Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto MMI 3g basic (DVD) e sound system

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant 2.0 tdi Multitronic

    Predefinito Aiuto MMI 3g basic (DVD) e sound system

    Buongiorno a tutti... Avrei bisogno di un po di aiuto per un'operazione che sto facendo alla mia macchina (a4 b8): passagio da mmi basic plus a mmi 3g basic (dvd). In realtà è tutto fatto ma mi manca da sistemare la parte audio. Vorrei infatti utilizzare il sound system già montato sull'auto. L'ampli è stato rimosso dal fianchetto sx poichè sembra non essre più utilizzabile con il 3g. Il modulo radio del 3g sembra che preveda in opzione l'ampli per comandare il sound system a 10 casse. Ora io ho un modulo radio che non mi controlla il sistema quindi chiedo a qualche possessore di a4 con navi 3g basic e sound system se può gentilmente aiutarmi... Mi servirebbe qualche info,tipo:
    -se nel fianchetto sx del bagagliaio c'è solamente un modulo (radio) oppure anche un ampli.
    -servirebbe in n. del modulo radio, dovrebbe essere nella parte inferiore. Si vede scattando una foto anche con un cellulare.
    -in alternativa qualche anima pia potrebbe anche in privato darmi il n. di telaio della propria auto così potrei risalire al codice dei pezzi che mi occorrono.

    Grazie a chiunque voglia aiutarmi in questa "piccola" impresa!

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant 2.0 tdi Multitronic

    Predefinito

    nessuno che da una sbirciatina in bagaliaio.... Un aiutini....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •