rigature sui posteriori che facevano fischiare la mia auto come se fosse un treno...Naturalmente il tutto sostituito in Audi.
    Adesso o meglio 30000km dopo ho gia sostituito pastiglie posteriori che ricominciavano a fischiare da matti e proprio ieri riscontro per l'ennesima volta dischi posteriori totalmente rigati..
    risultato?
    Pastiglie appena sostituite e dischi da sostituire per l'ennesima volta?Ma porca miseria si puo'?...
    Come mai?Per favore mi aiutate a trovare dei dischi degni di questa auto?Accetto consigli...sperando che non esca qualcuno dicendomi come devo frenare o che freno troppo perche' da subito vi dico che non e' cosi'...
    grazie in anticipo
    Se hai eseguito il corretto RODAGGIO di dischi e pastiglie non dovrebbe fischiare piu' nulla. . . Sono un rivenditore di autoricambi, ho venduto centinaia di dischi e pastiglie. . . penso che qualcosa la so in merito :)
    Audi A3 8P 2.0 Tdi 140 Cv (RiMapp) Grigio Vulcano - Stop posteriori My2008 - Assetto S-line - Clima Bizona - Cerchi a Stella da 17" - Pinze freno rosse - Distanziali anteriori da 10 mm - posteriori da 17 mm

  5. #4
    Audi lover L'avatar di CoSmIn-CmN
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6(4F) 3.2 FSI Quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea A3 Visualizza Messaggio
    Se hai eseguito il corretto RODAGGIO di dischi e pastiglie non dovrebbe fischiare piu' nulla. . . Sono un rivenditore di autoricambi, ho venduto centinaia di dischi e pastiglie. . . penso che qualcosa la so in merito :)
    Quoto , evita BRUSCHE FRENATE nei primi 500 km,e vedrai che non ti succedere piu...
    '3.2 FSi'

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    A2 e A4 cabrio

    Predefinito

    Ciao,ho venduto la meravigliosa ...la mia era del 2006 e la tua?
    Ho rimasto dei ricambi,se dovessero interessarti..
    Dischi ant,potenziometro motore e pompa capote,leva alza -abbassa ripiano bagagli.iltutto nuovo ed ovv.originale.
    regalo la cornice cromata post poichè la cambiai x un piccolo righino.
    Ciao Folco (pallide)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •