Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Risultati da 1 a 10 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    Sempre piu "sorelle" sono diventate adesso con questi cerchi ma AUDIte hai oscurato un pelo i fari posteriori?? con il trasparente dal carroziere?? a me mi sta frullando l'idea di far oscurare leggermente quelli davanti con la pellicola per avere il muso ancora piu agressivo...
    Eh si! Te l’avevo accennato sul tuo post a suo tempo... ho trovato questi 4 cerchi originali rs3 usati su ebay a pochi euro e me li sono accaparrati... sinceramente non li ho cambiati per il colore (anche il titanio non mi dispiaceva per niente!!) bensì perché in versione originale li fanno solo argento 8x18 et50... mentre i titanio li fanno solo 7,5x18 et 54 facendola diventare esteticamente orribile senza 4 distanziali!! I fari posteriori sono oscurati con trasparente in aggiunta al 3% di nero... I fari anteriori ci avevo pensato anche io, ma verniciarli assolutamente no perché li butti via! Le pellicole non mi convincono perchè, seppur leggere, si notano troppo....
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 18-04-2021 alle 16:34


  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •